Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Morata, le fiammate iniziali avevano illuso lui e la Juve. C'è feeling con Ronaldo, ma 45 mln sono troppi. E' ormai chiaro che Paratici non lo riscatterà per quella cifra"

Recommended Posts

3 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

Falsissimo. Si muove sempre in netto anticipo. L' emblema della sua incapacità a stare in gioco è il gol annullato con il Porto a pochi minuti dalla fine, non è proprio in grado di stare in linea al momento del passaggio. Non ce la fa proprio. Quello era un gol facile facile. Quell'errore è molto più grave di un gol sbagliato 

Seh... certo in anticipo rispetto ai tempi biblici con cui gliela danno sempre! se aspetta fa in tempo a chiudersi qualsiasi varco... in quell'azione è Arthur che gliela da in ritardo, prova ne è il fatto che il brasiliano quanti assist del genere riusciti fa a partita? (sempre quando si decide a verticalizzare) 0,01... i nostri centrocampisti non hanno proprio nelle corde quel tipo di giocata, se fossi in lui smetterei di scattare in profondità sul filo del fuorigioco proprio per quello, lui può anche trovare il varco e i tempi giusti poi gliela danno male o coi tempi sbagliati e si deve prendere pure la * addosso dai tifosi che guardano il dito e non la luna... non ha dietro Isco o altri rifinitori di qualità è inutile fare quel tipo di gioco.

1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Mi diedero del folle quando non mi esaltavo delle prime prestazioni.

Pensavano che la mia fosse una crociata contro Morata

Io non ho assolutamente nulla contro il ragazzo, anzi sarei stato felicissimo di farmi prendere per il c*lo da tutti voi.

Il problema è sempre quello, buon giocatore che per continuità di prestazione non diventerà mai un attaccante top.

Fosse stato un attaccante Top se lo sarebbe tenuto in ordine...il real madrid, il chelsea, l'atletico.

Con 40 milioni chi prenderesti al posto suo che possa garantirti 16 gol e 11 assist in 2200 minuti giocati (circa 25 partite)?

Perché si fa presto a dire, ma poi ci vogliono soluzioni alternative di livello migliore.

Il Sassuolo di turno ti spara 20/25 milioni per Scamacca.

Per dire...

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Giugno 2021 

umhhh e allora non so...

mettiamola così guanni, se io fossi AA, anche avendoci in mente di rinnovare paratici, cercherei il modo di fargli il rinnovo lungo solo dopo la fine del prossimo mercato!

fargli un triennale a giugno è da rinkoglioniti!

fermo restando che io non gli darei nemmeno 1 minuto di tempo, anzi lo butterei fuori a calci il primo d'aprile, così quando mi chiama per chiedermi se è un pesce, gli rispondo di si, che è un SILURO d'acqua dolce finitogli dritto nel hulo!:siciao:

40 minuti fa, kranomed ha scritto:

sono comunque un complessivo di 45 mln, troppi...erano cifre già altissime pre covid, ma che oggi sono addirittura divenute assurde.

oggi, 50 mln, sono equiparabili ai 120 di 2 anni fa...e morata non vale quei soldi, e non ne vale nemmeno 35 se è per questo, ma siccome 10 glieli abbiamo già dati, io dico che altri 25 si possono spendere per lui, ma non di più.

Si 45 ora come ora sono tanti però gli accordi li hanno fatti già nell era Covid. 

Speriamo comunque in un esborso sicuramente minore però da Paratici ci possiamo aspettare qualsiasi cosa. 

45 milioni di questi tempi sono davvero tanti, soldi che ci servirebbero soprattutto per il centrocampo.

Domanda: Morata è il solito giocatore discontinuo oppure è influenzato dal momento negativo della squadra ?

1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Si 45 ora come ora sono tanti però gli accordi li hanno fatti già nell era Covid. 

Speriamo comunque in un esborso sicuramente minore però da Paratici ci possiamo aspettare qualsiasi cosa. 

sono d'accordo, ma infatti lo spiraglio dove infilarci ce l'abbiamo ora, a giugno, dopo sarà impossibile...

pensa anche che potremmo addirittura SPENDERE MENO! 

10 mln di rinnovo del prestito, li dovremmo bonificare subito o tra 6 mesi, dipende dagli accordi stipulati in precedenza, ma se riuscissimo a fargli accettare 25 mln, potremmo anche dividerli in 4 rate da circa 6.5 mln...cosa che sarebbe conveniente  nel prossimo bilancio.

10 mln ora sai cosa significherebbero? che poi tra un anno , dopo averne spesi 20, sei quasi costretto a riscattarlo per 35...

ma come hai detto tu, siccome ci sarà paratici alla guida del mercato, possiamo aspettarci di tutto.

• Mi Piace 1

No a dybala no a morata si a buffone chiello bonucci Berna e riprendiamo Douglas e compriamo scamaccia a 100000 milioni

ah dimenticavo: confermiamo Pirlo 

paratici e agnelli top

A quel prezzo non credo ci sia niente di meglio sul mercato. A meno di occasioni per campioni in là con l'età stile Suarez anno scorso (Benzema?).
Io comunque preferirei tenermi Morata che poi magari quei fenomeni 45 milioni li spendono per il Kulusevski di turno.

5 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sta in off-side perchè gliela danno sempre 3 tempi di gioco dopo a quando dovrebbero dargliela, se gliela dai coi tempi giusti erano tutti regolari, è che per decidere di verticalizzare quelli dietro ci mettono mezza giornata.

E si e' colpa di chi non gli passa la palla adesso.

12 ore fa, Max0974 ha scritto:

È quello che dicevamo in tanti quando è arrivato, purtroppo avevamo ragione. Un buon giocatore ma niente più, mai titolare in una squadra top. E soprattutto mai a quelle cifre...

si noi che poi siamo stati insultati tra  ottobre e dicembre quando dicevamo che le prestazioni di quel momento erano statisticamente inusuali.....

13 hours ago, uchy said:

Per 45mln può tornare graditamente a Madrid!

Ci teniamo il' fenomeno kulusevski per 45+

Grande alvarone

In questi ultimi mesi Morata ha avuto un rendimento in linea con quello che ha fatto al Chelsea e all'Atletico.

Molti si aspettavano di più, ma quello è.

C'è che Morata è in ottimi rapporto con AA e questo può pesare.

scusate,forse sono cretino io,ma sento dire rinnoviamo il prestito un altro anno...

che senso ha rinnovare il prestito a 10 milioni, praticamente hai investito 20 milioni su un giocatore che non è di proprietà,a questo punto ha più senso pagare 35 milioni rimanenti, magari con un po' di sconto.

È una pappamolla anche in nazionale. Segnerà ogni tanto, ma si estranea troppo dal gioco e se non segna cammina per il campo con il musone.

26 minutes ago, asturias7 said:

È una pappamolla anche in nazionale. Segnerà ogni tanto, ma si estranea troppo dal gioco e se non segna cammina per il campo con il musone.

Tutto falso

• Haha 1

era evidente fin dal principio che questa operazione avrebbe avuto durata breve... magari rinnoveranno il prestito per la prossima stagione, ma quelle cifre con questi chiari di luna sono fuori portata 

Morata fino a inizio dicembre era capocannoniere Champions, quindi buona stagione.
Poi gennaio e febbraio è stato fuori.
Quindi lo si boccia per marzo?mese in cui tutta la squadra ha fatto pena?

Morata ti costa 10mln tenerlo un altro anno.
Mandiamo via lui e ditemi quanto si deve spendere per prendere due punte visto che già adesso una manca

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Qua si vuole buttare via il bambino con l'acqua sporca...
Morata nella nostra rosa ci può stare alla grande, è un giocatore che da il meglio su spazi larghi, ma sa anche fare salire la squadra perché ha un ottima tecnica e sa dialogare coi compagni.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2