Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

Si, andrebbe confermato anche per il fatto di non riuscire reperire un degno sostituto a costi non proibitivi; semmai andrebbe scambiato con uno di pari valore.

Non c'è una risposta definitiva. Szczesny va ceduto di fronte ad un'offerta economica congrua, altrimenti te lo tieni che al netto di qualche papera in questa stagione certamente non si può dire sia scarso. Chiaramente se ci fosse l'opportunità Donnarumma andrebbe colta ma la vedo complicata sinceramente

Quest'anno sta facendo molti errori.

Comunque in ogni caso prende un ingaggio spropositato per un portiere che non sa guidare il reparto.

Cedere e prendere un portiere italiano.

Possibile cedere Szczesny per fare cassa e risparmiare sullo stipendio, ma poi per prendere chi? Uno che costa di più sia di cartellino che di stipendio? C'è poca merce di qualità in giro e quella che c'è non è in vendita e se lo è costa in maniera spropositata; vedi Donnarumma, che nemmeno è quell'immenso portierone che alcuni dipingono.

• Mi Piace 1

Che spettacolo il medio tifoso intenditore d'ippica juventino che per tutta la stagione ha additato le responsabilità di tutto questo scempio solo a Bonucci, Bernardeschi, Rabiot e Ramsey. 

Il 3/4/2021 Alle 22:56, glc_1912 ha scritto:

Szczesny guadagna 13M annui, come un top in attacco. 

E non vale più di un Musso, un Gollini o un Meret. Anzi, di alcuni è sicuramente inferiore.

Prendiamo un buon portiere di provincia, e spendiamo i soldi altrove monetizzando col polacco. È la cosa migliore. 

Per fare così allora potremmo richiamare Perin e tenerlo titolare facendo con Scezscny ricavo pieno.

Come secondo Gigi per un altro anno oppure un vice a pochi mln.

Tutto dipende dalle eventuali offerte per il polacco.

17 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per fare così allora potremmo richiamare Perin e tenerlo titolare facendo con Scezscny ricavo pieno.

Come secondo Gigi per un altro anno oppure un vice a pochi mln. 

Tutto dipende dalle eventuali offerte per il polacco.

Magari Perin no, che mi pare abbia dimostrato di non essere all'altezza, ma comunque per me la cosa da fare è quella.

• Mi Piace 1

Il 3/4/2021 Alle 22:56, glc_1912 ha scritto:

Szczesny guadagna 13M annui, come un top in attacco. 

E non vale più di un Musso, un Gollini o un Meret. Anzi, di alcuni è sicuramente inferiore.

Prendiamo un buon portiere di provincia, e spendiamo i soldi altrove monetizzando col polacco. È la cosa migliore. 

di netto ne prende 7 (ok non sono pochi) come Ramsey, ma almeno Tek gioca

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

di netto ne prende 7 (ok non sono pochi) come Ramsey, ma almeno Tek gioca

I 7 di Szczesny sono 14 lordi mentre quelli di Ramsey sono 10.

Comunque Ramsey è nella lista di quelli da cedere ieri, quindi non cambia la sostanza. .nono

• Mi Piace 1

Magari Perin no, che mi pare abbia dimostrato di non essere all'altezza, ma comunque per me la cosa da fare è quella.
A me piacerebbe molto Gollini, un portiere che sa uscire perfettamente da sicurezza a tutta la difesa.

12 minuti fa, Samoa ha scritto:

No a prescindere da donnarumma, ma le priorità sono chiaramente altre 

Assolutamente d’accordo, però se dovesse arrivare un’offerta congrua credo che non esiterebbero a cederlo.

Su Donnarumma ho qualche perplessità, certamente è un portiere molto valido ma 10 milioni di ingaggio sono tantissimi, potrebbero optare per altri profili tipo Gollini che ha un ingaggio decisamente inferiore.

Credo che in fin dei conti, come hai detto, la cessione di Szczesny non è una priorità, salvo, come ho detto, offerte congrue 

• Mi Piace 1

a me piace quello del under 21 scharnessi o qualcosa del genere :) gioca nella cremonese ma e' del ......... atalanta!!!! buonafortuna a trattarlo 😂

4 minuti fa, IlJolly ha scritto:

a me piace quello del under 21 scharnessi o qualcosa del genere :) gioca nella cremonese ma e' del ......... atalanta!!!! buonafortuna a trattarlo 😂

Carnesecchi 

• Mi Piace 1

Fino a qualche settimana fa avrei votato si, dopo l’ottavo di CL e le ultime prestazioni ti dico che voto no.. quindi sono indeciso e non posso votare. .ghgh 

48 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Assolutamente d’accordo, però se dovesse arrivare un’offerta congrua credo che non esiterebbero a cederlo.

Su Donnarumma ho qualche perplessità, certamente è un portiere molto valido ma 10 milioni di ingaggio sono tantissimi, potrebbero optare per altri profili tipo Gollini che ha un ingaggio decisamente inferiore.

Credo che in fin dei conti, come hai detto, la cessione di Szczesny non è una priorità, salvo, come ho detto, offerte congrue 

Cragno è decisamente il miglior giovane italiano, non contando Donnarumma che per tutti è un fenomeno anche se a me non pare 

A malincuore, perché abbiamo tanti problemi da risolvere a parte il portiere, ma no, se ne deve andare.

E non perché sia scarso: è un buon portiere, non un fenomeno ma nemmeno una pippa.

Però di giocatori che ridono dopo aver preso gol in partite fondamentali, come fa sempre lui, non ne abbiamo bisogno.

Qui ci vuole qualcuno che le partite le senta, che odi perdere,  che mantenga alta la tensione. Che abbia capito il cavolo di significato di "fino alla fine".

Basta con gli orsetti abbracciatutti, basta con i sorrisini dopo aver fatto cappellate.

Secondo me è giunta l' ora di mandarlo via. Non dimentico che, con un qualsiasi portiere di serie A al suo posto avremmo vinto 2 a 0 contro gli stercorari.

No. Quest'anno è calato moltissimo come quasi tutti a dire il vero. Io punterei su un bel portiere Italiano come Gollini o Cragno, invece non vedrei bene un arrivo di Donnarumma.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.