Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

D'Amico (ag. Fagioli): "A fine stagione ci vedremo e faremo le dovute riflessioni. Attorno alla Juve adesso c'è un'aria strana"

Recommended Posts

Mi sa che il titolo è un po' fuorviante 😅

Cmq i procuratori sono il male del calcio... questo ragazzo ha esordito quest'anno in prima squadra nella Juventus e il suo procuratore rilascia interviste parlando di rinnovo... 

7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Se dobbiamo preoccuparci anche delle valutazioni di Fagioli, allora siamo veramente alla canna del gas

In effetti il suo cognome si presta a molti doppi sensi

9 ore fa, DarioSen ha scritto:

Bentancur temo che lo dovremo sopportare per molti anni ancora, questo scarsone che manco in serie C si farebbe notare... E intanto quello giovane dai piedi buoni non si sa che fine farà... E' proprio vero, la Juve è irriconoscibile...

Bentacour a 17 anni era titolare nella sua nazionale maggiore. Fagioli a 20 nemmeno in u21. Certi commenti sono la rappresentazione del livello del forum.

• Mi Piace 5

11 ore fa, Bura93 ha scritto:

E' probabile che il prossimo anno vada in prestito a una squadra di serie a. Speriamo solo che la Juve decidi di puntare su di lui e non lo tratti come la solita merce di scambio o plusvalenza!!

Negli ultimi 10 anni quanti giovani del vivaio la juve ha utilizzato regolarmente in prima squadra senza diventare carne da plusvalenza?

• Mi Piace 1

8 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Se dobbiamo preoccuparci anche delle valutazioni di Fagioli, allora siamo veramente alla canna del gas

ben oltre la canna del gas... .doh 

6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Bentacour a 17 anni era titolare nella sua nazionale maggiore. Fagioli a 20 nemmeno in u21. Certi commenti sono la rappresentazione del livello del forum.

Non difendere Bentancur, è scarso. Non si può vedere come gioca... Il tifoso juventino è veramente caduto in basso se reputa Bentancur uno da Juve... Ma io non mi faccio fregare... Per me la Juve vuol dire ben altro....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

10 ore fa, CR7Juve92 ha scritto:

Allegri (uno che di calcio ne capisce e che non si sbilancia mai a caso) ne ha parlato un gran bene dicendo che é un ragazzo che conosce il calcio. Nella partita contro il Genoa in coppa Italia ha mostrato le sue qualità, sempre testa alta a cercare la verticalizzazione. Per me con un pó di fiducia potrebbe giocare in questa Juve, magari non subito da titolare ma qualche spazio in più lo merita sicuramente. 

Purtroppo non lo faranno giocare perché ci saranno state le lamentele dei procuratori degli altri centrocampistipippis. 
Anche allegri quando gli hanno chiesto come mai non lo fanno giocare ha detto ehhhhhhh ( non ha detto e’ immaturo come sento qua ha detto ehhhhhhh) quindi i motivi sono diciamo Politici fra virgolette e monetari 

7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

il bello è che se lo fai presente ad un paio di "capiscers" del Forum ti danno dell'incompetente ahah . La giusta dimensione di Fagioli (e anche di Fabrotta) è la serie C o, al massimo, in qualche neo promossa in serie B. 

Ma veramente Fagioli ha preso D´Amico come procuratore? Questo é piú avido di soldi di Raiola..doh

27 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non difendere Bentancur, è scarso. Non si può vedere come gioca... Il tifoso juventino è veramente caduto in basso se reputa Bentancur uno da Juve... Ma io non mi faccio fregare... Per me la Juve vuol dire ben altro....

sono dati di fatto. chiedere ad acciuga, sarri e pirlo...

• Haha 1

Carne da plusvalenza purtroppo, a meno che paratici e lo spero non venga messo alla porta. Se fagioli lèggesse VS ho un solo consiglio, SCAPPA SCAPPA, vattene e non in prestito ma ceduto scappa e fatti la tua carriera ragazzo ti auguro il meglio 

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sono dati di fatto. chiedere ad acciuga, sarri e pirlo...

Per me bentacur in questi anni ha dimostrato di essere un giocatore normalissimo. Praticamente non fa mai gol e questo già basta per declassarlo. Sbaglia na marea di palloni ed è fallosissimo. È titolare jn Uruguay perché a centrocampo non hanno nessuno di decente.

2 ore fa, Black Angel ha scritto:

Concordo. 
Cioè fino a qualche anno fa per giocare in squadre come la Juventus o eri un giocatore affermato con gli attributi o eri un giovane alla Marchisio, con talento e gavetta alle spalle; per quanto possa sembrare un buon prospetto non capisco come si possano fare certe dichiarazioni. Il calcio ormai ha preso una piega imbarazzante.

“Il Bayern fa giocare un minorenne titolare in Champions con la Lazio”

Eh grazie al *, se a Megan Fox viene un brufolo in faccia è un figone lo stesso.

Esempio figlio di astinenza da lockdown 

:d 

1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Puo essere. Ma se mi citi fagioli oggi, significa che vuoi sprofondare!! Fagioli lo metterete in croce dopo le prime due uscite, come è sempre successo con i giovani. Con bentacour 23 anni, con kulu 20 anni, e con i prossimi. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

il bello è che se lo fai presente ad un paio di "capiscers" del Forum ti danno dell'incompetente ahah . La giusta dimensione di Fagioli (e anche di Fabrotta) è la serie C o, al massimo, in qualche neo promossa in serie B. 

Ma io non mi sbilancio nemmeno. Magari tra un paio di anni diventano dei calciatori fortissimi. Ma qui veramente si passano per campioni ragazzi di cui hanno visto 20 minuti in coppa italia  e brocchi chi alla loro età era già titolare in squadre importanti. 

• Mi Piace 1

20 minuti col Crotone sul 3 a zero e il forum ha sentenziato che è un fenomeno

Mai sentito parlare di pallone che scotta? I giocatori bravi li vedi nelle partite difficili non nelle amichevoli. 

Poi magari è bravo, solo che finora non avendo mai giocato nessuno può dirlo.. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Amen. .quoto

Secondo me finchè non riescono almeno a pareggiare una partita contro il Renato non sono pronti per giocare in serie A. Ne in un big match ne in una partitina contro la Lazio.

Aspettiamo il primo pareggio contro il Renato e poi ne riparliamo.

1 ora fa, Godai san ha scritto:

Ma veramente Fagioli ha preso D´Amico come procuratore? Questo é piú avido di soldi di Raiola..doh

Ma sono tutti cosí. Sono il male del calcio..

serie C giorne A, 8 posto e procuratore che fa dichiarazioni per sedersi al tavolo a fine stagione.