Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Chiesa, la fiducia in azzurro, ora non gli resta che segnare di più. Mancini gli chiede anche in Nazionale i gol che sta trovando nella Juve. A partire da domani"

Recommended Posts

È diventato un top, uno di quelli che nel giorno giusto può cambiare da solo una partita. L’ultima in azzurro risale al 14 ottobre, a Bergamo, contro l’Olanda (1-1). La Champions della Juve, in questa stagione ribaltata, sarebbe cominciata soltanto una settimana dopo a Kiev. Otto partite europee e 8presenze per Chiesa, 4 gol. Media molto più alta di quella in campionato, 6 centri in 22 partite. “Bello di notte” come Boniek, le cui fughe epiche sembra di rivedere nelle corse. Il più curioso di scoprire il nuovo Chiesa è sicuramente Mancini. Non dovrebbe attendere molto. Al di là dell’addio di Berardi—che torna al Sassuolo con Caputo perché indisponibili — in Bulgaria domani dovrebbe giocare lo juventino. In nome del turnover annunciato. L’ultimo quarto d’ora con l’Irlanda del Nord è servito per scaldare i motori. Chiesa è uno dei Mancini-boys dal primo giorno. A dirla tutta era stato il “traghettatore” Di Biagio a lanciarlo in azzurro nella doppia amichevole contro Argentina e Inghilterra, marzo 2018, poco prima che Mancini firmasse. Di Biagio aveva anticipato mosse importanti: il doppio play Jorginho-Verratti, e il tridente con Immobile al centro, Insigne a sinistra e appunto Chiesa, allora alla Fiorentina, a destra. Il migliore della tournée inglese? Lui. 

La Gazzetta dello Sport

Già fanno pressioni su questo talento.... 21 anni ed ha già dimostrato tantissimo che deve fare di più..?

Non è mai contenta sta gazzetta deve sempre trovare qualcosa per rompere i…

Chiesa potrebbe anche mettere a segno qualche rete in più, a patto che venga schierato nel suo ruolo naturale di punta esterna; se invece quì si persevera a modificare i ruoli ai giocatori e Chiesa lo collocano da centrocampista di fascia, allora diventa piuttosto logico che la possibilità di vederlo andare a rete spesso cali parecchio.

• Mi Piace 1

1 ora fa, difabio ha scritto:

Già fanno pressioni su questo talento.... 21 anni ed ha già dimostrato tantissimo che deve fare di più..?

Ne ha 23 ma il discorso non cambia. 

Che poi di gol, per il ruolo, ne ha pure fatti parecchi. 

13 minuti fa, eli2000 ha scritto:

spremetelo bene nella squadra della Figc che poi nel derby avrà la lingua x terra....

Può arrivare freschissimo al derby, tanto ci pensano gli altri scappati di casa a complicare la vita alla squadra

Esterno a tutta fascia. Non conosco le statistiche, ma nel suo ruolo non penso che ne siano molti che abbiano segnato più di lui.

Tutto il rispetto per la nazionale, ma in questo momento non è la priorità. Mi interessa solo che faccia bene con noi, la nazionale deve essere solo una conseguenza.

Le partite della Figc FC dal maggio 2006 sono una sofferenza per me.

Non le guardo mai ma sto con il patema che si faccia male qualcuno dei nostri.

Mi fanno anche rabbia Chellini e Bonucci quando ci considerano come la squadra B.

Evidentemente a loro farsopoli non ha fatto nè caldo nè freddo e questo mi dispiace.

Alla Gazzetta davvero stanno rivalutando Di Biagio per due amichevoli, una persa 2-0 contro la peggior Argentina della storia e una pareggiata con un rigore casuale contro le riserve inglesi ?

Mi fa ridere sta cosa che da noi prende dei rossi assurdi e tutti a giustificare l'espulsione. 

Però in nazionale deve segnare

Il 27/3/2021 Alle 14:13, RJccardo gobbo ha scritto:

Le partite della Figc FC dal maggio 2006 sono una sofferenza per me.

Non le guardo mai ma sto con il patema che si faccia male qualcuno dei nostri.

Mi fanno anche rabbia Chellini e Bonucci quando ci considerano come la squadra B.

Evidentemente a loro farsopoli non ha fatto nè caldo nè freddo e questo mi dispiace.

Punti di vista...io guardo volentieri la Nazionale perché sono Italiano,mi piacciono i Mondiali e gli Europei.

PS: se fossimo coerenti su farsopoli non dovremmo guardare nemmeno la Juventus visto il ruolo avuto dalla allora nostra dirigenza che NON HA MOSSO un dito per discolparci...anzi,ringraziamo Moggi che è stato l'unico che ci ha ridato la dignità con le sue indagini.

• Confuso 1