Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Pink Bari 9-1 (Hurtig, Sembrant, Enlid aut., Girelli, Staskova, Girelli, Girelli, Salvai, Girelli)

Post in rilievo

Adesso, cornioletum ha scritto:

Quarto gol Girelli. Come a dire: "Giacinti, ci sei?" :d

Più che altro....

dire alle baresi... 

 

Ma non vi conveniva non farci arrabbiare? 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Al Fantawomen ho Girelli - Giacinti in attacco .ghgh

Va be ma stai giocando con gente che non ha mai visto mezza partita? Ti hanno fatto prendere le due attaccanti più prolifiche sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabestorm ha scritto:

compriamola subito .ok

A me non dispiacerebbe, ma forse è meglio che anche le altre siano competitive. Avere una serie A con Juve, Roma, Milan, Fiorentina aiuterebbe a far crescere meglio il movimento, sarebbe più allenante anche per l'Europa. 

 

Egoisticamente anche io vorrei tutte da Noi "fregandosene" delle altre squadre, ma poi vincerle tutte 4-0 non sarebbe così tanto divertente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Anche Alves oggi bella concreta, 3 gol della Girelli su suoi precisissimi assist

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Anche loro si sono fermate a 9? 😁 

Buona questa hihi

3 minuti fa, Valsusa ha scritto:

A me non dispiacerebbe, ma forse è meglio che anche le altre siano competitive. Avere una serie A con Juve, Roma, Milan, Fiorentina aiuterebbe a far crescere meglio il movimento, sarebbe più allenante anche per l'Europa. 

 

Egoisticamente anche io vorrei tutte da Noi "fregandosene" delle altre squadre, ma poi vincerle tutte 4-0 non sarebbe così tanto divertente. 

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va be ma stai giocando con gente che non ha mai visto mezza partita? Ti hanno fatto prendere le due attaccanti più prolifiche sefz 

 

No è quello di Vs, mercato libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere i Men. Seguiamo solo le Women .juve

PS: nessuno ha detto che dobbiamo fare un campionato a parte? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Al Fantawomen ho Girelli - Giacinti in attacco .ghgh

anche  io  .drink ....  ma   in   formazione  oggi   c'ho  pure  :  Sembrant  +  Quinn  +  Dubcova  +  Cinotti  +  Prugna  +  Pirone  ...  in  totale  in  questa  giornata   le  mie  fantaragazze   mi  hanno  segnato  ben  14  goal  !!!   .yahooo .allah ...   ho  le  lacrimucce  agli  occhi  .piangi...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Giusto per, leggevo che il primo gol della Giacinti era in fuorigioco, e che dubbio è il rigore del 2 a 1..  .ghgh

 

Quest'anno al Milan va bene sempre

fuorigioco forse di poco, il rigore secondo me c'era .. il portiere colpisce prima lei e poi la palla ... replay precisi per questi 2 episodi comunque non ce n'erano in diretta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava ingiusto che la Giacinti, seppur brava, potesse vincere la classifica di capocannoniere segnando tanti gol in sole poche partite  mentre la Girelli, che ne fa una a partita, praticamente tutti gol decisivi, dovesse arrivare dietro di lei.
Fortuna che oggi la Girelli ha ristabilito la parità: 4 gol la Giacinti e 4 gol la Girelli e + 4 gol di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.