Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      433

Recommended Posts

Adesso, Adreiu ha scritto:

Ma per forza. 

Ha un Buffon alle spalle che deve per forza giocare e mettere pressione. 

Non è facile per lui. 

Anche lui avrà le sue colpe, però sta cosa non gli giova sicuramente. 

Se sente la pressione di un secondo di 43 anni, è un problema. Grosso.

• Mi Piace 1

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se sente la pressione di un secondo di 43 anni, è un problema. Grosso.

Guarda caso l' anno che non ci fu Buffon come secondo, Sczesny fece un' annata Top. 

Sczesny lo reputo un ottimo portiere ma non un campione. 

In questo momento le priorità sono altre. 

Abbiamo molti più giocatori di movimento da cambiare 😁

Adesso, Adreiu ha scritto:

Guarda caso l' anno che non ci fu Buffon come secondo, Sczesny fece un' annata Top. 

Sczesny lo reputo un ottimo portiere ma non un campione. 

In questo momento le priorità sono altre. 

Abbiamo molti più giocatori di movimento da cambiare 😁

Se arriva un'offerta adeguata e se abbiamo la possibilità di prendere Donnarumma a prezzo di saldo (magari versando un indennizzo al Milan che non riesce a trovare l'accordo per il rinnovo), Szczesny va ceduto ieri.

E' ovvio che se non ti arrivano offerte, il polacco resta dov'è.

Dopo di che, come detto, voglio sperare che non sia come dici. Perché avvertire la pressione di una riserva 43enne sarebbe un problema enorme e irrisolvibile. Un secondo dobbiamo pure averlo.

• Mi Piace 3

7 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Tenterei lo scambio con Alisson che, al momento, è in discussione a Liverpool.

Sarebbe un colpaccio.

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vedo che lo state discutendo tecnicamente, ma in realtà la valutazione credo sarà economica

Non essendo imprescindibile, se arriva un'offerta che fa fare plusvalenza, lo spediscono sicuro...

Questo vale per tutti 

Adesso, superdrake ha scritto:

Questo vale per tutti 

Errore. Questo deve valere solo per quanti siano ritenuti sacrificabili. Szczesny lo è. 

Errore. Questo deve valere solo per quanti siano ritenuti sacrificabili. Szczesny lo è. 

Sono tutti sacrificabili 

Sono tutti sacrificabili 

Errore. Non si può ragionare in questo modo se si vuol costruire una grande squadra.

Mi auguro che in Dirigenza non la pensino come te.

Anzi, ne sono certo.

Errore. Non si può ragionare in questo modo se si vuol costruire una grande squadra.

Mi auguro che in Dirigenza non la pensino come te.

Anzi, ne sono certo.

Questo non è ciò che penso io , ma proprio come ragiona la Dirigenza, infatti abbiamo visto che progetto tecnico abbiamo portato avanti da Berlino in poi

Questo non è ciò che penso io , ma proprio come ragiona la Dirigenza, infatti abbiamo visto che progetto tecnico abbiamo portato avanti da Berlino in poi

Sentiamo, a parte Pogba, chi avremmo sacrificato di quelli forti che avevamo in squadra? 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sentiamo, a parte Pogba, chi avremmo sacrificato di quelli forti che avevamo in squadra? 

Parti pure da Vidal 

A me interessa che prima di tutto rinforzino difesa, centrocampo e attacco e solo dopo casomai il portiere e siccome credo che ci siano pochi soldi credo che alla fine  rimanga alla Juve ( a me lascia indifferente) 

Parti pure da Vidal 

Vidal non lo abbiamo "sacrificato". Ce ne siamo liberati dopo una stagione pessima nel corso della quale il cileno si era mostrato poco gestibile.

La società non lo ha visto affatto come un sacrificio. Tanto più che Arturo, da quando ha lasciato Torino, non è mai stato più quello che abbiamo visto nei primi anni in bianconero.

Sto aspettando ancora l'elenco.

Tra parentesi, Pogba lo abbiamo sacrificato unicamente per prendere Higuain. Ed è stato un errore che ancora paghiamo. Con tutta la stima che ho per Gonzalo.

Se c'è l'opportunità di prendere Donnarumma a zero non c'è da pensarci due volte, prendere lui e fare cassa con Szczesny.

Donnarumma è il portiere più forte della serie A ed è il più promettente in Europa.

Szczesny va confermato senza tanti ma ne se! Quel pezzo di * di Dollarumma se ne rimanga tranquillamente a Milano... .sisi 

Vidal non lo abbiamo "sacrificato". Ce ne siamo liberati dopo una stagione pessima nel corso della quale il cileno si era mostrato poco gestibile.

La società non lo ha visto affatto come un sacrificio. Tanto più che Arturo, da quando ha lasciato Torino, non è mai stato più quello che abbiamo visto nei primi anni in bianconero.

Sto aspettando ancora l'elenco.

Tra parentesi, Pogba lo abbiamo sacrificato unicamente per prendere Higuain. Ed è stato un errore che ancora paghiamo. Con tutta la stima che ho per Gonzalo.

Già vidal e pogba sono 2 giocatori su cui avresti dovuto costruire il reparto di centrocampo e tenerli a vita , Vidal era un trascinatore in quegli anni non diciamo sciocchezze,se li avesse avuti il Real Madrid col piffero che li avrebbe ceduti invece alla prima occasione di plusvalenza li hanno dati, poi abbiamo preso Pjanic scambiato con un giocatore di calcetto scrivendo cifre a caso su un pezzo di carta proprio per fare plusvalenza e infatti si vede con che bel reparto di centrocampo ci ritroviamo. 

Poi ci sono altri giocatori a memoria coman kean Spinazzola che avrebbero coperto ruoli in cui siamo carenti, ora toccherà a Dybala probabilmente, insomma se mi stai dicendo che la Juve non cerca di fare plusvalenze mi stai dicendo una cosa errata.

Poi secondo me fanno anche bene a questo punto, se vuoi il mio parere personale di questa rosa io non salverei nessuno dal punto di vista tecnico  , forse de ligt e dybala, ovviamente Ronaldo per il resto sono tutti giocatori che non sono certamente top nel loro ruolo , quindi tutti migliorabili. 

31 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Tenterei lo scambio con Alisson che, al momento, è in discussione a Liverpool.

Tanta roba...

Già vidal e pogba sono 2 giocatori su cui avresti dovuto costruire il reparto di centrocampo e tenerli a vita , Vidal era un trascinatore in quegli anni non diciamo sciocchezze,se li avesse avuti il Real Madrid col piffero che li avrebbe ceduti invece alla prima occasione di plusvalenza li hanno dati, poi abbiamo preso Pjanic scambiato con un giocatore di calcetto scrivendo cifre a caso su un pezzo di carta proprio per fare plusvalenza e infatti si vede con che bel reparto di centrocampo ci ritroviamo. 

Poi ci sono altri giocatori a memoria coman kean Spinazzola che avrebbero coperto ruoli in cui siamo carenti, ora toccherà a Dybala probabilmente, insomma se mi stai dicendo che la Juve non cerca di fare plusvalenze mi stai dicendo una cosa errata.

Poi secondo me fanno anche bene a questo punto, se vuoi il mio parere personale di questa rosa io non salverei nessuno dal punto di vista tecnico  , forse de ligt e dybala, ovviamente Ronaldo per il resto sono tutti giocatori che non sono certamente top nel loro ruolo , quindi tutti migliorabili. 

-Evidentemente, l'ultimo anno di Vidal non te lo ricordi. La plusvalenza c'entra poco. E, ribadisco, andato via da Torino, il cileno non è mai tornato ai livelli dei primi anni bianconeri.

-Pogba è stato ceduto per prendere Higuain, non per fare guadagnarci. Ed è stata una cessione clamorosamente sbagliata.

-Coman, Kean e Spinazzola non erano titolari. Evidentemente diamo al termine "sacrificabile" un significato diverso. 

Il primo, tra l'altro, è stato ceduto per prendere un potenziale titolare com Costa. 

In ogni caso, quelle di Pogba, Coman e Kean sono le tre cessioni più sbagliate dai tempi di Henry.

Spinazzola era oggettivamente sacrificabile. 

-Non puoi ricostruire una squadra intera. Non lo faceva nemmeno la peggiore Inter di Moratti. Ci sono giocatori che devi ritenere incedibili sui cui basare l'intelaiatura della squadra. Che ti piaccia o no. Danilo, Demiral, De Ligt, Bentancur, Arthur, McKennie, Dybala, Morata, Chiesa e Kulusevski, per età e qualità tecnica, sicuramente lo sono. Sugli altri si può ragionare.

Questo è se vogliamo fare un discorso razionale. Se poi vogliamo fare chiacchiere da bar, allora possiamo anche dire che vanno venduti tutti. Ma sappiamo entrambi che sono considerazioni inutili.

• Mi Piace 1

Diciamo che è l'ultimo dei nostri problemi. Magari quei soldi li investiamo in altri acquisti. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.