Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

D'Amico (ag. Fagioli): "A fine stagione ci vedremo e faremo le dovute riflessioni. Attorno alla Juve adesso c'è un'aria strana"

Recommended Posts

Non capisco perché Pirlo non lo faccia giocare. Lo stesso Pirlo che ha osato presentare la squadra con gente come Frabotta e Portanova tra i titolari.

A me sembra già al livello dei nostri attuali centrocampisti nonostante la giovane età...

d'amico ha detto una cosa giustissima: la juve non sembra una grande squadra ora che non è in testa al campionato.

Una volta caduta la foglia di fico dei risultati se vede bene quanto piccolo abbiamo il pipino.

Rosa assemblata malissimo piena di gente che nessuno vuole

13 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Questo Fagiuolo assomiglia tantissimo al leader

Forse il miglior episodio in assoluto 

Dico una cosa; in una stagione ormai andata a meretrici, nella quale sono stati schierati contemporaneamente dal primo minuto Frabotta & Portanova, si può provare almeno a far giocare con continuità sto ragazzo? In mezzo al campo potrà fare peggio di Ramsey e soci?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Purtroppo fagioli ha la sfiga di avere il cognome italiano e l’uomo che è in panchina che va ai microfoni e dice che a 20 anni non si è pronti

Poi però giocatori fuori ruolo va benissimo

Oppure squadre come il Bayern, dortmund etc che se ne sbattono il * e fanno giocare un 17enne negli ottavi di champions e un 16enne in campionato o il Man utd che fa giocare il giovane Diallo, 18 anni in EL e segna pure contro il Muilan

Speriamo non lo vendano, ma almeno mandarlo in prestito a farsi 1 anno da titolare e vedere se può essere qualcosa per la Juventus oppure niet

L'agente di Fagioli  è  Francesco Rizza che fa parte della società di D'amico.  Lo conosco molto bene , quando lo vedo gli chiedo qualcosa 

16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo hai letto l'articolo?

se d'amico vuole valutare il futuro di fagioli,  è sottinteso che ci sia da parte sua la voglia di vedere il suo assistito giocare di più, cosa che nella juve fino ad ora non è successa.

i procuratori quando parlano, lo fanno sempre in funzione di 2 cose che sono poi la medesima cosa: i minuti di gioco in funzione dei guadagni.

i procuratori devono trovare il modo di farli giocare i loro assistiti, altrimenti non hanno basi su cui richiedere certe cifre d'ingaggio.

non mi pare che d'amico sia scontento, ma di sicuro in fagioli ci vede del potenziale , e forse nei suoi pensieri, pensa che alla juve rischia di rimanere chiuso e non trovare spazio, ergo , niente rinnovo al rialzo..

io sono dell'idea che dovremmo tenercelo e dargli più spazio, pian piano, pochi minuti alla volta, ma puntandoci seriamente.

non lo vedo pronto per prendersi la responsabilità del centrocampo della juve, ma lo vedo come possibile alternativa di qualcuno con più esperienza.

pirlo però non mi da proprio l'idea di essere in grado di farlo...e dire che a inizio stagione sembrava spregiudicato al massimo, ne buttava dentro 3 alla volta, cosa sbagliatissima eh, ma adesso sono mesi che fatica a buttarne dentro anche solo uno! è passato da un estremo all'altro...

6 minuti fa, kranomed ha scritto:

se d'amico vuole valutare il futuro di fagioli,  è sottinteso che ci sia da parte sua la voglia di vedere il suo assistito giocare di più, cosa che nella juve fino ad ora non è successa.

i procuratori quando parlano, lo fanno sempre in funzione di 2 cose che sono poi la medesima cosa: i minuti di gioco in funzione dei guadagni.

i procuratori devono trovare il modo di farli giocare i loro assistiti, altrimenti non hanno basi su cui richiedere certe cifre d'ingaggio.

non mi pare che d'amico sia scontento, ma di sicuro in fagioli ci vede del potenziale , e forse nei suoi pensieri, pensa che alla juve rischia di rimanere chiuso e non trovare spazio, ergo , niente rinnovo al rialzo..

io sono dell'idea che dovremmo tenercelo e dargli più spazio, pian piano, pochi minuti alla volta, ma puntandoci seriamente.

non lo vedo pronto per prendersi la responsabilità del centrocampo della juve, ma lo vedo come possibile alternativa di qualcuno con più esperienza.

pirlo però non mi da proprio l'idea di essere in grado di farlo...e dire che a inizio stagione sembrava spregiudicato al massimo, ne buttava dentro 3 alla volta, cosa sbagliatissima eh, ma adesso sono mesi che fatica a buttarne dentro anche solo uno! è passato da un estremo all'altro...

Ripeto la domanda: lo hai letto l'articolo?

"La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana, sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato dopo nove scudetti vinti consecutivamente, nove, sottolineo."

Questo D ' Amico ha avuto nella sua scuderia Trippa e ora ha Fagioli 😅😅

• Haha 1

47 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Questo Fagiuolo assomiglia tantissimo al leader

Hai fatto buon viso al Fagiuolo? 

• Haha 1

1 ora fa, kranomed ha scritto:

cerca soldi...

che strano eh...

sono sicuro che 500k in più potranno ripulire quest'aria strana, vero d'amico? come dici???? 500 k sono pochi?! ok, qualche bonus che porti l'ingaggio a 1 mln va bene? 

comunque sono dell'idea che il ragazzo meritava più spazio, su questo d'amico ha ragione.

Mi sembra che non avesse questa intenzione. Anzi, mi sembra che il suo commento non fosse contro di noi.

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto la domanda: lo hai letto l'articolo?

"La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana, sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato dopo nove scudetti vinti consecutivamente, nove, sottolineo."

''A fine campionato ci troveremo con la Juventus e faremo le dovute riflessioni - ha esordito -. Sicuramente è uno dei profili più interessanti tra i loro giovani, la Juve lo sa, conosce il suo valore e dopo l’esordio in A l’ha inserito in un gruppo comunque qualitativo come quello dell’Under 23''

mi pare evidente cosa sottintenda , anche se lo fa velatamente e senza alcuna pressione, è chiaro che vuole il meglio per il suo assistito e per lui.

poi che abbia incentrato il discorso sulla juve , quando parla dei 9 scudi e di come questa sia troppo criticata, a suo dire, in questo periodo, anche questo è vero.

se non ne sei convinto, ok, è una tua opinione, ma io resto dell'idea che abbia infilato in mezzo al discorso le lodi al suo assistito e un futuro da discutere a tavolino.

46 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Non capisco perché Pirlo non lo faccia giocare. Lo stesso Pirlo che ha osato presentare la squadra con gente come Frabotta e Portanova tra i titolari.

si avvicina il fine stagione,se vogliono vendere qualcuno di superfluo in mezzo per fare cassa devono pur metterlo in mostra,penso sia uno dei motivi

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Leggete anche l'articolo, non solo il titolo, zioporcello.

.diablo

Quoto, il titolo sembra scritto dalla, cacchetta rosa, ci manca giusto... "non così!".... .paceebene

Se allegri lo ha decantato in conferenza stampa di qualità ne ha. E si è visto, deve solo crescere fisicamente