Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

3 ore fa, Marlow ha scritto:

Chiedi ai tifosi del PSG di Buffon...
Costó l'eliminazione 2 anni fa agli ottavi.
Per non parlare del gol subìto contro il Bayern sul tiraccio di Alaba il secondo anno di Conte, ai quarti.
Szczesny ci ha salvato in tante occasioni, poi gli errori capitano, e quello principale è stato della barriera.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Buffon ha più di 20 anni di carriera e tu mi viene a dire 2 episodi e dai dai siamo obiettivi. 

3 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

22 anni in realtà

Ah allora è un trentenne 

Bisogna prendere Donnarumma. Quindi no. Altrimenti si, è un ottimo portiere.

Il polacco non da sicurezza e anche lento nei tiri bassi non da Juve. Se possibile cedere e fare plusvalenza. 👍

Ah allora è un trentenne 
Ho citato 2 errori decisivi in Champions, ma potrei citare il rinvio sbagliato nelle ultime giornate del 2011 12 contro il Lecce allo Stadium, ci costò la vittoria e per poco non rimetteva in corsa il Milan di Allegri.
Stai tranquillo che anche quello che imho è stato il migliore portiere italiano di tutti i tempi i suoi errori li faceva.
Szczesny è un buon portiere e imho non è il problema di questa squadra, anzi è un uomo squadra.

22 ore fa, superdrake ha scritto:

Guarda che stai facendo confusione fra il 2001 e il 2003, comunque dillo a Nedved non a me, è stato lui proprio ieri a dire che "naturalmente alla Juventus valutiamo tutte le opportunità del mercato ", d'altronde io di programmazione specialmente negli ultimi tempi ne ho vista poca.

Ribadisco: far passare la Juventus come una squadra pronta a sacrificare chiunque sull'altare della plusvalenza è quanto meno discutibile. L'unica vera cessione di questo tipo, negli ultimi anni, è stata quella di Pogba. Gli altri erano tutti ritenuti sacrificabili per motivi tecnici. A torto (Coman, Kean) o a ragione (Vidal, Spinazzola). Gli altri "forti" li abbiamo tenuti tutti, dimostrando di aver ben chiara in mente una lista di incedibili.

Che bisogna stare attenti alle opportunità di mercato, poi, è un obbligo per qualunque società di livello. 

22 ore fa, Marlow ha scritto:

Aspetta. Però Emerson e Vieira arrivano con Capello, rispettivamente primo e secondo anno.
Zidane venne ceduto alla vigilia del Lippi bis, a centrocampo giocavano Davids, Tacchinardi, Zambrotta, Conte, Camoranesi(il secondo anno), oltre a Nedved.
In attacco prendemmo Salas per Kovacevic e DiVaio l'anno seguente.

Il discorso tattico non cambia. Se hai deciso di giocare con due esterni come Camoranesi e Nedved, Zidane dove lo metti?

Io non avrei mai ceduto Zizou. Ma il discorso che sto facendo è completamente diverso.

Il discorso tattico non cambia. Se hai deciso di giocare con due esterni come Camoranesi e Nedved, Zidane dove lo metti?

Io non avrei mai ceduto Zizou. Ma il discorso che sto facendo è completamente diverso.
Zidane fu venduto perché voleva andare via a tutti i costi. Non di certo per questioni tattiche.
Il tesoretto venne impiegato per Buffon, Thuram e Nedved.
Quella Juve giocava col 4 3 1 2, con Nedved che giocava a ridosso delle punte dopo un continuo sperimentare ad inizio stagione. Non c'era nessun disegno tattico, ma la volontà di rimpiazzare un campione acquistandone altri sulla piazza.
Camoranesi arrivò un anno più tardi se non ricordo male, insieme a DiVaio.

10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ribadisco: far passare la Juventus come una squadra pronta a sacrificare chiunque sull'altare della plusvalenza è quanto meno discutibile. L'unica vera cessione di questo tipo, negli ultimi anni, è stata quella di Pogba. Gli altri erano tutti ritenuti sacrificabili per motivi tecnici. A torto (Coman, Kean) o a ragione (Vidal, Spinazzola). Gli altri "forti" li abbiamo tenuti tutti, dimostrando di aver ben chiara in mente una lista di incedibili.

Che bisogna stare attenti alle opportunità di mercato, poi, è un obbligo per qualunque società di livello. 

Eh si, Spinazzola è stata proprio una cessione intelligente... Tanto che abbiamo un solo terzino sinistro in rosa da due anni

• Mi Piace 1

Provare a cederlo sarebbe un bene. Solo che con quell'ingaggio sarà dura appiopparlo in giro.

Come sostituto Cragno va benissimo.

19 minuti fa, Marlow ha scritto:

Zidane fu venduto perché voleva andare via a tutti i costi. Non di certo per questioni tattiche.
Il tesoretto venne impiegato per Buffon, Thuram e Nedved.
Quella Juve giocava col 4 3 1 2, con Nedved che giocava a ridosso delle punte dopo un continuo sperimentare ad inizio stagione. Non c'era nessun disegno tattico, ma la volontà di rimpiazzare un campione acquistandone altri sulla piazza.
Camoranesi arrivò un anno più tardi se non ricordo male, insieme a DiVaio.

Non vorrei ripetermi, ma il discorso che sto facendo io, con questo, c'entra nulla. E si inserisce in una conversazione che parla di tutt'altro.

18 minuti fa, Ale18Quagliarella ha scritto:

Eh si, Spinazzola è stata proprio una cessione intelligente... Tanto che abbiamo un solo terzino sinistro in rosa da due anni

Spinazzola sarebbe stato un buon rincalzo. Nulla di più. In quel caso, è stato giusto puntare alla plusvalenza. Almeno secondo me.

7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Col Porto con un altro portiere si passava il secondo gol a Oporto una busta di piscio che passa nei 30 cm. tra lui e il palo e la punizione da 30 metri ai supplementari che nonostante tutte le colpe della barriera entra a 1 metro e passa dal palo.

Perché il primo gol a oporto? Anche lì grosse responsabilità assieme al bentancur 

12 ore fa, VinciamoTutto ha scritto:

Ma quale soldi del polacco , szczesny e' considerato una barzelletta in premier , sinonimo di portiere scarso ,come morata e' sinonimo di centravanti pipoone , non parliamo di giocaotri più o meno forti la qual cosa può essere opinabile , ma di giocatori che vengono indicati come esempio di pippaggine assoluta, in Inghilterra quando si vuol definire un portiere come un pippone si dice : quello è uno szczesny , per le tante papere ai tempi dell'arsenal , per dire di un centravanti che si divora gol fatti si dice quello è il nuovo morata , come dire da noi il nuovo Calloni.Szczesny sul mercato con l'ingaggio che ha vale ZERO , sarebbe un miracolo se qualcuno si accollasse l'ingaggio dandogli il cartellino gratis , ma non esiste nessuno in Europa che darebbe 13 milioni lordi a un mediocre come szczesny.

Beh non è detto che lo devi cedere in premier...

Poi secondo me esageri, Kepa è stato pagato 80mln e prende 5mln a momenti è stato panchinato da Mendy, il Tottenham è un altra soluzione visto che Lloris a 35 anni idem il Bayern che a Neuer verso i 35.

Secondo me si sottovaluta molto Szczesny visto che giocava in una squadra di bidoni come l'arsenal e sicuramente lui è l'ultimo dei problemi.

Dipende. Se si vuole coinvolgere il portiere nell'uscita da basso è una sciagura. In caso contrario è un ottimo portiere 

Il 25/3/2021 Alle 16:37, bergamo83 ha scritto:

Pensondo che in questa stagione , nelle migliori partite della Juve in porta ci stava Buffon e in quelle peggiori Szczesny , per me è ovvio che sia uno dei primi da spedire

Ma non è  vero dai

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Stai facendo una gran confusione 

Camoranesi è arrivato l'anno successivo 

Emerson e vieira dopo ancora 

Nedved sostituì Zidane giocando proprio nello stesso ruolo cioè  da trequartista dietro del Piero e Trezeguet, non c'era alcun progetto tattico o tecnico dietro la cessione di Zidane ma "solo" una maxi plusvalenza 

2 ore fa, Ale18Quagliarella ha scritto:

E anche un po' "addormentato " ...

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha detto questa cosa parlando di Dybala, non l'ultimo arrivato, e ha detto "tutte" le opportunità del mercato, significa che potenzialmente tutti sono sul mercato. 

1 ora fa, clarence66 ha scritto:

Il portiere è l'ultimo dei nostri problemi...

Dici?

Se non la passa a un giocatore marcato da 27 uomini in area piccola e schiera meglio la barriera E si posiziona pelo meglio, non siamo nella * fino al collo, e potenzialmente siamo in semifinale visto che il Chelsea è bravo ma abbordabile.

Il Liverpool ha silurato Karius per roba simile.

17 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ha detto questa cosa parlando di Dybala, non l'ultimo arrivato, e ha detto "tutte" le opportunità del mercato, significa che potenzialmente tutti sono sul mercato. 

I fatti ti smentiscono. 

26 minuti fa, superdrake ha scritto:

Stai facendo una gran confusione 

Camoranesi è arrivato l'anno successivo 

Emerson e vieira dopo ancora 

Nedved sostituì Zidane giocando proprio nello stesso ruolo cioè  da trequartista dietro del Piero e Trezeguet, non c'era alcun progetto tattico o tecnico dietro la cessione di Zidane ma "solo" una maxi plusvalenza 

Continuiamo a non capirci. 
Fa nulla.

Buon portiere e bravo ragazzo, ma non degno della storia che lo ha preceduto. Vista la situazione, lo sacrificherei per dare plusvalenza.

30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I fatti ti smentiscono. 

Continuiamo a non capirci. 
Fa nulla.

1 i fatti non mi smentiscono 

2 non è che non ci capiamo, semplicemente hai scritto una inesattezza sostenendo che dietro alla cessione di Zizou ci fosse un disegno tattico, capita di sbagliare, amen.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.