Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

il secondo gol è tutto suo ...

si c'è l'errore di Kulusevski (gravissimo) .. ma in qualsiasi altra soluzione quell'errore porterebbe a un tiro inutile.. e così era quello di Sanabria, inutile.

Un portiere di serie A, ma soprattutto il portiere della  Juve non può prendere quel gol

• Mi Piace 1

E chi prendiamo? Paperumma? Ma per piacere...

4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

A confronto Sirigu mi è sembrato la reincarnazione di Yashin.

Sirigu, a discapito dell'età, è ancora un signor portiere.

Farei finire la stagione a Buffon, Tek è un signor portiere in una squadra senza problemi, ma manca di leadership che permette di tenere alta la tensione in situazioni difficili....certo sostituirlo per il futuro non è comunque facile, il portiere della juve oltre alla tecnica deve avere grande personalità

io non ho proprio parole... il portiere titolare è proprio l'ultimo dei problemi di questa squadra. Quest'anno con le sue parate ha tenuto in piedi la squadra, esattamente come Ronaldo.

Qui ci sono anni di errori a livello societario che hanno distrutto un giocattolo vincente ma purtroppo solo in Italia.

A quelli che invocano il pensionando Buffon, ricordo che sono anni che non blocca più un pallone, che si tuffa al rallenty, e che gli è rimasto il senso innato della posizione e l'istinto, ma non bastano. Che in Champions, soprattutto nelle finali, non è mai stato decisivo in positivo per noi. E che un secondo che vuol giocare per fare i record dà fastidio a qualunque titolare.

Quindi cerchiamo di recuperare la memoria... se poi si vuol prendere l'ultras bilanista Paperumma, quello che ci ha spaccato materialmente lo spogliatoio, e si vogliono regalare altri milioni a lui e al suo manager, facciano pure.... ma sarebbe un altro spreco.

1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

io non ho proprio parole... il portiere titolare è proprio l'ultimo dei problemi di questa squadra.

Qui ci sono anni di errori a livello societario che hanno distrutto un giocattolo vincente ma purtroppo solo in Italia.

A quelli che invocano il pensionando Buffon, ricordo che sono anni che non blocca più un pallone, che si tuffa al rallenty, e che gli è rimasto il senso innato della posizione e l'istinto, ma non bastano. Che in Champions, soprattutto nelle finali, non è mai stato decisivo in positivo per noi.

Quindi cerchiamo di recuperare la memoria... se poi si vuol prendere l'ultras bilanista Paperumma, e si vuole regalare altri milioni a lui e al suo manager, facciano pure.... 

Ma infatti Buffon va mandato in pensione proprio per mettere la società davanti a fatto compiuto e costringerla a cambiare entrambi i portieri.

Prendi chi ti pare: Cragno, Meret, lo stesso Sirigu, prova per Donnarumma, chi ti pare ma Scs non è cosa più.

Qua non stiamo parlando di Dida che para l' impossibile e poi va a farfalle su un cross ad altezza d' uomo, Wojcech dorme, ha i riflessi di Buffon a 45 anni.

9 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Qua non stiamo parlando di Dida che para l' impossibile e poi va a farfalle su un cross ad altezza d' uomo, Wojcech dorme, ha i riflessi di Buffon a 45 anni.

Se avesse avuto i riflessi di un 45enne, avrebbe fatto le due parate nel finale? 

Sono anni che metto i voti ai giocatori, e comunque non ricordo Szczesny con errori così gravi. Anche se sul primo tiro c'è una deviazione di Chiellini.

Bisogna capire cosa non funziona nello spogliatoio, anche se a mio parere da anni c'è una sciagurata dittatura di presunti senatori che sul campo sono finiti o quasi. Questi hanno prima fatto fuori Allegri, poi rifiutato Sarri perchè dovevano correre troppo in avanti, e adesso se la spassa(va)no con Pirlo. La società (Nedved) non sembra presente come dovrebbe.

Mi ricordo male, oppure nelle passate stagioni questo livello mediocre mai lo aveva raggiunto?

Aggiungo dicendo che non riesco a farmi piacere Donnarumma.

Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se avesse avuto i riflessi di un 45enne, avrebbe fatto le due parate nel finale? 

Parli del colpo di testa di Sanabria che si sarebbe stampato sulla traversa, identico a quello di Sirigu su Ronaldo?

Molto bravo sulla punizione, ha indovinato il posizionamento alla perfezione.

Sul palo di Bentancur lui avrebbe preso gol.

Adesso, badboy ha scritto:

Mi ricordo male, oppure nelle passate stagioni questo livello mediocre mai lo aveva raggiunto?

Adesso, badboy ha scritto:

sembra anche a me , aggiungo anche che inizia a ridere come un ebete ogni volta che viene inquadrato 

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

sembra anche a me , aggiungo anche che inizia a ridere come un ebete ogni volta che viene inquadrato 

Bene, siamo almeno in due.

È un buon portiere ma non è un leader quindi ha bisogno di leader.

Per me sta pagando la grandissima confusione che regna nello spogliatoio.

La sua repentina involuzione è un'altra evidenza che l'allenatore (e il suo staff) non sta facendo bene il suo lavoro.

Adesso, biglu ha scritto:

È un buon portiere ma non è un leader quindi ha bisogno di leader.

Per me sta pagando la grandissima confusione che regna nello spogliatoio.

La sua repentina involuzione è un altra evidenza che l'allenatore (e il suo staff) non sta facendo bene il suo lavoro.

Quoto. Sono altrove i problemi.... e sono sotto gli occhi della società da almeno 3 anni, ma sembra che vogliano far finta di nulla.

9 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

il secondo gol è tutto suo ...

si c'è l'errore di Kulusevski (gravissimo) .. ma in qualsiasi altra soluzione quell'errore porterebbe a un tiro inutile.. e così era quello di Sanabria, inutile.

Un portiere di serie A, ma soprattutto il portiere della  Juve non può prendere quel gol

Anche il primo gol, se permetti.

La prima cosa che viene insegnata ad un portiere, è deviare la palla lateralmente.

Un portiere deve essere tonico e concentrato. Al momento lui non lo è. C'è da capire se questo dipende da limiti suoi, o se anche lui sta sbandando come un po' tutta la squadra. Per me rimane comunque un buon portiere

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.