Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 30-35 euro al mese. La serie A su Sky rischia di sparire"

Recommended Posts

5 ore fa, aiace ha scritto:

Tra l'altro mondo sky è talmente povero di contenuti che il solo farlo pagare è un'estorsione. La cosa divertente è che adesso in tv fanno la pubblicità che su SkyQ è arrivata la app di Disney + hahahahahaha la app non Disney , si può essere messi così male?

Cosa vedi con sky? Niente però ho le app di Disney, Netflix, Prime ... ahahhaha  che tristezza di TV

Ormai Il decoder SkyQ serve solo per le app esterne haha 

Su sky: il film 1917 costa in noleggio €2.99, su Prime lo guardi quando vuoi haha

Sono in mezzo a una strada ormai

• Haha 1

1 ora fa, Dystopian ha scritto:

Il pacchetto completo è fornito dallo streaming. Champions+Campionati al costo del vostro abbonamento col Provider. Auspico un miglioramento del servizio, sia a livello di qualità delle immagini che di stabilità di connessione degli eventi trasmessi. 

Si può inoltre anche scegliere la telecronaca, dai Russi agli Inglesi e per finire con lo Spagnolo/Portoghese dei SudAmericani. Qualità delle telecronache mediamente superiore alla mediocrità dei commentatori Italiani. 

Mai riuscito a vederne una decentemente, mi meraviglio sempre quando leggo queste testimonianze 

Il 9/4/2021 Alle 11:45, Zakkaria ha scritto:

No perchè la colaborazione SKY/NowTV-DAZN finisce quest'anno, ti dovrai fare tutti gli abbonamenti singolarmente. Siamo sulla stessa barca sefz

No forse mi sono spiegato male io ho Now TV con i pacchetti Cinema, intrattenimento, sport e Kids attivi

A parte pago poi DAZN. 

1 ora fa, CR76 ha scritto:

Ho provato a guardare su Amazon se c'erano dei cavi smartphone/tablet-TV ed in effetti esistono farò una prova al limite faccio il reso 😁

Non dovrebbero funzionare. Il blocco è a kivello software di sky.

Se funziona comuncue fammelo sapere

3 ore fa, homer75 ha scritto:

Io proprio non vi capisco .boh SKY ha preso i diritti del World Padel Tour e voi vi lamentate perchè ha perso la serie A .asd Sono avanti anni luce .uah 

Che me ne faccio? Io ci partecipo al PadelTour...

saltapadella.jpg

• Haha 2

dire che dazn si vede male ( il che puo essere vero in alcune zone del territorio) 

e a priori che si vedrà sempre male facendo finta di non prevedere che se dazn trasmetterà piu contenuti

sicuramente potenzieranno anche il modo di trasmettere significa o essere ignoranti o voler

sempre a tutti i costi creare polemiche sterili in malafede 

3 ore fa, aiace ha scritto:

Mai riuscito a vederne una decentemente, mi meraviglio sempre quando leggo queste testimonianze 

e soprattutto riescono a capire che la telecronaca del commentatore russo è superiore a quella dei commentatori italiani:risata3:

• Haha 1

1 ora fa, Edivad ha scritto:

Alla fine devono per forza trovare una soluzione che preservi gli abbonati. 

La soluzione l'hanno già data e detta anche se fanno tutti finta di non capirla, insieme a DAZN ci sarà TIM che fornirà gli hub di accesso (o come si choamano)...

Dopo la porcata che mi ha fatto sky (che marcissero all'inferno) ho dovuto fare per mio figlio che se non vede la F1 e il motomondiale sta male Now + dazn con tim e non ho mai avuto un problema.

• Mi Piace 1

16 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

e soprattutto riescono a capire che la telecronaca del commentatore russo è superiore a quella dei commentatori italiani:risata3:

Anche se non ho mai sperimentato .... penso che sia l’unica cosa indiscutibilmente vera.bah

Piuttosto con lo “score” che abbiamo con DAZN... e le telecronache del maialone ...

il prox triennio lotteremo per la salvezza.

On 3/27/2021 at 8:15 AM, scream for me said:

Io li ringrazierò sempre (sia loro che Sky che Mediaset)......perchè grazie a loro ho imparato l'arabo,il russo,il portoghese e anche l'olandese.

Pure il polacco "na pole karne... goalllll"🤣

• Mi Piace 1

18 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

dire che dazn si vede male ( il che puo essere vero in alcune zone del territorio) 

e a priori che si vedrà sempre male facendo finta di non prevedere che se dazn trasmetterà piu contenuti

sicuramente potenzieranno anche il modo di trasmettere significa o essere ignoranti o voler

sempre a tutti i costi creare polemiche sterili in malafede 

L'opposto della malafede é il puro atto di fede, peró...

• Mi Piace 1

Il 16/4/2021 Alle 10:12, homer75 ha scritto:

Io proprio non vi capisco .boh SKY ha preso i diritti del World Padel Tour e voi vi lamentate perchè ha perso la serie A .asd Sono avanti anni luce .uah 

Tu ci scherzi ma pure in tempo di pandemia spuntano negozietti di padel quasi ovunque. Ne hanno aperti recentemente un paio nelle vicinanze di casa mia. Mi dicono che c'è un mucchio di gente che gioca a 'sto caxxo di padel.......

Scusate la mia non conoscenza specifica, ma qualcuno mi puo' dire cosa ha Sky in esclusiva che non si puo' vedere su altri servizi streaming?

E soprattutto qualcuno ha conoscenza del fatto se Sky stia cercando di spostare i suoi contenuti sullo streaming invece che (solo) dal satellite? Secondo me, avrebbe molto piu' senso fare una app Sky (sullo stile delle altre app di streaming) e incominiciare a fare la transizione li (intendo anche sul TV, non solo sull'iPad per esempio). Quando Sky ha lanciato il suo servizio di fibra ottica, pensavo che l'obiettivo finale fosse quello.. ma mi sembra che vadano a rilento.... 

Il 15/4/2021 Alle 16:56, Ecuador ha scritto:

15 euro al mese per vedere le partite dai (se si decide di dividere la spesa)

+ Sky per Champions

+ Amazon per partite Champions del mercoledì

+ connessione internet

1 ora fa, MrFalex ha scritto:

Scusate la mia non conoscenza specifica, ma qualcuno mi puo' dire cosa ha Sky in esclusiva che non si puo' vedere su altri servizi streaming?

E soprattutto qualcuno ha conoscenza del fatto se Sky stia cercando di spostare i suoi contenuti sullo streaming invece che (solo) dal satellite? Secondo me, avrebbe molto piu' senso fare una app Sky (sullo stile delle altre app di streaming) e incominiciare a fare la transizione li (intendo anche sul TV, non solo sull'iPad per esempio). Quando Sky ha lanciato il suo servizio di fibra ottica, pensavo che l'obiettivo finale fosse quello.. ma mi sembra che vadano a rilento.... 

Nei paesi , e l'Italia ne è piena, la fibra è un miraggio. Quello sche sbancherà il tutto è altro

Il 16/4/2021 Alle 15:33, Edivad ha scritto:

Alla fine devono per forza trovare una soluzione che preservi gli abbonati. 

Ma non esiste. Avevano ragione d'essere per via del calcio live. Ora possono chiudere ste *. Mai una volta che mi han regalato il pacchetto per la Champions dopo che il servizio Sky calcio è sempre più peggiorato per via di dazn

La serie a su Sky rischia di sparire? Speriamo sparisca sky

1 ora fa, MrFalex ha scritto:

E' da anni che SKY trasmette in streaming con l'app NOW TV (adesso si chiama NOW)

Cambierà che della Serie A me ne sbatterò la ciolla. Già disdetto tutto.

Quei maiali tra sceneggiate sui protocolli Covid, campagne sugli esami di Suarez, falli di mano di De Ligt, fuorigiochi millimetrici, rigori solari negati, espulsioni farlocche, VAR che si girano dall'altra parte quando si tratta dei nostri concorrenti... hanno fatto di tutto perché mi venga voglia di accender ceri in chiesa e far dire messe cantate perché si vari la Superlega europea... che vadano pure a tirar su l'acqua del mare con una paletta finché non lo prosciugano.

Maiali schifosi.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

2 ore fa, MrFalex ha scritto:

Now TV è di Sky quindi sullo streaming è già presente da tempo, poi un abbonato di solito ha skygo che gli permette di vedere parte del suo abbonamento in streaming.

1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

+ Sky per Champions

se ne può fare a meno

+ Amazon per partite Champions del mercoledì

36 euro all'anno se non aumenta e ci vedi anche altre cose oltre ad avere le spedizioni gratuite di ciò che acquisti su amazon

+ connessione internet

quella credo che sky o non sky, dazn o non dazn ce l'abbiamo quasi tutti a casa

Il 16/4/2021 Alle 13:44, colpodimano ha scritto:

Non dovrebbero funzionare. Il blocco è a kivello software di sky.

Se funziona comuncue fammelo sapere

Stavo per acquistarlo poi per fortuna ho letto in una recensione che funziona con tutto tranne Sky Go 😁

Pazienza tanto dovevo usarlo solo fino ad Agosto quando mi scade l'abbonamento digitale terrestre 

8 minuti fa, CR76 ha scritto:

Stavo per acquistarlo poi per fortuna ho letto in una recensione che funziona con tutto tranne Sky Go 😁

Pazienza tanto dovevo usarlo solo fino ad Agosto quando mi scade l'abbonamento digitale terrestre 

Immaginavo. Funziona solo il collegamento pc-tv tramite hdmi, e sicuramente stanno cercando il modo di inibire anche quello. 😁

37 minutes ago, aiace said:

se ne può fare a meno

36 euro all'anno se non aumenta e ci vedi anche altre cose oltre ad avere le spedizioni gratuite di ciò che acquisti su amazon

quella credo che sky o non sky, dazn o non dazn ce l'abbiamo quasi tutti a casa

Certo non guardò la champions per 30€ al mese, poi vado al bar e ne spendo 20 ogni volta, e io la connessione a casa non c’è l’ho .