Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

-Evidentemente, l'ultimo anno di Vidal non te lo ricordi. La plusvalenza c'entra poco. E, ribadisco, andato via da Torino, il cileno non è mai tornato ai livelli dei primi anni bianconeri.

-Pogba è stato ceduto per prendere Higuain, non per fare guadagnarci. Ed è stata una cessione clamorosamente sbagliata.

-Coman, Kean e Spinazzola non erano titolari. Evidentemente diamo al termine "sacrificabile" un significato diverso. 

Il primo, tra l'altro, è stato ceduto per prendere un potenziale titolare com Costa. 

In ogni caso, quelle di Pogba, Coman e Kean sono le tre cessioni più sbagliate dai tempi di Henry.

Spinazzola era oggettivamente sacrificabile. 

-Non puoi ricostruire una squadra intera. Non lo faceva nemmeno la peggiore Inter di Moratti. Ci sono giocatori che devi ritenere incedibili sui cui basare l'intelaiatura della squadra. Che ti piaccia o no. Danilo, Demiral, De Ligt, Bentancur, Arthur, McKennie, Dybala, Chiesa e Kulusevski, per età e qualità tecnica, sicuramente lo sono. Sugli altri si può ragionare.

Questo è se vogliamo fare un discorso razionale. Se poi vogliamo fare chiacchiere da bar, allora possiamo anche dire che vanno venduti tutti. Ma sappiamo entrambi che sono considerazioni inutili.

Non ho mai detto che vadano venduti tutti, ho detto che tutti sono sacrificabili per come viene gestito il mercato dalla dirigenza della Juventus, che naturalmente è una cosa totalmente diversa. 

Poi scusa ma mi parli tu di giocatori sacrificati in nome della plusvalenza con il tuo avatar 😁

Si scherza eh....

Per me la cessione di Vidal rientra fra gli errori clamorosi, parere mio ovviamente. 

Buon portiere, non da top team. Manca palesemente di carisma lì dietro.

Dipende se vogliamo essere un top team il prossimo anno, altrimenti può restare in attesa di meglio.

Adesso, superdrake ha scritto:

Non ho mai detto che vadano venduti tutti, ho detto che tutti sono sacrificabili per come viene gestito il mercato dalla dirigenza della Juventus, che naturalmente è una cosa totalmente diversa. 

Poi scusa ma mi parli tu di giocatori sacrificati in nome della plusvalenza con il tuo avatar 😁

Si scherza eh....

Per me la cessione di Vidal rientra fra gli errori clamorosi, parere mio ovviamente. 

Ti pare che Zidane sia stato venduto per fare plusvalenza? Per intascare soldi?

Partito Zidane, sono arrivati Buffon, Thuram, Cannavaro e Nedved, 4 top players assoluti.

E non è affatto vero che la Juventus gestisca così il mercato. Ripeto, alla prova dei fatti, l'unico sacrificato è stato Pogba (per prendere Higuain, sbagliando). Gli altri sono stati ceduti perché ritenuti sacrificabili sul piano tecnico e tattico.

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

-Evidentemente, l'ultimo anno di Vidal non te lo ricordi. La plusvalenza c'entra poco. E, ribadisco, andato via da Torino, il cileno non è mai tornato ai livelli dei primi anni bianconeri.

-Pogba è stato ceduto per prendere Higuain, non per fare guadagnarci. Ed è stata una cessione clamorosamente sbagliata.

-Coman, Kean e Spinazzola non erano titolari. Evidentemente diamo al termine "sacrificabile" un significato diverso. 

Il primo, tra l'altro, è stato ceduto per prendere un potenziale titolare com Costa. 

In ogni caso, quelle di Pogba, Coman e Kean sono le tre cessioni più sbagliate dai tempi di Henry.

Spinazzola era oggettivamente sacrificabile. 

-Non puoi ricostruire una squadra intera. Non lo faceva nemmeno la peggiore Inter di Moratti. Ci sono giocatori che devi ritenere incedibili sui cui basare l'intelaiatura della squadra. Che ti piaccia o no. Danilo, Demiral, De Ligt, Bentancur, Arthur, McKennie, Dybala, Chiesa e Kulusevski, per età e qualità tecnica, sicuramente lo sono. Sugli altri si può ragionare.

Questo è se vogliamo fare un discorso razionale. Se poi vogliamo fare chiacchiere da bar, allora possiamo anche dire che vanno venduti tutti. Ma sappiamo entrambi che sono considerazioni inutili.

Pogba è stato ceduto perchè è arrivata l'offerta e perchè il giocatore ed il procuratore premevano per il trasferimento.

Ancora mi ronza nelle orecchie ciò che Marotta ripeteva ogni volta che gli piazzavano un microfono davanti alla bocca: " la Juve non vende nessuno, a meno che non sia il giocatore a chiederlo"

Poi hanno utilizzato i proventi, suoi e di Morata, per "indebolire" gli avversari più quotati in quegli anni (Roma e Napoli)

Per il resto concordo, soprattutto su Vidal. Il "peccato", semmai, è stato non averlo sostituito a dovere.

Adesso, Zutroy ha scritto:

Pogba è stato ceduto perchè è arrivata l'offerta e perchè il giocatore ed il procuratore premevano per il trasferimento.

Si, ma quei soldi li abbiamo spesi per prendere Higuain, non ce li siamo tenuti in tasca.

Sì ma se arrivano offerte dai 30 in su valuterei 

Donnarumma non verrà mai

La Juve uno sgarbo simile al Milan non lo fa e probabilmente è giusto così 

di certo non c'è una spanna di vantaggio nel rendimento di Scz rispetto a Donnarumma.... 

per cui se si riesce a prendere Donnarumma a 0 e a fare una bella plusvalenza con Scz è da fare PRIMA DI SUBITO

Il portiere attualmente non costituisce un problema rispetto al centrocampo e all'attacco. Tuttavia, se ci fosse la possibilità di ottenere una plusvalenza dal buon Tek e di acquistare Donnarumma a zero non me la lascerei sfuggire per due motivi:

- Futuribilitá del milanista. Saremmo a posto per anni e anni

- Italianità del buon Gigio. È fondamentale costruire uno zoccolo duro di italiani affamati e talentuosi

• Mi Piace 1

non sarà Buffon (ne nasce uno ogni 100 anni) ma fa il suo.

inoltre mica possiamo cambiare tutti, abbiamo problemi ben più grossi

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ti pare che Zidane sia stato venduto per fare plusvalenza? Per intascare soldi?

Partito Zidane, sono arrivati Buffon, Thuram, Cannavaro e Nedved, 4 top players assoluti.

E non è affatto vero che la Juventus gestisca così il mercato. Ripeto, alla prova dei fatti, l'unico sacrificato è stato Pogba (per prendere Higuain, sbagliando). Gli altri sono stati ceduti perché ritenuti sacrificabili sul piano tecnico e tattico.

Fare plusvalenza mica significa intascare soldi, se Zidane non è stato venduto per quel motivo allora perché è stato venduto dato che si parla del miglior giocatore del mondo dell'epoca post Maradona, mica per un discorso tecnico. Cannavaro arrivò dopo e in quel mercato fu ceduto anche Inzaghi sempre per plusvalenza, ma si va indietro di 20 anni purtroppo....

Solo nel caso ci guadagnassimo, come già detto da altri, dall’arrivo di Donnaruma. Allora sì che avrebbe un senso, plusvalenza del polacco, ringiovanisci con un portiere italiano a costo 0, e spendi i soldi in altri reparti? Approvato. In caso contrario no, i problemi sono altri.

È un portiere affidabile, ma non fa quei 3-4 miracoli a stagione che un grande portiere dovrebbe fare. Non é molto bravo con i piedi (e nel calcio d´oggi é un limite) e guadagna troppo. Non prenderei peró Donnarumma (lui quei 3-4 miracoli lí fa, peró anche lui scarso con i piedi e ingaggio troppo alto).

• Mi Piace 1

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma quei soldi li abbiamo spesi per prendere Higuain, non ce li siamo tenuti in tasca.

Ma la cessione di Pogba è comunque avvenuta per fare una enorme plusvalenza, non certo per un motivo tecnico.

È un ottimo giocatore, ma se bisogna sacrificare qualcuno, può andare, soprattutto se lo si sostituisce con Donnarumma. 

Di un portiere si ricordano soprattutto gli errori, io mi ritengo un portiere abbastanza affidabile.
Imho è l'ultimo dei nostri problemi, comunque nel caso dovrebbe rientrare Perin e potrebbero giocarsela per un posto da titolare.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.