Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 30-35 euro al mese. La serie A su Sky rischia di sparire"

Recommended Posts

1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Che fine farà l'offerta Dazn con Sky

sparirà, salvo accordi miracolosi.

Credo toglierò sky del tutto. Aspetterò fine contratto (agosto) e poi ciaone... Il problema è che non ho la fibra a casa cosa mi resta? Hot spot dal cell andrebbe bene uguale? 

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

guarda che per scaricare dazn su smart tv è di una semplicità disarmante, anche mio padre, che ha 75 anni, è riuscito

intanto devono averla una smart tv, e anche di recente fabbricazione visto che sul mio LG di 55" del 2013 non c'è già più l'aggiornamento

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Credo toglierò sky del tutto. Aspetterò fine contratto (agosto) e poi ciaone... Il problema è che non ho la fibra a casa cosa mi resta? Hot spot dal cell andrebbe bene uguale? 

ti divori il consumo dei giga

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

guarda che per scaricare dazn su smart tv è di una semplicità disarmante, anche mio padre, che ha 75 anni, è riuscito

Lo so, ero ironico. 

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

2 birre = 12 euro

Una pizza = 9-10

Ci aggiungi coperto,caffè e amaro,se non sono 30 sono 28 .ghgh

echecatz! caffè, amaro, ma allora preferisco il dolce!

mentre sul prezzo della birra, ammetto, so' ignorante visto non ne bevo, ma 28 euro a "testa" mi pare troppo, senza almeno un antipasto.

1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Con i soldi che davi a Sky ti fai la fibra 😁

Adesso, lokomo ha scritto:

Con i soldi che davi a Sky ti fai la fibra 😁

e non hai la telecronaca romanista sulla juve 😄

20 minuti fa, lokomo ha scritto:

Il mondo è cambiato, il calcio sarà sempre di più in streaming. e l'ha cambiato proprio Sky con Skygo, che poteva benissimo mettere a 10€ senza obbligarti a fare un abbonamento di 12 mesi. 

Dazn è solo l'inizio, c'è già Amazon prime e presto, ma molto presto, arriverà anche Netflix. Il vecchietto di turno vive nel 2021, o sia adatta o torna a guardare i cantieri 

Tra i profeti del futuro c'ero anch'io nel 2019.

Poi mi sonno scontrato col servizio (penoso) di Dazn ed ho un po' rivisto l_opinione...

Chi prende in giro i vecchietti adesso voglio vedere cosa scriveranno se i server di Dazn riesplodono e le partite (a 30 € mese) non si vedono....

35 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

2 birre = 12 euro

Una pizza = 9-10

Ella * :d 

con 12 euro di birra qui si è già brilli, altro che due 😄 

Adesso, Fox Vega ha scritto:

intanto devono averla una smart tv, e anche di recente fabbricazione visto che sul mio LG di 55" del 2013 non c'è già più l'aggiornamento

Esattamente. Stessa situazione mia. Molti dovranno cambiare televisore come me perché Dazn non si scarica su Smart TV non recenti. Ognuno la pensi come vuole ma fino a prova contraria, la perdita del calcio sul satellite o sul DTT non è certamente una bella cosa. Molti utenti attuali saranno tagliati fuori. 

Adesso, garrison ha scritto:

Tra i profeti del futuro c'ero anch'io nel 2019.

Poi mi sonno scontrato col servizio (penoso) di Dazn ed ho un po' rivisto l_opinione...

Chi prende in giro i vecchietti adesso voglio vedere cosa scriveranno se i server di Dazn riesplodono e le partite (a 30 € mese) non si vedono....

se dovesse capitare (ne dubito..quest anno dazn da me era perfetto)

premi il tasto disdici

semplice

dazn se offre qualita..ti abboni..senno disdici come netflix..senza problemi in un secondo esatto

non dovrai fare disdette/raccomandate/penali come sul satellite di sky 😄

52 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

...da Cracco non bastano nemmeno

Eh vabbè allora noleggio anche il Ferrari e Sky in confronto sembra regalato 😄 

• Haha 1

10 minuti fa, lokomo ha scritto:

Tu sei fortunato perché tuo padre è un hacker, gli altri padri o gli over 60/70/80 a quanto pare non saranno in grado di usarlo Dazn .lazy

E comunque noi vecchietti siamo x la TV dal divano. Che tristezza veder gli avvenimenti da un tablet o peggio dal cellulare. Meritano che nessuno si abboni. E poi su Sky non c è solo calcio e si può registrare con my Sky qualunque cosa. Al diavolo dazn

Il problema è che , in molte zone d'Italia, la connessione è problematica ( abito in un piccolo paese di montagna)
Le partire che ho visto su dazn ( e non sul 209) sono stare parecchio problematiche.
Non interessa a nessuno, ma penso sia un problema diffuso
Cmq ci sono anche alcuni che fanno riferimento agli importanti investimenti che fara' dazn ... proprio perché ha speso diverse centinaia di milioni, non vedo dove possa trovare le risorse per fare ulteriori investimenti, a meno che la partnership con tim non sia strategica

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

51 minuti fa, Totik ha scritto:

Attualmente funziona anche con connessioni diverse.

Ah tipo Netflix, se rimane sta cosa lo faccio con un amico

4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

2 birre = 12 euro

Una pizza = 9-10

Visto che mi sembra che anche tu sia di Torino..... 

Se vai dal pakistano in corso Giulio con 12 euro ti escono 5 birrozze dal frigo :)

51 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

No, bastano le stesse credenziali.

Spesso capita che viaggio per lavoro, guardo in contemporanea la partita con mio figlio che sta a 700/800 Km

Ah ok! Grazie della dritta.

Se sta cosa rimane, 15 euro al mese sono onesti 

26 minuti fa, Totik ha scritto:

No no, aspetta. L'evoluzione, il progresso, c'è se migliorano le condizioni di vita. Altrimenti è regresso.

Passare allo streaming è regresso perché non vedrai più gli eventi in diretta e la qualità, ad oggi, peggiora rispetto al sat, e di molto.

Alle aziende lo streaming fa risparmiare molto rispetto al sat, e lo stanno facendo passare come la strada verso il progresso. Non è così, svegliatevi.

Ci stanno facendo regredire solo per i loro interessi.

Aziende serie dovrebbero lasciare entrambe le opzioni, sat e streaming, con due prezzi diversi. Poi sta all'utente scegliere cosa vedere, come vedere e quanto spendere. Ora, con questa decisione, ci hanno tolto la possibilità di vedere gli eventi in diretta e in 4k.

No ma è il progresso. Mah!

non è diretta? per il delay di 20 secondi?

Anche la tv satellitare non è in diretta istantanea lol.

svegliati tu, il problema sta in questo paese e nella sua banda non ti comoda torna alla radio.

30 - 35€ al mese... più di Sky sul digitale...

Con la differenza che dovrai avere anche l'ADSL o almeno una SIM con molti giga e quindi dovrai aggiungerci una 30ina di euro per internet.

Questo solo per il campionato,poi ci sono le coppe...avevo previsto che alla fine dei conti si arrivava a pagare facile una 60ina di euro...e ripeto sto escludendo il costo del WiFi,che non tutti hanno a casa (noi per esempio non ce l'abbiamo avendo 70 giga a testa di dati mobili).

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

E comunque noi vecchietti siamo x la TV dal divano. Che tristezza veder gli avvenimenti da un tablet o peggio dal cellulare. Meritano che nessuno si abboni. E poi su Sky non c è solo calcio e si può registrare con my Sky qualunque cosa. Al diavolo dazn

Dopo questa mi arrendo .notts

34 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Visto che mi sembra che anche tu sia di Torino..... 

Se vai dal pakistano in corso Giulio con 12 euro ti escono 5 birrozze dal frigo :)

Pakistani compagni di guerra nel combattere la noia :d 

Allora, 30/35 euro al mese + il costo dell'abbonamento di Sky per la Champions ed Europa League nessuno spenderà tale cifra a questo va aggiunto il costo della fibra.

Lo streaming è il futuro ma l'Italia è indietro anni luce rispetto ad altri paesi europei sulla digitalizzazione.

Voi vi chiederete come finira ?

Il solito compromesso all'italiana per non vedere falliti tutti e due i broascaster SKY e DAZN perchè il tifoso sarà pure innamorato della propria squadra ma non è FESSO.  

11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Che fine farà l'offerta Dazn con Sky (quella di 7,99 per intenderci) ? E Sky sul DTT scomparirà definitivamente ? 

ce l'ho anch'io....credo che a giugno andranno a stopparla e presumo toglieranno anche l'app DAZN dallo SkyQ