Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

Adesso, gigirock ha scritto:

Se non ci qualifichiamo per la Champions, altro che Donnarumma.......

mi tengo tek piuttosto che donnarumma. comunque buoni portieri in giro ce ne sono.

I soldi sono pochi,possiamo permetterci di prendere Donnarumma a 10 mln di ingaggio??

Io dico di no,le risorse vanno utilizzate per il centrocampo,un terzino e una punta centrale....Ragazzi la coperta è corta,bisogna fare delle scelte,al massimo,richiamiamo Perin come secondo che non ci costa nulla....

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche il primo gol, se permetti.

La prima cosa che viene insegnata ad un portiere, è deviare la palla lateralmente.

Un tiro così teso per deviarlo lateralmente ci devi arrivare con le due mani altrimenti quasi sicuramente lo accompagni in rete

8 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Non mi è mai piaciuto, ma credo che il portiere sia l’ultimo dei nostri problemi.

I sette mln di ingaggio che prenderá fino al 2024 invece sono un grande problema. Anche perché non li merita. Vendere al primo che passa e prendere uno tra Musso, Cragno e Gollini.

• Mi Piace 1

26 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Quoto. Sono altrove i problemi.... e sono sotto gli occhi della società da almeno 3 anni, ma sembra che vogliano far finta di nulla.

in primis un centrocampo insesistente:

non so dove ho visto l'elenco dei centrocampisti passati alla Juve dopo la partenza di Vidal, Pirlo e Pogba... ...da mettersi le mani nei capelli... gli unici buoni (tipo Kedira) falcidiati da continui infortuni. Altre mezze calzette e numerosissimi giocatori di buon livello ma nessun top.

Vi dimenticate che il portiere risente delle squadra non sicura e che gioca male 

Ne risente sotto tanti punti di vista 

Io lo riconfermerei, con una difesa buona e una squadra che gira anche lui fa bene, non buffon level ma comunque bene 

6 ore fa, zbozzige ha scritto:

Musso... e lo dico da 2 anni

Musso ieri non ha fatto la sua miglior prestazione ma ci metterei la firma per l'argentino.

6 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche il primo gol, se permetti.

La prima cosa che viene insegnata ad un portiere, è deviare la palla lateralmente.

Si si, entrambi gravi. Ieri con Buffon (Buffon dei bei tempi, ma forse anche quest'ultimo, o comunque altro portiere top) non si prendevano quei due gol.
Sarà stata una giornata storta, ma quest'anno Szczesny ha alternato troppi momenti da top (in cui ci ha salvato) a momenti dove le sue colpe sono molto evidenti.

Il portiere della Juve non può permettersi questi alti e bassi.

Il pagliaccio polacco prende 7 netti a stagione, una follia al pari di Ramsey e Rabiot.

A quelle cifre in campo devi insegnare Calcio!!!

Questi non sono degni neppure della maglia da panchinari

23 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Si si, entrambi gravi. Ieri con Buffon (Buffon dei bei tempi, ma forse anche quest'ultimo, o comunque altro portiere top) non si prendevano quei due gol.
Sarà stata una giornata storta, ma quest'anno Szczesny ha alternato troppi momenti da top (in cui ci ha salvato) a momenti dove le sue colpe sono molto evidenti.

Il portiere della Juve non può permettersi questi alti e bassi.

Vediti il primo gol, da sostituzione immediata. Anche il secondo mica male, sul terzo fa una ottima imitazione di Buffon bella statuina in area piccola.

Aggiunti alla cappella iniziale col Porto e quella conclusiva, è un periodo no, non una giornata.

Se poi torna una piovra dopo non lo sappiamo.

Quest'anno sembra l'orso del tiro al bersaglio al Luna Park, già facciamo * di nostro se poi pure il portiere si mette a fare vaccate come col Porto e nel derby, ciaone!  

Credo che sia necessaria una rifondazione. Ha uno stipendio molto grande, è uno dei pochi che può garantire una plusvalenza... Se non lo vendi ora poi diventa troppo vecchio per poterci guadi qualcosa. Magari qualche club in Premier ci può cascare e dare qualche soldo.

Per questo lo venderei.

Se davvero è fattibile Donnarumma a zero... Non ci penserei minimamente due volte. Donnarumma fa le pare?! Ok capita... Ma anche grandi paratone ed è un armadio, copre tutta la porta. Ha personalità.

Se non fosse fattibile Donnarumma... Qualche portiere "giovane"... Quando l'Atletico ha preso Oblak aveva preso un signor nessuno... Perché non possiamo anche noi?

Tek comunque mi sembra uno dei più sacrificabili anche in nome di un guadagno economico.

assolutamente no, come kuluzevski, bernardeschi, morata, bentacourt, arthur, rabiot, demiral e forse ne manco ancora qualcuno..

• Mi Piace 1

Buon portiere... nulla di più...bisogna investire altrove quindi dovendo scegliere si tiene lui...potendo lucrarci invece è chiaramente cedibile 

Sta crollando pure lui come gli altri ma fino a poco fa era uno di quelli che si salvava quasi sempre. 

Portiere normale che, a causa di una situazione ormai imbarazzante, si adegua al livello generale. 

Ma ribadisco che non possiamo cacciarli tutti e i problemi veri stanno da altre parti. 

• Mi Piace 1

Niente di che come portiere, non é scarso, ma non fa alcuna differenza rispetto alla media dei portieri presenti in serie A.

Mi fa ridere come un tempo la gente avesse qualcosa da ridire a Buffon semplicemente per il suo modo di essere... Mai una critica tecnica... C'era gente che pensava che sostituirlo fosse una cavolata...

Qualcuno qua dentro sa la media voti del nostro portiere?????? La finale della super coppa italiana qualcuno la ricorda??? 

A mio parere è stato fra i 4 peggiori portieri di tutto il campionato, sicuramente il peggiore per media fra tiri subiti e cappellate fatte... Addirittura potrebbe essersi rivelato il peggior portiere del mondo se aggiungiamo alla proporzione suddetta lo stipendio che prende (abbiamo blindato a più di 7 milioni netti uno a cui nessun'altra squadra al mondo avrebbe mai offerto tanto.. Ricordiamoci che è anche lui abbondantemente sopra i 30)

• Mi Piace 1

Chi dice il portiere e l ultimo problema non si è accorto che se hai un portiere mediocre  potresti uscire dalla Champions e perdere punti in campionato fondamentali, ecco a noi e capitato per colpa di sczesny, uniche partite che hanno dato soddisfazione qst anno coppa Italia contro l Inter e ed a Barcellona, in porta c'era buffon... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.