Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 30-35 euro al mese. La serie A su Sky rischia di sparire"

Recommended Posts

9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè? 

La Ligue 1 tira un sospiro di sollievo. Anche se davvero lieve. La Lega ha trovato un accordo per i diritti tv fino a fine stagione. Tutto a vantaggio di Canal+ che subentra a Mediapro recuperando l’intero blocco di partite, dalla 25ª giornata, per appena 35 milioni. L’incasso finale per il calcio francese è di 652 milioni. Molto lontano dal montante iniziale di 1,1 miliardi di euro. Servirà poi una nuova asta per assegnare le prossime stagioni.

Fonte: Gazzetta.it

9 minuti fa, karbogha ha scritto:

Come funzionerà con gli abbonati sky da oltre 6 anni che hanno dazn incluso gratuitamente?

Il canale 209 verrà oscurato entro il 30 giugno. 

Adesso, Darione81 ha scritto:

Quindi chi come me ha Sky, dovrebbe cancellare il pacchetto calcio e tenersi il pacchetto sport per la Champions?

Aspetta prima di fare mosse avventate. Credo che trasferiranno la CL su Calcio. 

A quel punto li chiami per disdire e tiri giù il prezzo. 

Io ho fatto così lo scorso anno durante il lockdown e pur di trattenermi mi hanno offerto Calcio, Sport e Cinema a 3,59€ al mese cadauno fino al 2024. 

Sono abbonato da 16 anni e ho sempre avuto tutto. 

Per fartela breve spendo 50€ anziché 80. 

3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E hai detto niente... non si può parlare di "nulla" a prescindere quando offre le cose che interessano maggiormente. Non si può citare come sport che fa gola su DAZN il football per dire, dato che a seguirlo sono pochissimi. Io stesso per correttezza quando ho elencato lo sport su Sky mica ho citato il golf. Ci sta pure quello, ma ovviamente a seguirlo sono in pochi. 

Si DAZN ci sono i canali Eurosport dove si può vedere tutto il basket europeo, 2 slam su 4 del tennis, la motogp in co-esclusiva ad esempio. 
A Sky rimane la F1 e la Nba come prodotti di pregio in esclusiva, non è tantissimo specie rispetto a qualche anno fa dove aveva praticamente tutto 

7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho fatto così lo scorso anno durante il lockdown e pur di trattenermi mi hanno offerto Calcio, Sport e Cinema a 3,59€ al mese cadauno fino al 2024.

Ora credo abbiano applicato questo ampliamento della scontistica in automatico, io lo vedevo sul mio profilo ma ho deciso di disdire ugualmente, siamo a Marzo, di film nuovi ce ne saranno pochissimi, la Champions è finita senza italiane (poi le partite vanno anche in chiaro), il campionato sta per finire e mancano 6 mesi a settembre.

Non vedo un singolo motivo di pagare 50 euro (più o meno quello che pagavo io) per 6 mesi di nulla, senza poter sospendere l’abbonamento.

Ormai questo concetto non riesco a digerirlo, opinione personale si intende 

Poi se a Settembre faranno buoni pacchetti o mi riabbono o vado su nowtv ma intanto ho risparmiato 300 euro 

• Mi Piace 1

7 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

Un motivo non banale, secondo me , è che secondo me in molte zone d'Italia la banda larga non arriva

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

considera che su 13 milioni solo 1,5 sono in vera fibra ottica...le restanti sono in misto rame della tim quindi non una vera e propria fibra ottica.

• Mi Piace 1

la diatriba sky dazn cmq è grottesca come ormai metà delle discussioni qui sul forum. un sacco di gente con le verità in tasca e se non la pensi come loro guai.

che abbiano buttato tutto in un calderone unico fregandosene del broadcaster delle regole del bando dei tifosi e di tutto tranne che dei soldi non viene in mente a nessuno?

alla fine se vuoi vedere il calcio nella sua interezza dovrai spendere almeno una cinquantina di euro. questo è il succo che tanti chiamano progresso. sarà ma a me restano dei dubbi

• Mi Piace 1

8 minuti fa, luca1989 ha scritto:

considera che su 13 milioni solo 1,5 sono in vera fibra ottica...le restanti sono in misto rame della tim quindi non una vera e propria fibra ottica.

Ma infatti in Italia hanno tutti la fttc marcio rame spacciata da Tim come fibra ma che tra diafonia, saturazione e distanza dal cabinet va come l'ADSL!

Se chiedi a 10 italiani se sanno la differenza tra fttc e ftth credo che forse 1 ti sappia rispondere,ma è colpa del marketing truffa di Tim che è in posizione dominante,Dio ci scampi dalla rete unica a guida Tim!

W Open Fiber!!!!!

quindi per la serie a (minuscolo) si delinea  un costo di 30 euro al mese

e per la champions altri 10 (indicativamente).

non ho alcun dubbio, le seguirò alla radio  .ghgh 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Darione81 ha scritto:

Quindi chi come me ha Sky, dovrebbe cancellare il pacchetto calcio e tenersi il pacchetto sport per la Champions?

se sky come è probabile prendere il pacchetto 2 ci saranno 3 gare a turno, probabilmente rimoduleranno i costi sempre se non si arriverà ad un accordo per evitare le diatribe legali paventate e tutto resterà più o meno come è con i canali DAZN via sat. al momento nessuno può dirlo

Se mi permetti la battuta, abitando in un paesino dell" appennino Modenese , da le la fibra arriverà quando sky avrà ripreso i diritti del campionato

comunque ieri l'AD di Dazn ha detto che prezzo sarà accessibile e costerà meno di ora. (per vederla tutta si intende.)

quindi io mi aspetto un prezzo 19,99 senza pero' possibiltà condividere abbonamento. o 24,99.

il prezzo di riferimento di quel costerà meno è nowtv che trasmette in streaming e che costa 29,99, ma con la champions.

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Non capisco se il tuo e' un problema di comprensione del testo o di matematica. Nel dubbio, andrei a rifare le elementari.

Ad ogni modo, "106 partite di Bundesliga" non sono tutta la Bundesliga, ma, appunto come dicevo sopra, tre partite a settimana (meno due). 

La famosa Bundesliga da 106 partite a stagione... sara' un quadrangolare 'sta Bundesliga. 

Anche per te lo stesso consiglio .ok 

Senti mezzo crucco...non sarà tutta la Bundesliga ma sono 3o4 su 9. Ma soprattutto ha tutte le coppe europee. In Europa inoltre nessuna piattaforma può per legge trasmettere tutte le partite. Soprattutto ha l'esclusiva di scegliere i big match.

A 12 euro.

E modera i termini che non mi pare abbiamo mai mangiato insieme....mangia crauti esportato.

Mi spiegate quanto oggi si paga mensilmente per vedere il calcio, intendo serie a e Champions su Sky?

PS: domanda non retorica, non avendo io Sky

26 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ma infatti in Italia hanno tutti la fttc marcio rame spacciata da Tim come fibra ma che tra diafonia, saturazione e distanza dal cabinet va come l'ADSL!

Se chiedi a 10 italiani se sanno la differenza tra fttc e ftth credo che forse 1 ti sappia rispondere,ma è colpa del marketing truffa di Tim che è in posizione dominante,Dio ci scampi dalla rete unica a guida Tim!

W Open Fiber!!!!!

e' proprio quello che stavo cercando di far capire ieri sera a qualche utente qui dentro, chi appoggia dazn-tim e' convinto che le cose andranno alla perferzione perche' esiste la fibra tim e che verra' portata a tutti.

peccato che non e' cosi e che per quanto riguarda lo sviluppo tecnologico del paese da questo punto di vista pure il governo non si e' fidato di tim ma ha affidato il compito e il ministero a Colao che non e' certo un uomo  di tim anzi...

la lega da questo punto di vista e' stata molto miope visto che il progetto del governo parla di lavori finiti tra 4/5 anni per la banda larga di open fiber.

senza considerare tutte le problematiche tra ricorsi vari ecc.

27 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se mi permetti la battuta, abitando in un paesino dell" appennino Modenese , da le la fibra arriverà quando sky avrà ripreso i diritti del campionato

e' molto probabile hahhaha guarda abito in provincia di cremona e della fibra ottica nemmeno l'ombra...considerando che pure i 20 mega dell'adsl hanno problemi continui qui da noi pensa come siamo ridotti da questo punto di vista.

• Mi Piace 1

9 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Si paga di più in base a cosa? Cioè, il campionato passa da 15€ a 30€ e si pagava di più prima? 

il campionato ti costava sempre 30.

Con la differenza che 15 erano mascherati con il pacchetto base obbligatorio per come la vedo io.

17 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Mi spiegate quanto oggi si paga mensilmente per vedere il calcio, intendo serie a e Champions su Sky?

PS: domanda non retorica, non avendo io Sky

credo che il prezzo medio sia 30/40€. però secondo me la stragrande maggioranza ha il calcio nel contesto sky che va a coprire tutta la famiglia dai bimbi ai nonni ed è armonizzato intorno ai 10/15€ al mese.

dal prossimo anno ci sarà il pacchetto serie a da solo, per alcuni sarà meglio ma sempre secondo me per la maggioranza sarà peggio

4 minuti fa, Locketto ha scritto:

il campionato ti costava sempre 30.

Con la differenza che 15 erano mascherati con il pacchetto base obbligatorio per come la vedo io.

false entrambe

nei 30 di now tv avevi anche le coppe e tutto il resto dello sport sky ai quali devi aggiungere i 9,90 di dazn quindi sei a 40 e vuoi tutta la serie A

il pacchetto non è obbligatorio su nowtv

Il 27/3/2021 Alle 08:05, Argento ha scritto:

35?? Ahahah

.. e magari Sky ne vuole altri 25-30 per la Champions.. 

.. e vuoi che Amazon non faccia un piccolo aumento..

Per me stanno tirando troppo la corda..

Io che seguo praticamente solo la Juve ne farò volentieri a meno.. magari faccio JTV e mi guardo le partite in leggera differita.. senza sapere il risultato sono comunque godibili..

Il problema che le trasmettono a mezzanotte. 

Comunque credo anche io che presto abbandono tutto. Mi dispiace ma così diventa impossibile seguire la propria squadra. Servono 2/3 abbonamenti per vederle tutte  

Seguirò l'u23, le donne e la primavera. 

Follia!!!

4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

false entrambe

nei 30 di now tv avevi anche le coppe e tutto il resto dello sport sky ai quali devi aggiungere i 9,90 di dazn quindi sei a 40 e vuoi tutta la serie A

il pacchetto non è obbligatorio su nowtv

io sto parlando di sky DTT o SAT.