Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

Col Porto con un altro portiere si passava il secondo gol a Oporto una busta di piscio che passa nei 30 cm. tra lui e il palo e la punizione da 30 metri ai supplementari che nonostante tutte le colpe della barriera entra a 1 metro e passa dal palo.

Io a volte credo di vivere in un universo parallelo perché Szczesny ci ha salvato in varie occasioni e se ogni tanto commette degli errori sicuramente Donnarumma ne commette di più (e pretende uno stipendio più elevato).

Forse siamo stati abituati troppo bene con Buffon e molti non guardano nemmeno gli highlights del Milan..

Ma poi..dobbiamo comprare almeno 2 terzini, 2 centrocampisti e un attaccante e sprechiamo risorse col portiere???

• Grazie 1

1 ora fa, nandonà ha scritto:

Donnarumma è un fenomeno. Un 20enne con 200 300 presenze se si può prendere bisogna farlo subito! Se col porto avesse giocato buffon...

22 anni in realtà

Chi dice che cambiare il portiere non debba essere la nostra priorità secondo me ha ragione, ma una big europea deve avere un portiere mostruoso in porta. Citare Navas come metro di paragone mi sembra poi fuori luogo, considerando che l'anno scorso è stato fenomenale nel psg e nel Real ha fatto ampiamente il suo, anche contro di noi purtroppo.

Portiere non da juve..ma se l'alternativa è donnarumma che fa la paratona per i fotografi ma poi fa una cappella quasi a partita,restiamo come siamo.

Non ci sono in giro grandi portieri, nemmeno Donnarumma lo e' ha solo 'leta' dalla sua parte, svenarsi per prenderlo secondo men non ne vale la pena 

pippazza, sempre detto .ok quando sento la partita con telecronaca straniera si stupiscono sempre di come possa giocare alla juventus

Donnarumma è un fenomeno. Un 20enne con 200 300 presenze se si può prendere bisogna farlo subito! Se col porto avesse giocato buffon...
Chiedi ai tifosi del PSG di Buffon...
Costó l'eliminazione 2 anni fa agli ottavi.
Per non parlare del gol subìto contro il Bayern sul tiraccio di Alaba il secondo anno di Conte, ai quarti.
Szczesny ci ha salvato in tante occasioni, poi gli errori capitano, e quello principale è stato della barriera.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Vendere il polacco per una cifra almeno di 20 mln potrebbe essere un ottimo affare, se sostituito con Donnarumma...sicuramente allo stato attuale è più forte il polacco, ma come potenziale non c'è paragone...

Bastano poche operazioni, ma buone...serve gente che vuole vincere...Donnarumma è uno che non ha vinto nulla, giovane e voglioso...sicuramente meglio di scesni...

OUT:

Scesny 

Dybala

Ramsey

Rabiot

Chiellini

Buffon

IN:

Donnarumma

Kane

Pogba

Romero

Mirante

Un colpaccio sarebbe:

- prendere Donnarumma a zero

- dargli lo stesso stipendio di Szczesny

- vendere il polacco e fare plusvalenza

Non succederà mai per due motivi:

- Raiola non si accontenterà dei 7 mln di Szczesny

- Non credo che i sabaudi vorranno fare un così grande sgarro al Milan.. almeno non credo.. (ai tempi dell'avvocato e Berlusconi non sarebbe mai successo..)

Non vedo perchè non sarebbe da riconfermare?  Donnarumma... ?  Se viene a parametro zero e chiede uno stipendio inferiore a 7 milioni l'anno?  Se Bisogna spendere x milioni € per un portiere allora assolutamente NO! Già ci sono pochi soldi da spendere, figuriamoci se ci dobbiamo mettere pure a spendere per un portiere....  

2 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Io a volte credo di vivere in un universo parallelo perché Szczesny ci ha salvato in varie occasioni e se ogni tanto commette degli errori sicuramente Donnarumma ne commette di più (e pretende uno stipendio più elevato).

Forse siamo stati abituati troppo bene con Buffon e molti non guardano nemmeno gli highlights del Milan..

Ma poi..dobbiamo comprare almeno 2 terzini, 2 centrocampisti e un attaccante e sprechiamo risorse col portiere???

Non so se Donna ne commette più di Szczesny, parliamo comunque di due ottimi portieri. Concordo con te riguardo l'universo parallelo, Tek ha fatto qualche cappellata ma qua pare valga quanto Goicoechea, quello della Roma che si fece un autogol tragicomico .asd

Ha senso cambiare solo per prendere Donnarumma e solo per una questione di prospettive, vendendo Tek fai una bella plus, ci paghi la stecca a Raiola e ti avanza anche qualcosa 

2 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

se invece nel cambio di risorse ne produci?

Serve una piattaforma Rousseau per questi sondaggi, di modo da far vincere il "no".

E' comunque terrificante che ci sia gente che pensa debba rimanere.

Guardate dove stava sul 1-0 ieri

iQTkzeH.png

In ginocchio su una caramellina nel 2-0

liq1w6E.jpg

Qui è concorso di colpa, difesa abominevole ma lui dorme su una palla in area piccola, come fece Buffon in BAY-JUV 4-2

3mRxgTc.png

Non è un top assoluto. E' un discreto portiere. Le sue mancanze sono quelle che dominano la nostra rosa attuale: caratteriali. Dato che torneremo ad essere ai vertici quando la quota media in personalità dei singoli si sarà alzata, lui non credo ci sarà ancora quando torneremo ai vertici. Detto questo, cambiare lui subito è prematuro. Altrove siamo messi peggio. Ci sarebbe il rischio, andando su soluzioni low cost, di aggiungere un ulteriore problema là dove oggi un problema primario non c'è.

• Mi Piace 1

Ho votato no soltanto perché le priorità sono altre e non possiamo fare tutto in un anno. Ma ha responsabilità in tante frittate difensive, quindi appena possibile cercherei un sostituto più forte.

Se arriva una bella offerta, può partire tranquillamente.

Stipendione importante e parlando sì di un ottimo portiere, ma non di un fuoriclasse, dovremmo sostituirlo.

Che ci piacca o meno, c'è da vendere e abbassare notevolmente i costi.

Cragno o Musso in sostituzione.

per rendimento va confermato 100% ma credo che la società punterà a fare gli plusvalenze con lui e i vari Ramsey, Rabiot, Alex Sandro e chissa Paulo...

E se vendi Tek, e per prendere Donarumma a zero chiaramente.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.