Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSport- Frabotta: "La mia storia è solo all'inizio, alla Juve sto imparando tante cose. Ronaldo? Gli chiedo sempre consigli. Il mio idolo? Fabio Grosso"

Recommended Posts

2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Andiamo bene, il suo punto di arrivo insomma è Fabio Grosso.ghgh Non dico di scomodare Roberto Carlos, ma avesse detto perlomeno Zambrotta o Cabrini...

Da come scrivi sembrerebbe che Carlos fosse di un livello superiore rispetto a Cabrini... 

Dissento

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

32 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Grosso, per i ventenni di oggi, o almeno per molti di loro, è quello che è (stato) Schillaci per i quarantenni. Davvero vi sorprende la risposta del ragazzo? 

Ma infatti. Frabotta intende il Grosso dei mondiali vinti, su cui c'è poco da dire, non certo quello che arrivò alla Juve (quella di Ferrara e di Del Neri) a svernare a fine carriera....

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ottimo giocatore, per la Serie C, dove infatti gioca l'U23; in una squadra che punta ad essere tra i top club europei non può fare manco il magazziniere, siamo seri

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Quindi il problema è lui.

Una squadra che perde ai quarti contro l’Ajax, agli ottavi contro Lione e Porto, cosa sta puntando esattamente? Sii serio

In realtà i ragazzi dell’U23 ci stanno benissimo in questa rosa di livello basso per l’Italia e per l’Europa. Quando hanno giocato non hanno sfigurato, anzi in finale di coppa Italia ci siamo arrivati proprio grazie a un gol di un trequartista dell’U23.

Il problema non sono Frabotta e co. Il problema sono quelli pagati come top player che non fanno sentire la differenza nemmeno a 20 che si esercitano in serie C.

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Da come scrivi sembrerebbe che Carlos fosse di un livello superiore rispetto a Cabrini... 

Dissento

Siamo lì: due autentiche bestie nel ruolo, diventa una questione di gusti a quei livelli di eccellenza.

5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chissà chi aveva per idolo Torricelli.......

Oggi avrebbero scritto “Torricelli arrivi dai dilettanti pussa via”. Competenza calcistica zero

• Mi Piace 1

Frabotta con un allenatore diventerebbe un discreto terzino di serie A, probabilmente un buonissimo rincalzo alla Juve. Con Pirlo diventa compito arduo ed esponi il ragazzo a prendersi * addosso, come successo dopo Inter-Juve.

Poi vabbe', tutti vogliamo gli Alexander Arnold o gli Alphonso Davies... ma direi che per qualche anno giocatori del genere possiamo sognarceli.

Dopo l'errore contro l'Inter (secondo me condiviso con Chiellini) è stato fatto completamente fuori. Pur di non schierarlo si fa giocare la sciagura umana come terzino. 

Cosa ci sta a fare in rosa? Il campione di plusvalenze tra centrocampo e terzini ha fatto un disastro. 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Lewis. ha scritto:

Un modesto terzino che si è trovato al posto giusto nel momento giusto

Come Fabio Grosso

Grosso era di un altro pianeta

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Grosso era di un altro pianeta

Alla sua età giocava in C

Cosa che dovrebbe fare anche Frabotta

Adesso, Lewis. ha scritto:

Alla sua età giocava in C

Cosa che dovrebbe fare anche Frabotta

Sì ma all'età di Grosso, Frabotta non avrà fatto vincere un mondiale all'Italia

:blues:

• Haha 1

Buona corsa e buon piede, secondo me può crescere ancora. Non dico che diventerà titolare ma sicuramente potrà essere una riserva più che affidabile se riuscirà a migliorarsi soprattutto nella fase difensiva.
E' abbastanza giovane e viene dalla serie C, diamogli un attimo di tempo. E soprattutto piuttosto che Bernardeschi totalmente fuori ruolo facciamo giocare lui.

4 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Buona corsa e buon piede, secondo me può crescere ancora. Non dico che diventerà titolare ma sicuramente potrà essere una riserva più che affidabile se riuscirà a migliorarsi soprattutto nella fase difensiva.
E' abbastanza giovane e viene dalla serie C, diamogli un attimo di tempo. E soprattutto piuttosto che Bernardeschi totalmente fuori ruolo facciamo giocare lui.

Concordo... anche se Bernardeschi più che fuori ruolo preferisco definirlo fuori sport.

• Mi Piace 1

Quindi il problema è lui.

Una squadra che perde ai quarti contro l’Ajax, agli ottavi contro Lione e Porto, cosa sta puntando esattamente? Sii serio

No no non ho assolutamente detto che il problema è lui, ma semplicemente che non è all'altezza manco di giocare in Serie A, figuriamoci alla Juve

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

5 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Può fare comodo per la panca,ma paratici lo venderà e non verrà  preso nessuno in cambio😀

Mr 600 milioni + Frabotta

3 ore fa, rox91 ha scritto:

Avevamo Spina e Cancelo. 

che rabbia 

Spinazzola gli da davvero 2 piste e non è né Roberto Carlos né Cabrini...

• Mi Piace 1

1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Sì ma all'età di Grosso, Frabotta non avrà fatto vincere un mondiale all'Italia

:blues:

"Palla tagliata, messa fuori, c’è Insigne, Insigne, Insigne ancora Insigne di tacco… tiro… GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL!!! FRABOTTA! FRABOTTA! GOOOOOOOOOL! GOL DI FRABOTTA! GOL DI FRABOTTA! GOL DI FRABOTTA! MANCA UN MINUTO, MANCA UN MINUTO, GOL DI FRABOTTA, GOL DI FRABOTTA, GOL DI FRABOTTA… INCREDIBILE… INCREDIBILE, SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO! SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO!GOL DI FRABOTTA!"

uhuhNon si puo' mai sapere

• Mi Piace 1