Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Kulusevski: "Juve faccio fatica: anno deludente, bisogna giocare meglio. Per me non era facile, cambio spesso ruolo"

Recommended Posts

11 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sono stati grandissimi campioni e tutti li ringraziano per quello dato ma sono arrivati al limite di quello che potevano dare fisicamente e soprattutto mentalmente. 

Buffon che dichiara che a 43 vuole trovare più spazio per giocare..non so onestamente cosa possa servire ancora alla Juve. 

Chiellini ormai è sempre rotto, capitano che sceglie lui quando giocare, indifferentemente dall'allenatore e ormai non mette più la faccia per il suo club, tranne che per la sua amata nazionale, spero fortemente si ritiri a fine stagione. 

E Bonnie ha avuto i suoi momenti di gloria esaltato da due altri mostri nella BBC ma che non sia un gran difensore non lo scopriamo certo adesso. 

Ex campioni, che hanno fatto il loro tempo e che è ora lascino il posto ad altri giovani con altra mentalità. 

Grazie per tutto quello che hanno dato ma insistere con loro è dannoso per tutti. 

Ma io sono d'accordissimo 👍

Solo che pensare che dietro agli insuccessi di questa juve ci siano questi "grandi vecchi" che orchestrano alle spalle del povero, ingenuo, AA, e che tengono in pugno una delle società più potenti del mondo, francamente non fa ridere, di più...

• Mi Piace 2

13 minuti fa, badboy ha scritto:

Ancora c'è la convinzione che sarebbe venuto da noi. 

16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io un giorno vorrei sapere chi ha messo in giro sta voce e capire esattamente quando a forza di ripeterla come un mantra è diventata vera per davvero.

oggi il pizzaiolo ha detto che forse sono stati troppo prudenti a portarlo al borussia...

certo pensa che nel mondo ci  siano solo fessi

la verita' e' che darlo ad un grande club per "solo" 40-45 mil. non conveniva a lui,ora  oltre alla tangentina del borussia ne prendera' un'altra ben piu' sostanziosa,personalmente penso che questo genere di procuratori abbiano contribuito a rovinare il calcio

21 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io un giorno vorrei sapere chi ha messo in giro sta voce e capire esattamente quando a forza di ripeterla come un mantra è diventata vera per davvero.

con i soldi investiti su kulusewski si potevano prendere Mbappe, Salah e avanzava qualcosa per Pogba... 👍

3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Tu sopravvalutati la rosa.ma dove volevamo andare con sta banda di musica che ci ritroviamo.de togli de ligt,Cuadrado ,chiesa e Ronaldo il resto della ciurma e di basso livello

Non sopravvaluto la nostra rosa che non è minimamente ai livelli di quella del 2015, do il giusto valore alle altre rose, che è veramente basso e l'Europa ne è stata la conferma, vista l'uscita indecorosa in uno dei gironi più facili di quelli che probabilmente vinceranno quest'anno.

• Mi Piace 1

per ora è tutto fumo e poca roba

ma fra virgolette ci può pure stare visto che è giovane ed è alla juve

ma noi non dobbiamo fare le scommesse, cosa stiamo a fare le prove???!!

il problema è il 33 e il 30 che hanno sul groppone 100 partite con la juve, se non di più

e hanno fatto caghere 99volte su 100!!!!

quelle due zavorre sono sempre titolari, la chiave è tutta li !!!

quei due scandali devono stare in panchina e invece stanno li a fare danni su danni!!!

la squadra titolare deve essere quella che ha giocato contro il barcellona al camp nou!!!!!!!!!!

• Mi Piace 2

Stagione pessima per Kulusevski.. Mi aspettavo molto di più.. Speriamo non sia il nuovo bernardeschi 

8 ore fa, Amadir ha scritto:

"Ok Paul, dove giochi?" "Mezzala mister" "Bene, vai con dios e facci vedere".

"Ok Dejan, dove giochi"? "Esterno destro alto, mister" "Bene, ti metto centrale con compiti offensivi, vai con dios e facci vedere".

Lo stesso Pogba, spostato mediano davanti alla difesa da Fessinho, ha iniziato un'involuzione pazzesca (che gli ha portato la coppa del mondo, per carità, ma solo perchè con lui c'erano altri 10 "mostri").

Il tutto perchè come sempre si compra gente a caso in ruoli a caso pensando che intanto "se fanno bene l'amatriciana, sicuramente fanno bene anche le lasagne al pesto". Roba da strappare il patentino da allenatore in 1000 pezzi.

Ha giocato 12 volte nel suo ruolo ( o asserito tale) come statistiche dicono, ha fatto pena comunque.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, gilor ha scritto:

Ha giocato 12 volte nel suo ruolo ( o asserito tale) come statistiche dicono, ha fatto pena comunque.

Sono d'accordo; peraltro io credo che i grandi giocatori, o perlomeno quelli forti con potenzialità, facciano bene anche se spostati 10 metri più avanti/più al centro etc. 

Quando si cominciano a mettere in mezzo giustificazioni sul ruolo si cerca solo di accampare scusanti per giocatori che magari sono anche discreti ma che più di quello certamente non vanno.

52 minuti fa, Nickel ha scritto:

Stagione pessima per Kulusevski.. Mi aspettavo molto di più.. Speriamo non sia il nuovo bernardeschi 

Kulusevski fatica a stoppare decentemente un pallone ed ha seri problemi di equilibrio e coordinazione.

Non è questione di chiacchiere sul ruolo, è proprio scarso. 

Bernardeschi è più forte sul piano tecnico, il che è tutto dire.

• Mi Piace 2

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Sono d'accordo; peraltro io credo che i grandi giocatori, o perlomeno quelli forti con potenzialità, facciano bene anche se spostati 10 metri più avanti/più al centro etc. 

Quando si cominciano a mettere in mezzo giustificazioni sul ruolo si cerca solo di accampare scusanti per giocatori che magari sono anche discreti ma che più di quello certamente non vanno.

Purtroppo le mancanze tecniche, gravi, hanno il terribile difetto di saltare subito all'occhio. E' mia opinione, ma spero di sbagliarmi sia chiaro, che Kulusevsky non sia quel crack che molti pensano sia. E' probabile che questa maglia pesi ed è per questo che, a scanso di offerte irrinunciabili, lo proverei ancora un anno.

Kulu ha la scusante che il salto della categoria da Parma alla Juve pesa.

E non poco.

Ma resta il fatto che ha delle lacune enormi a livello tecnico e a livello di coordinazione in corsa.

E il ruolo centra ben poco...

Non è che se lo schieri dove vuole lui magicamente riesce a controllare palla sul primo appoggio oppure diventa bolt in progressione...

5 ore fa, badboy ha scritto:

Ancora c'è la convinzione che sarebbe venuto da noi. 

Io ci avevo fatto la bocca.. se non è venuto è perché non abbiamo corrotto abbastanza il suo procuratore.. (oltre al fatto di aver dormito.. e non aver giocato d'anticipo..)

01-02-04-9k=.jpg

Chi correva il rischio di giocare meno?

Halland con davanti un Higuain alla frutta in una squadra senza quarta punta.. o De Ligt con Bonucci Chiellini..? eppure con De Ligt nessuno si è posto il problema..

È sempre una questione di soldi.. per trattare con Raiola serve gente sveglia..

Ha 20 anni, ha giocato solo un anno ad alto livello (al Parma, con zero pressioni) e alla prima stagione in una big viene sballottato a destra e a manca

Ha tutte le giustificazioni di questo mondo se incappa in periodi "down"

Dall'anno prossimo però il suo rendimento deve essere più simile a quello di Chiesa che a quello di Bernardeschi (tanto per fare gli esempi, agli estremi opposti, di altri due ragazzi che hanno fatto il salto da una piccola ad una grande) altrimenti sarebbe lecito iniziare a porsi delle domande sul suo reale valore

Sgraziato,  carente nei fondamentali (non stoppa una palla che sia una), gioca solo con un piede, l'unico movimento che fa è portarsi la palla sul sinistro (cosa che hanno capito tutti gli avversari che, puntualmente,  lo fermano), insomma: un pacco colossale che ci hanno rifilato....

E basta con sta menata che ha solo 20 anni!!

Del Piero a 18 anni spaccava il cu.lo al mondo intero!!!

E veniva dal Padova mica dal Barcellona.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

19 minuti fa, Indians62 ha scritto:

qualche partita in U23?

Ti dirò ... l’U23 sembra troppo poco ma nello stesso tempo la Juve sembra ancora troppo per lui ... 

Bisogna ancora capire se il modo “disgraziato” di correre e di controllare il pallone ... Sia un preludio a un Menez magari più forte o a un Matuidi dell’attacco.

Sinora ha fatto vedere numeri sia del primo che del secondo.

Con un Dybala efficiente avrebbe giocato meno e probabilmente gli avrebbe giovato di più un apprendimento graduale della nuova realtà... piuttosto che essere buttato nella mischia a fare la qualunque.

12 ore fa, Amadir ha scritto:

Haaland è stato moooolto vicino alla Juve, bastava pochissimo per vederlo a Torino, serviva un reale affondo con garanzia di puntarci veramente sin da subito, cosa che i dirigenti della Juve a gennaio 2020 non hanno saputo garantire. Sarebbe costato più o meno come Kulusevski, comprese le commissioni. Haaland è un promesso sposo della Juve, già nel 2017 era quasi fatto con il Molde, visitò la Continassa che stava per essere ultimata e vide una partita allo Stadium con il cappellino della Juve, poi saltò tutto perchè il Molde alzò il prezzo.

2 ore fa, satomi73 ha scritto:

E basta con sta menata che ha solo 20 anni!!

Del Piero a 18 anni spaccava il cu.lo al mondo intero!!!

E veniva dal Padova mica dal Barcellona.

Oh la .

Ecco il mio stesso pensiero....

Io faccio lo stesso esempio con un Pogba.

Pochi palloni toccati e lo vedevi già che era di un altro livello....

Il problema è un altro... All'inizio del ciclo sui giovani lavoravamo bene (Pogba,Coman su tutti ) poi dopo abbiamo iniziato a steccare da Bernardeschi in avanti, si salva solo Chiesa....

• Mi Piace 2

Il 29/3/2021 Alle 20:14, Simo78 ha scritto:

Certo imparare nell'ordine a camminare, correre e stoppare un pallone potrebbe aiutarlo

Tragicamente vero. Ha la coordinazione motoria di un bambino di due anni.

Ubriaco.

3 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Haaland è stato moooolto vicino alla Juve, bastava pochissimo per vederlo a Torino, serviva un reale affondo con garanzia di puntarci veramente sin da subito, cosa che i dirigenti della Juve a gennaio 2020 non hanno saputo garantire. Sarebbe costato più o meno come Kulusevski, comprese le commissioni. Haaland è un promesso sposo della Juve, già nel 2017 era quasi fatto con il Molde, visitò la Continassa che stava per essere ultimata e vide una partita allo Stadium con il cappellino della Juve, poi saltò tutto perchè il Molde alzò il prezzo.

Questo, vero o meno che sia, è un altro discorso.

Io contesto il "dovevamo scegliere tra Kulu e Halaand e abbiamo scelto Kulu", quando invece Halaand non è arrivato per motivi diversi.

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Io contesto il "dovevamo scegliere tra Kulu e Halaand e abbiamo scelto Kulu", quando invece Halaand non è arrivato per motivi diversi.

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Con te, ormai saremo a quota 10'000 volte che si ribadisce questa giusta chiave di lettura.

del piero alla sua età era consacrato totti idem ecc ecc

solo qui dentro alcuni pensano che i giocatori diventano forti a 35 anni

in ogni caso s era capito che pirlo lo stesse rovinando, ora servirà un allenatore capace di recuperarlo altrimenti sono altri 45mln buttati nel *.

il bello è che venderemo dybala per quella cifra e ci terremo lui che per stoppare un pallone ha bisogno di 2 metri.

Costato un botto...fatto zero.

E in nazionale pretendeva il posto dandosi mille arie...

Gente non da juve, esaltata solo per il nome esotico.

Il 29/3/2021 Alle 20:05, Samoa ha scritto:

Sui ventenni come kulusevski non bisogna mettere troppe pressioni e responsabilità 

Sono d'accordo.

Insieme a Chiesa è arrivato come il salvatore.

Queste figure di solito fanno bene se integrate in una squadra collaudata e con una idea di gioco.

Chiesa che ha più esperienza sta facendo bene.

Lui si sta perdendo.

Ed è comprensibile perchè non può avere delle responsabilità più grandi di lui

• Mi Piace 1

Il 29/3/2021 Alle 20:07, fino allafine ha scritto:

dovresti anche imparare a stoppare un pallone

Non si usano più le sessioni di tecnica individuale?