Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Szczesny andrebbe confermato la prossima stagione?

Futuro Wojciech Szczesny  

1. 1. Lo vorreste in squadra anche il prossimo anno?

• 299
    • No
      434

Recommended Posts

2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ottimo portiere.

Spendere soldi su altro.

Il problema che soldi non ce ne sono, prendere Donnaruma a 0 ti permetterebbe di fare mercato con la cessione del polacco.

Con tutti gli altri sarebbe un miracolo liberarsene anche a costo 0.

• Mi Piace 1

No, perché un portiere normale con uno stipendio da attaccante non dico top, ma di alto livello non si può proprio vedere.

In più sarebbe tutta plusvalenza, quindi per me si può tranquillamente cedere.

Il che non significa che vorrei Donnarumma, che reputo poco più che sufficiente, e anche a parametro zero avrebbe uno stipendio improponibile (oggi ne prende 6 netti, minimo ne vorrà 8, ovvero 16 lordi. Follia).

Andiamo su Musso, o un profilo simile, e spendiamo i soldi dove servono davvero.

7 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Il milan offre a Donnarumma quanto il polacco guadagna da noi, e il milanista non vuole firmare.

Szczesny ne prende 6 e qualcosa, Donnarumma 6.

Hanno già stipendi simili.

Com'era la storia della ciliegina e della torta?

Ecco, il cambio del portiere è la ciliegina

Prima compriamo due terzini come si deve, due centrocampisti in grado di deambulare con una certa rapidità, una prima punta che ben si adatti a Ronaldo

Soltanto dopo, se proprio avanzano soldi, si può pensare all'eventuale sostituto di Tek

P.S La vaccata contro il Porto l'ha fatta, e pure bella grossa. Ma è un portiere valido, e non basta il primo che passa per fare upgrade in quel ruolo (tradotto, per trovarne uno meglio del polacco, servono almeno 40/50 ml, a meno di non voler prendere a zero Donnarumma, ma lì risparmi forse sul cartellino, però tra stipendio, a due cifre, per Gigio e commissione per Raiola, alla fine devi comunque spendere una bella cifra)

• Mi Piace 1

Certamente c'è da spendere prima soldi in altri reparti..inoltre non mi pare che sul mercato ci siano portieri più forti a parametro zero o a cifre abbordabili. 

Donnarumma onestamente non mi da tutta questa sicurezza, senza contare che ha Raiola come manager. 

Se devo dire la verità non saprei rispondere..non mi fa impazzire però a volte si trasforma e salva i risultati..e a volte si addormenta come col Porto. 

Sicuramente dovesse rimanere non griderei allo scandalo..se si investisse dove serve davvero me lo farei andare bene anche la prossima stagione. 

I problemi sono ben altri in rosa, quindi non è una priorità cambiare il portiere e men che mai se questo dovesse richiedere un qualsivoglia esborso.

Detto questo, è senza ombra di dubbio il PEGGIORE portiere titolare che la Juventus ha da 50 anni, e li dico senza esagerare, se ci pensate.

• Mi Piace 1

Se metti un palo in mezzo alla porta ha la stessa probabilità di fermare la palla che ha Scesni,

ogni tiro con difficolta leggermente superiore alla media .....è gol matematico

Ha di gran lunga la peggior media tiri/reti di tutta la serie A e guadagna 6.5 milioni...una follia per quanti "punti" ti porta a fine anno.

Per me è da vendere assolutamente.

Al suo posto o prenderei un ottimo giovane come Gollini o Musso che di stipendio chiederebbero meno della metà, oppure

con 8/10 di stipendio puoi avere Donnarumma, uomo così così, ma gran portiere.

15 ore fa, juventudes ha scritto:

Nella top 10 del mondo ci rientra, quindi non penso sia un problema. 

Spesso sottovalutato, ma come portiere è forte. Poi ogni tanto scappa la papera e quindi si pensa che non sia all'altezza, il fatto è che siamo abituati a pensare che ogni portiere debba essere sul livello di Buffon per essere forte, ma non esisteranno altri portieri come lui.

Donnarumma è il futuro, Szczesny va bene per il presente.

La priorità deve essere il centrocampo.

Nella top 10 del mondo ? Ma chi szczesny ? Forse nella tua testa , szczesny non è titolare fisso manco con la Polonia dove si alterna con un pipoone come fabianski , anzi si alternerà per poco visto che ieri sera ha giocato szczesny e ha preso 3 gol dall'Ungheria con due indecisioni sue, szczesny non è nemmeno tra i premi 20 al mondo , altro che primi 10 , primo giocatore da cambiare , più ancora del centrocampo insulso e di quel pippone di morata come centravanti.

• Mi Piace 1

Rsponsabile al pari, se non più, di Bentancur e Arthur nei due famosi passaggi all'avversario... Da vendere immediatamente

Se si può prendere Donnarumma a paremetro zero, si.

Altrimenti se tocca fare un investimento economico importante, no, dobbiamo concentrare le risorse su altri reparti.

8 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Il problema che soldi non ce ne sono, prendere Donnaruma a 0 ti permetterebbe di fare mercato con la cessione del polacco.

Con tutti gli altri sarebbe un miracolo liberarsene anche a costo 0.

Ma quale soldi del polacco , szczesny e' considerato una barzelletta in premier , sinonimo di portiere scarso ,come morata e' sinonimo di centravanti pipoone , non parliamo di giocaotri più o meno forti la qual cosa può essere opinabile , ma di giocatori che vengono indicati come esempio di pippaggine assoluta, in Inghilterra quando si vuol definire un portiere come un pippone si dice : quello è uno szczesny , per le tante papere ai tempi dell'arsenal , per dire di un centravanti che si divora gol fatti si dice quello è il nuovo morata , come dire da noi il nuovo Calloni.Szczesny sul mercato con l'ingaggio che ha vale ZERO , sarebbe un miracolo se qualcuno si accollasse l'ingaggio dandogli il cartellino gratis , ma non esiste nessuno in Europa che darebbe 13 milioni lordi a un mediocre come szczesny.

• Mi Piace 1

Uno dei simpaticoni che all'errore la prende a ridere. A me non sta bene. Poi ultimamente non mi sta piacendo, coi piedi è ridicolo. Donnarumma è milanista e lo sappiamo ma sistemeremmo quel ruolo come ai tempi fu per Buffon. 

I gol che sta prendendo da un po di tempo a questa parte mostrano i chiari limiti di Szczesny. Non è da Juve!

Ha grossi limiti sia con i piedi che nelle uscite alte. Sta sempre sulla linea di porta e ultimamente si fa uccellare anche sul suo palo, una roba davvero ridicola.

È peggiorato tantissimo, poi per giunta, sbaglia e ride pure😡😡.

27 minuti fa, VinciamoTutto ha scritto:

Nella top 10 del mondo ? Ma chi szczesny ? Forse nella tua testa , szczesny non è titolare fisso manco con la Polonia dove si alterna con un pipoone come fabianski , anzi si alternerà per poco visto che ieri sera ha giocato szczesny e ha preso 3 gol dall'Ungheria con due indecisioni sue, szczesny non è nemmeno tra i premi 20 al mondo , altro che primi 10 , primo giocatore da cambiare , più ancora del centrocampo insulso e di quel pippone di morata come centravanti.

La nazionale è un caso a parte.

Fammi una lista dei primi 20 portieri al mondo, voglio proprio ridere. :) 

11 minuti fa, juventudes ha scritto:

La nazionale è un caso a parte.

Fammi una lista dei primi 20 portieri al mondo, voglio proprio ridere. :) 

Solo in A ,Musso  handanovic Donnarumma silvestri gollini sono certamente superiori a szczesny , e cragno audero non sono certo inferiori , non vado all'estero per carità di patria per non scomodare veri fenomeni, da Neuer ad alisson da Oblak  a navas  a courtois da ederson a ter stegen a kepa  e potrei continuare all'infinito , szczesny e' un portiere  mediocre , indegno della Juve , poco ma sicuro.

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.