Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 30-35 euro al mese. La serie A su Sky rischia di sparire"

Recommended Posts

3 minuti fa, aiace ha scritto:

No problem avevo capito male e ti porgo le mie scuse

tranquillo nessun problema, anche perche mi pare di capire che da stare con la superlega avremo altri problemi a cui pensare 😅

8 minuti fa, luca1989 ha scritto:

tranquillo nessun problema, anche perche mi pare di capire che da stare con la superlega avremo altri problemi a cui pensare 😅

E si 

La serie A ritorna alla Rai.

Lotta in vetta tra le Romane e il Napoli per aggiudicarsi lo scudetto dell'onestà e andare in Champions.

Mi hanno riferito che Varriale è già in preda all'autoerotismo estremo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

21 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io ci ho rinunciato un anno fa.... e parlo di pc con specifiche top collegato via hdmi a tv oled.... i microscatti li noti se hai l’occhio sensibile alla fluidità, conosco persone che non lo notano. Prova a guardare il canale notizie tg24, quello dove scorrono le scritte. Guarda se scorrono su tv con perfetta fluidità....

Pensavo di essere l'unico ad aver questo problema da alcuni anni e con vari dispositivi, e ho notato anch'io che il problema emerge maggiormente nei rulli di notizie a scorrimento, ma evidentemente ce ne accorgiamo in pochi!

Ad aprile-maggio scrivono di diritti tv acquisiti e visione totale della Serie A. Ad agosto parleranno di ripartizione, di aver venduto 3/4 partite a settimana, e noi a dover fare 2/3 abbonamenti

4 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Quindi la serie A va a dazn senza Juventus, Milan e Inter? E sky trasmetterà la superlega... 

Altrimenti qualche altra milionata l'avrebbe aggiunta per aggiudicarsi la serie A....

Fermo restante naturalmente quello che farà dazn adesso.

Senza le tre che prodotto ha comprato?

7 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Quindi la serie A va a dazn senza Juventus, Milan e Inter? E sky trasmetterà la superlega... 

Se la FIGC esclude quelle 3, DAZN fa ricorso, visto che quelle 3 non hanno mai detto di voler abbandonare il campionato.

La stessa Sky si ritroverà a vedere una CL fatta di squadre di dubbio livello.

Per la Superlega c'è un rumour su Amazon.

1 ora fa, Ivan Juventino ha scritto:

Pensavo di essere l'unico ad aver questo problema da alcuni anni e con vari dispositivi, e ho notato anch'io che il problema emerge maggiormente nei rulli di notizie a scorrimento, ma evidentemente ce ne accorgiamo in pochi!

Credo sia proprio voluto, oltre ad una qualità inferiore, per indurci ad utilizzare Now tv, cosa che poi ho fatto.

Risoluzione per eccessiva onerosità sopravvenuta.

Quando DAZN manderà la lettera, sarà un terremoto.

10 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Risoluzione per eccessiva onerosità sopravvenuta.

Quando DAZN manderà la lettera, sarà un terremoto.

Questo vale anche per tutti gli sponsor. TIM finanzia il campionato.... ma senza Juve, Milan ed Inter dubito che pagherebbe le stesse cifre di oggi.

cambiare titolo per favore

Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 3,0-3,5 euro al mese

33 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Non solo sparirà la serie A, ma anche Dazn e Sky

di primo acchito mi verrebbe da dire: che goduria!!! ma pensando a quei padri/madri di famiglia - soprattutto operai e tecnici - che potrebbero perdere il lavoro...beh, la cosa non mi farebbe per nulla felice. 

3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

di primo acchito mi verrebbe da dire: che goduria!!! ma pensando a quei padri/madri di famiglia - soprattutto operai e tecnici - che potrebbero perdere il lavoro...beh, la cosa non mi farebbe per nulla felice. 

Esatto,anche perchè quelli per cui godresti stai tranquillo che si ricollocano molto velocemente.....

12 minuti fa, emmegibe ha scritto:

cambiare titolo per favore

Dazn cambierà il modo di vedere la Serie A: addio al decoder, 6 dispositivi disponibili e costo sui 3,0-3,5 euro al mese

1,50 € e ci sto rimettendo .sisi

1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Esatto,anche perchè quelli per cui godresti stai tranquillo che si ricollocano molto velocemente.....

certo, si rivolgerebbero a qualcuno al quale hanno leccato per anni il sedere...

Nel frattempo, come avevo ipotizzato qualche settimana fa, Sky fa causa a Dazn e Tim per bloccare l'assegnazione dei diritti: depositato un ricorso d'urgenza ex art. 700 cpc al Tribunale di Milano, prima udienza il 5 Maggio...ore 11.00. 

(Fonte: Sole24Ore).

48 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Nel frattempo, come avevo ipotizzato qualche settimana fa, Sky fa causa a Dazn e Tim per bloccare l'assegnazione dei diritti: depositato un ricorso d'urgenza ex art. 700 cpc al Tribunale di Milano, prima udienza il 5 Maggio...ore 11.00. 

(Fonte: Sole24Ore).

.fuma

Finisce in tribunale il bando per l’assegnazione dei diritti audiovisivi per la Serie A del prossimo triennio. A quanto risulta al Sole 24 Ore Sky ha presentato un ricorso d’urgenza (ex articolo 700) al Tribunale di Milano per bloccare l’assegnazione a Dazn in partnership con Tim decisa dalla Lega Serie A lo scorso 26 marzo.

Tutto questo alla vigilia dell’assemblea di Lega che domani, venerdì 23 aprile 2021, sarà chiamata a dare il via libera alla formulazione del nuovo bando per l’assegnazione delle 3 partite in co-esclusiva su tutte le piattaforme che non sono state aggiudicate a Sky lo scorso 29 marzo, giorno di scadenza delle offerte.

L’udienza è fissata alle ore 11 del 5 maggio. Il giudice che se ne occuperà, da poco entrato nella Sezione Imprese del Tribunale di Milano, è Federico Rolfi. La richiesta è stata presentata dai legali di Sky i quali hanno puntato l’indice contro quella che è valutata come una sproporzionata distribuzione dei pacchetti audiovisivi decisa dalla Lega. Con l’assegnazione a Dazn – questa è la tesi alla base del ricorso – è come se si fosse trasferito un potere di esclusiva su tutte le partite in capo alla piattaforma Ott.

Tutto questo perché a Dazn in partnership con Tim sono state assegnate 7 partite in esclusiva alla settimana su tutte le piattaforme (pacchetto 1) e 3 partite in co-esclusiva su Iptv (pacchetto 3). In questo modo, secondo la tesi alla base del ricorso, si sarebbe di fatto venuto a creare un monopolio nell’offerta televisiva vietato dalle norme della legge Melandri e delle norme in materia antitrust.

Con questa tesi, ritenendo quindi anche il pacchetto 2 in via di definizione dalla Lega Serie A come non in grado di controbilanciare quello che viene bollato come un enorme potere di mercato che conseguirebbe Dazn con la licenza sulle sette partite in esclusiva già assegnate, è stato presentato il ricorso, con udienza fissata per il prossimo 5 maggio.

Il sole 24 ore