Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 30-35 euro al mese. La serie A su Sky rischia di sparire"

Recommended Posts

21 minuti fa, RafJu ha scritto:

spero riusciranno a fare una cosa del genere

allora si incomincerebbe a ragionare

e con tim dietro, spero, i problemi di "visione" verranno risolti 

offerta.JPG

C'è l' ho da quasi 2 anni e devo dire che per me è la miglior soluzione possibile tra rapporto qualità/prezzo 

Avevo Sky con parabola ma si spendeva troppo 

Ho preso Now tv e Dazn singolarmente ma veniva a costare tra tutti e 2 le piattaforme 40€ (30 NowTv + 10 Dazn)

Con Timvision in pratica è come se i 10€ di Dazn non ci fossero per via del bonus tim

Spero anche io in una soluzione onesta e ragionevole come questa o toh al massimo un rincaro di 5€ 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Certo che sì, ma da piano BUL, per la città di Moncalieri la copertura in fibra OF è ancora in fase di progettazione:

Untitled.png

Speriamo bene. 

Aspettiamo e vediamo..... 

Che se po' fà? :)

Io praticamente vedo tutti i campionati europei incluse CL ed EL, e tanto altro per circa 10 dollari al mese su ESPN +. Risparmiandomi oltretutto i vari commenti dei soliti Adami Boys. Possibile in Italia costi così tanto seguire il calcio?!

37 minuti fa, Locketto ha scritto:

esatto, sono un'enormità ora come ora ma in un prossimo futuro dove sarà tutto streaming e speriamo 4k 70GB li farai fuori in 1 giorno.

Già ora io ne consumo 300 al mese da solo o quasi

Lo streaming purtroppo consuma parecchio, dovrò rimettere il wifi a casa.

2 minutes ago, Valsusa said:

Speriamo bene. 

Aspettiamo e vediamo..... 

Che se po' fà? :)

Aspettare, appunto 😄
Oppure spostarsi a Vinovo, dove i lavori sono più avanti 😂

37 minuti fa, mk5 ha scritto:

E per vedere qualcosa sul pc...o sulla smart tv...fai hotspot col cellulare?

Si alla fine non mi trovo male,anzi...certo non sto tutto il giorno a guardare roba in streaming...alla fine dipende dalle abitudini che si hanno,io alla fine faccio soprattutto navigazione web classica,poi avendo Sky in tv ho molta scelta e qualcosa da vedere lo trovo quasi sempre.

35 cosa?

pago 19 ora per vedere campionato, cl, tutto il resto dello sport, cinema e tutto il resto di sky.

per dazone continuerò con lo streaming allora.  .ghgh 

Ok, ok, lo streaming è il futuro, piace ai giovani e balle varie.

Ma vogliamo arrivare a capire che non tutti abitano in città, coperte da fibra ultraveloce?

si sono presi un bel rischio diciamola tutta...si rischia seriamente di fare la stessa cosa successa in francia...

• Confuso 1

9 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Alcune considerazioni (se si potrà vedere come ora in contemporanea su 2 dispositivi):

- il prezzo si divide in 2 con un amico/parente se interessato alla stessa squadra;

- se poi si guardano canali diversi, anche tra più di 2 persone;

- nei mesi estivi, vista la facilità di disdetta, lo si toglie per 3 mesi, se non si è interessati ad altro;

- io continuo a sperare, visto che si tratta di un servizio online, che facciano solo pacchetti squadra di modo che pago solo per vedere la Juve (è solo la nostra partita che mi interessa, delle altre e delle chiacchiere frega una mazza).

Nota a margine, ora vedremo quanto sono scemi a Sky Italia: se non “tiferanno” spudoratamente per una Juve tra le prime quattro, voglio vedere che cosa si inventeranno... con una Juve fuori dalla Champions, perderanno il 50% degli abbonati residui.

Già così, allo stato attuale, senza il campionato vedranno nella migliore delle ipotesi, un -40%.

Se pensano di fare abbonati con le serie,  con gli altri sport e con i film, vista la concorrenza online, han proprio sbagliato tutto.

Spero di vedere quel rospo di Caressa finire cotto in casseruola in diretta tv dalla moglie: rospo allucinogeno in salsa verde.

- la Cl molto probabilmente passerà ad Amazon.

- tutto molto bello quello di dividerlo con altre persone l'abbonamento, se mettono il blocco e l'impossibilità di vedere la partita su più di un dispositivo?  

la verità è che 30-35 euro per la serie A è una rapina e non si dovrebbe nemmeno pernsare a giustificare sta cosa.

io ora ho NowTv, pago 29 euro al mese e ho tutto, tutta la Seria  A,CL,tutti gli sport sky, campionati esteri, Sky cinema, Sky tv, se dazone se ne escee con 35 euro torno allo streaming.

Mi terrò sky e basta. Non c'è paragone nel piacere di vedere le coppe europee, o la premier e bundesl. Due abbonamenti non posso sostenerli e se devo scegliere tra questi e la becera serie a non ho dubbi

• Confuso 1

11 minuti fa, luca1989 ha scritto:

si sono presi un bel rischio diciamola tutta...si rischia seriamente di fare la stessa cosa successa in francia...

Che è successo in Francia?

2 ore fa, Locketto ha scritto:

Quello che hai scritto è oro e dovrebbe essere messo in prima pagina.

Pensa che molta gente qui probaiblmente crede che Disney+ sia un canale di cartoni animati quando nel breve potrebbe arrivare al quasi monopolio.

Disney+ è un conto, del resto il colosso che c'è dietro dopo l'acquisizione di Fox può dirsi abbia ambizioni monopolistiche nell'ambito dell'intrattenimento.

Ma Netflix qualitativamente e contenutisticamente si sogna ciò che offre una piattaforma come Sky.

Non è che lo streaming, solo perchè "cool", sia anche generalmente valido.

6 minuti fa, Totik ha scritto:

Che è successo in Francia?

La Ligue 1 tira un sospiro di sollievo. Anche se davvero lieve. La Lega ha trovato un accordo per i diritti tv fino a fine stagione. Tutto a vantaggio di Canal+ che subentra a Mediapro recuperando l’intero blocco di partite, dalla 25ª giornata, per appena 35 milioni. L’incasso finale per il calcio francese è di 652 milioni. Molto lontano dal montante iniziale di 1,1 miliardi di euro. Servirà poi una nuova asta per assegnare le prossime stagioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Disney+ è un conto, del resto il colosso che c'è dietro dopo l'acquisizione di Fox può dirsi abbia ambizioni monopolistiche nell'ambito dell'intrattenimento.

Ma Netflix qualitativamente e contenutisticamente si sogna ciò che offre una piattaforma come Sky.

Mah, se togliamo i canali TV e lo Sport per me la roba su Netflix è immensamente più interessante di quella di Sky.

17 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

io ora ho NowTv, pago 19 euro al mese e ho tutto, tutta la Seria  A,CL,tutti gli sport sky, campionati esteri, Sky cinema, Sky tv, se dazone se ne escee con 35 euro torno allo streaming.

Con quale offerta hai lo sport di now tv a soli 19€?

13 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Se mi parli di Sky Cinema si.

Altrimenti l'offerta di Netflix è migliore.

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, se togliamo i canali TV e lo Sport per me la roba su Netflix è immensamente più interessante di quella di Sky.

Per me, tolte alcune chicche, è tremendo. Specie nelle produzioni originali. Trovo fra l'altro abbia un target piuttosto limitato.

Notizia per me ininfluente. Da tempo immemore ormai seguo il calcio con gli streaming pixellati. La qualità è quella che è; in compenso la soddisfazione di non sganciare nemmeno €0,01 a questi qui è immensa.

10 minuti fa, Locketto ha scritto:

Se mi parli di Sky Cinema si.

Altrimenti l'offerta di Netflix è migliore.

Cinema, ma pure documentari e serie. Quest'ultime, con Atlantic, hanno fatto un bel passo avanti. In più, ad ora, su Sky arriva molto da HBOmax, il che significa esclusive WB.

Come dicevo, per me non c'è proprio paragone. Netflix potevo ritenerlo interessante sino a quando Marvel collaborava con loro o otteneva la distribuzione di Scorsese. Però è un una tantum. Come adesso con Fincher.

8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon fallimento a tutti. 

Ce lo vedo l’anziano appassionato di calcio che smanetta con Smart tv, Router, App e bolletta internet da pagare. 

Io non ho problemi di connessione, ma questa volta passo. Ho Sky, Netflix e Amazon Prime.

Non ho voglia di ingrassare tutti questi maiali. 

Sono fidelizzato Sky e sono un tipo molto metodico. 

In alternativa:

fDlst1hbKGNtxBff2iqQKIWTbQGUJunYmWhIw4Re

Accetto critiche costruttive e civili. Astenersi fenomeni da tastiera e maleducati. 

Hai ragione ma per il calcio Sky faceva schifo già ora perché negli anni il servizio è peggiorato. Adesso cosa trasmette su Sky calcio? Io mi sono abbonato solo per seguire la Juve. Ho dovuto rinunciare alla Champions perché ad un certo punto avevano perso i diritti ed ero passato a Sky calcio per vedere almeno il campionato. Ora che faccio? Mi viene voglia di disdire tutto.

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai ragione ma per il calcio Sky faceva schifo già ora perché negli anni il servizio è peggiorato. Adesso cosa trasmette su Sky calcio? Io mi sono abbonato solo per seguire la Juve. Ho dovuto rinunciare alla Champions perché ad un certo punto avevano perso i diritti ed ero passato a Sky calcio per vedere almeno il campionato. Ora che faccio? Mi viene voglia di disdire tutto.

Io vedo come si riorganizzano anche perché ho una promozione fino al 2024 per Calcio, Sport e Cinema a 3,59€ al mese cadauno. Mi spiacerebbe rinunciarvi.