Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Bayern non riscatterà D.Costa, il brasiliano tornerà alla Juve che dovrà trovargli un'altra sistemazione

Recommended Posts

Il 29/3/2021 Alle 14:10, biaginus ha scritto:

peggio di bernadeschi sicuramente non e anzi

Più o meno uguale, cambiano solo le modalità, non il risultato. Bernardeschi è come se non fosse in campo, Costa non c'è proprio perchè è in infermeria. 

Forse meglio Costa perchè, non venendo manco convocato, almeno non giochi in 10.

2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Più o meno uguale, cambiano solo le modalità, non il risultato. Bernardeschi è come se non fosse in campo, Costa non c'è proprio perchè è in infermeria. 

Forse meglio Costa perchè, non venendo manco convocato, almeno non giochi in 10.

Guarda meglio 1 gara su 30 di Costa che 30 di Federico 

16 ore fa, badboy ha scritto:

Ancora una volta questa precisazione, e io ancora una volta preciso che parlo del suo fisico al pari di Ramsey. Se ogni volta bisogna tornarci sopra è un problema. La macchina è stupenda, ma è priva di motore, quindi ci faccio un gallinaio? Per il resto condivido il tuo pensiero. Non mi riferisco a te. 

Si lo so era giusto per condividere il rammarico di quanto avrebbe potuto e non ha saputo dare

• Mi Piace 1

4 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non per niente si fa chiamare flash.

Piccolo oltre 

Che poi cederlo in prestito quest'anno è stato un errore 

Poteva tornare utile 

Ma i" ciovani" devono giocare

Anche matuidi probabilmente avrebbe reso più di rabiot.. il discorso è se vuoi aprire un nuovo ciclo o tirare ulteriormente quello vecchio fino a completo esaurimento 

Douglas Costa oramai è valido per il torneo estivo tra dipendenti ospedalieri; speriamo che qualcuno se lo pigli in modo di risparmiare uno dei tanti stipendi esagerati gentilmente donati a giocatori non in grado di offrire le minime garanzie di tenuta fisica.

Il 31/3/2021 Alle 04:36, DoppioPasso ha scritto:

Guarda meglio 1 gara su 30 di Costa che 30 di Federico 

Non hai tutti i torti.

Il 29/3/2021 Alle 14:36, The_Ram ha scritto:

Se sono uber alles un motivo ci sarà sefz

Il Bayern è un grandissimo club, ma la Liga tedesca definirla campionato è un enorme regalo. Io penso che un campionato dove anche un fenomeno come Ronaldo fatica significa che la serie A, non sarà spettacolare ma molto complicata per gli attaccanti.

Un giocatore dalle qualità eccelse ma che ti costa una sassata, occupa un posto e quando ti servirebbe è sempre infortunato... 

Secondo me piazzarlo sarà quasi impossibile le alternative sono o darlo in prestito gratuito in Brasile accollandosi gen parte dell'ingaggio.....oppure tenerlo.....a questo punto io lo terrei sennò andiamo incontro all'ennesima sanguinosa risoluzione consensuale

Peccato la sua fragilità, perché come giocatore non si discute. Lo reputo uno degli esterni più forti dopo Robben e Ribery dei bei tempi. 

• Mi Piace 1

questo era il fenomeno per cui tutti mi attaccavano quando dicevo, gia fopo pochi mesi, che fosse fuffa allo stato puro

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.