Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 30-35 euro al mese. La serie A su Sky rischia di sparire"

Recommended Posts

13 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io non posso mettere la parabola quindi sto usando solo piattaforme

NowTv che costa 29 ed offre un OTTIMO streaming,  paragonabile al segnale satellitare. Nessun rallentamento. E al contrario di sky puoi disattivarlo nei mesi estivi che il calcio è fermo (un 60€ di risparmio)

E dazn che con l'app della tv è una vergogna...caricamenti frequenti e uno sfarfallio che non si toglie mai, a fine partita hai la nausea. Se è una partita di cartello ancora peggio. Avremo dei problemi enormi

Mi chiedo se non esista qualche piattaforma (legale ovviamente) all'estero che si è comprata i diritti della serie A

io conosco sicuramente moviestar+ (sarebbe tipo sky spagnola)da serie A,le maggiori leghe, champions etc..

Eleven sports (dovrebbe essere Polacca) serie A,ed altre leghe.

in Svizzera c'e' Swisscom tv (carissima ) ma da tutto serie A, le maggiori leghe, Champions etc..etc..

in Inghilterra c'e' una cosa tipo Dazn funziona in streaming,la usa anche un mio parente, ma mi sfugge il nome.

Quindi come vedete ve ne sono moltissime e la serie A è molto piu' seguita di quanto si possa pensare.

12 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io non posso mettere la parabola quindi sto usando solo piattaforme

NowTv che costa 29 ed offre un OTTIMO streaming,  paragonabile al segnale satellitare. Nessun rallentamento. E al contrario di sky puoi disattivarlo nei mesi estivi che il calcio è fermo (un 60€ di risparmio)

E dazn che con l'app della tv è una vergogna...caricamenti frequenti e uno sfarfallio che non si toglie mai, a fine partita hai la nausea. Se è una partita di cartello ancora peggio. Avremo dei problemi enormi

Mi chiedo se non esista qualche piattaforma (legale ovviamente) all'estero che si è comprata i diritti della serie A

Anche io ho now tv e con 29 euro vedo tutto! Senza mai rallentamenti! Ogni volta che la Juve é su dazn mi piglia male perché c'è sempre dei problemi! Questi mi vogliono dire che io il prossimo anno per vedere la Juve, devo aggiungere altri 30 euro solo per.la.serie a e vedermela anche sgranata? Ma sono pazzi?? Assurdo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, nedved68 ha scritto:

Certo che se continuassero usare la tecnologia attuale il prezzo di 30 € sarebbe abbondantemente oltre il valore del prodotto. Se non vogliono vedere un crollo degli abbonati devono ripensare a sistemare tutta la piattaforma di trasmissione.

se invece tenessero i prezzi del pacchetto sotto i 15 €, solo in quel caso posso pensare ad un discreto numero di abbonamenti

Ma ipotizzare canali dazn su digitale/satellite per ovviare ai problemi che diciamolo,ci sono eccome,di connessioni è una cosa impensabile?

Gente che si lamenta dei prezzi e paga 60 70 euro al mese di Sky

Meraviglioso.

Comunque è una vergogna che noi paghiamo più di tutti in Europa. Purtroppo essendoci in mezzo quei maiali di Tim e un importante investimento sui potenziamenti andrà così ma come italiani dovremmo boicottare in massa l abbonamento e pretendere uguali diritti degli altri paesi.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Buon fallimento a tutti. 

Ce lo vedo l’anziano appassionato di calcio che smanetta con Smart tv, Router, App e bolletta internet da pagare. 

Io non ho problemi di connessione, ma questa volta passo. Ho Sky e Amazon Prime.

Non ho voglia di ingrassare tutti questi maiali. 

Sono fidelizzato Sky e sono un tipo molto metodico. 

In alternativa:

fDlst1hbKGNtxBff2iqQKIWTbQGUJunYmWhIw4Re

Accetto critiche costruttive e civili. Astenersi fenomeni da tastiera e maleducati. 

Beh non possiamo dare il monopolio a Sky perchè ci sono tipi metodici.

Adesso, svexvii ha scritto:

Gente che si lamenta dei prezzi e paga 60 70 euro al mese di Sky

Meraviglioso.

Comunque è una vergogna che noi paghiamo più di tutti in Europa. Purtroppo essendoci in mezzo quei maiali di Tim e un importante investimento sui potenziamenti andrà così ma come italiani dovremmo boicottare in massa l abbonamento e pretendere uguali diritti degli altri paesi.

Vabè la gente che paga Sky 60/70 al mese vede tutto però! Serie a Champions e praticamente tutto lo sport in generale! Oltre a serie TV e cinema! Ma ovvio che se a questi 60/70 devi aggiungere altri 30... Diventa un altro tipo di spesa... 

Adesso, mikerko123 ha scritto:

Vabè la gente che paga Sky 60/70 al mese vede tutto però! Serie a Champions e praticamente tutto lo sport in generale! Oltre a serie TV e cinema! Ma ovvio che se a questi 60/70 devi aggiungere altri 30... Diventa un altro tipo di spesa... 

Tenere Sky oggi con quello che offre lo streaming a prezzi ridicoli è da pazzi.

2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

30/35 euro???

Questi stanno male

Quelli che si abbonano stanno male...

visto che molti si abboneranno senza fare una piega hanno ragione loro...

Dazn sarà un problema per buona parte degli utenti, se SKY tolierà la app da skyq peggio ancora, io sono abbastanza convinto che alla fine nascerà un qualche accordo come quest'anno o fra 3 anni dazn sarà solo un ricordo così come premium

• Mi Piace 1

Adesso, mikerko123 ha scritto:

Per non paròare del fatto che vedere in HD una partita di Sky - con le sue decine di telecamere -  è una cosa, vederla sull'HD upscalato (fasullo) di DAZN è tutta un' altra.

Considerando poi la sfiga che porta DAZN alle partite della Juve, meglio dedicarsi ad altro il week end i prossimi anni 😀

Per vedersi sia serie A che Champions (se ci andiamo), non avendo qualcuno con cui condividere l'abbonamento, potrebbe diventare un bel salasso. Ovviamente se non ci saranno accordi particolari tra aziende.

Sto iniziando seriamente a pensare di fare JTV che con 4 euro al mese vedo tutto (e vedo sempre e solo la Juve). Tanto spesso le partite le devo registrare perché sto facendo altro, oppure perché questa Juve mi fa talmente incazzare che prima voglio vedere le statistiche e decido se farmi del male o meno!

L'unica cosa è che avendo Tim e Tim Vision gratis non so se ci saranno agevolazioni.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

5 minutes ago, albyvecio said:

Ma ipotizzare canali dazn su digitale/satellite per ovviare ai problemi che diciamolo,ci sono eccome,di connessioni è una cosa impensabile?

Dazn è già sul canale 209 di Sky,  non so cosa succederà ma se tengono quel canale per gli utenti sky non cambia molto, ci sarà la serie a sul 209 e la champions su sky calcio (credo). 

Addio alla serie a. Sempre più farlocca con le milanesi, le romane e i napulicchi al di sopra di ogni regola, con partite inguardabili e con la Juve a fine ciclo.
Aspettavo il cambio per staccare.
Mi guarderò la champions. E nei weekend sarò più rilassato. Occhio non vede, cuore non duole.

Inviato con scappellamento a destra.

• Confuso 1

8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Anche io ho now tv e con 29 euro vedo tutto! Senza mai rallentamenti! Ogni volta che la Juve é su dazn mi piglia male perché c'è sempre dei problemi! Questi mi vogliono dire che io il prossimo anno per vedere la Juve, devo aggiungere altri 30 euro solo per.la.serie a e vedermela anche sgranata? Ma sono pazzi?? Assurdo

Now tv ovviamente costerà 12 o 14 senza A

che vai ad aggiungere a dazn.

Per il resto è un grosso problema....sembra di tornare indietro a 10 anni fa in confronto alla qualità dei mezzi moderni.

2 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Dazn è già sul canale 209 di Sky,  non so cosa succederà ma se tengono quel canale per gli utenti sky non cambia molto, ci sarà la serie a sul 209 e la champions su sky calcio (credo). 

non credo proprio che sky continui a fare un favore a DAZN è più facile mettano qualche canale DDT alla faccia del progresso (solo la cam costerà 50€)

2 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Sarà visibile fino a giugno 2021, poi lo chiudono

C´é per caso qualche superesperto di diritto qui che sa cosa puó succedere se oggi si attivano tre prepagate da 99,99 Euro per i prossimi tre anni? sefz Possono veramente aumentare il prezzo a chi ha giá pagato? 

3 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Quel canale a giugno lo spengono 

Tenere Sky oggi con quello che offre lo streaming a prezzi ridicoli è da pazzi.
Dipende. Io a 62 al mese ho tutto sky comprensivo di Netflix e con 36 in più all'anno ho Amazon prime video, che poi ho fatto principalmente per gli acquisti.
Quindi 65 al mese.

17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

È talmente mercato che la tua soluzione è l'abbonamento condiviso con l'amico. 

Vabbè 

E no, non è mercato? Se me lo concede il servizio...

Perchè pagare 30 quando posso pagare 15?

• Mi Piace 1

Appena sottoscritto skyq passando dal digitale terrestre alla fibra, pago x offerta lancio 30 euro mese, fatto solo x calcio...sono fregato + 30 di dazn è assurdo rispetto offerta Sky....vedrò solo partite  Champions .....motivo più x non toppare.... andrò sulle private a vedere i commenti altrimenti diventa salasso

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dipende. Io a 62 al mese ho tutto sky comprensivo di Netflix e con 36 in più all'anno ho Amazon prime video, che poi ho fatto principalmente per gli acquisti.
Quindi 65 al mese.

Senza la serie A e tra qualche anno senza serie HBO Sky Italia chiuderà i battenti a meno che non si allinea su prezzi umani che non ha mai avuto dalla sua nascita.