Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Kulusevski: "Juve faccio fatica: anno deludente, bisogna giocare meglio. Per me non era facile, cambio spesso ruolo"

Recommended Posts

1 minuto fa, carlein ha scritto:

A lui niente...ci sarebbe da dire a chi lo ha sballottato a dx e a manca e,ancor di più,a chi ha pensato di affrontare una stagione compressa in pochi mesi con 3 punte (di cui 2 atipiche)

Chiaro che sì. 

Mi aspetto molto il prossimo anno, ci può stare del tempo di ambientamento quando a quella età si passa dal Parma alla Juve. Dobbiamo avere pazienza, con i prezzi proibitivi del mercato e la situazione economica dell'era Covid bisogna crescerli in casa i futuri campioni.

2 minuti fa, gilor ha scritto:

Se poi ci metti il seguente acquisto di Chiesa....geniale direi.

Il problema tra gli altri è proprio avere una rosa di doppioni e gente fuori ruolo, sempre che si riesca a capire quale ruolo hanno.

Questo accade quando non si programma e non si prendono giocatori funzionali in accordo con la guida tecnica.

1 ora fa, JVS ha scritto:

Al momento Pirlo lo sta rovinando. Poi qualcuno mi spiegherà il senso di spendere più di 40 milioni per un giocatore giovane per poi andare a risparmiare 6-7 milioni sullo stipendio dell'allenatore che ha il compito di valorizzarlo.

Soprattutto il senso di spendere 100 mln per due esterni destri per poi non schierare nessuno dei due come esterno destro. 

• Mi Piace 1

Fin qui si sta dimostrando uno scarto dell'Atalanta. 

Qualche colpo c'è, qualche buona caratteristica anche ma siamo ben lontani dalla sufficienza e dalla cifra spropositata pagata.

E' il solito giocatore che esce dalla Serie A...pompato per 5 mesi buoni in una squadretta, e  successiva valutazione stra esagerata. 

Proprio perchè deve ancora crescere parecchio (magari ci riuscirà ma magari no)   era un giocatore da 20 milioni max.

• Mi Piace 2

È affidabile la statistica di Tranfermarket sui ruoli ricoperti dallo svedese durante questa stagione? 

Screenshot_20210329-213411_Samsung Internet.jpg

• Mi Piace 1

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ogni riferimento a portoghesi vari è puramente casuale .sisi

Immagino che quando parli di un'ultima cosa che manca si riferisca ad un allenatore decente .uhm

Beh se dimostra di essere più forte del calciatore che ha segnato un'epoca, sicuramente saranno gli altri a mettersi al suo servizio.

Finora ha deluso, si aspetta l'anno prossimo. E' giovane e può farcela.

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Questo è un segnale di disagio , sono convinto che anche altri lamentano lo stesso problema.

Ah se potessero parlare liberamente, molti giocatori... Kulusevski ha detto in modo molto educato che lo staff tecnico non ci sta capendo niente.

• Mi Piace 1

Investi nei giovani, devi mettere un allenatore serio non uno sprovveduto 

Arrivare quarti con Pirlo che ci ha fatto partire di fatto da -15 è un‘impresa notevole. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno.

• Grazie 1

Stagione in cui hanno reso in pochi.

Che vorrà dire?

Semplice; che in panchina c'è uno che non ha idea del mestiere.

Una volta messo un allenatore, potremo giudicare i calciatori.

• Mi Piace 1

se giocano poco si lamentano che nn giocano

ora ci si lamenta pure se giocano troppo

poi ci si lamenta che gioca in + ruoli...

anche qui, se avessi convinto in qualche ruolo, da lì nn ti avrebbe + spostato

invece lo sposta, oltre che x i 2000 infortunati, anche nella speranza di trovargli una zona + adatta alle sue caratteristiche

è giovanissimo e ha tantissime scusanti, ma stai zitto e di che cercherete di fare meglio

Si è perso per strada, ma è abbastanza normale per un giovane calciatore venuto da Parma 

Comunque la stagione è troppo particolare per fare delle considerazioni valide 

Sospendo il giudizio con tutti 

Per me questa stagione è da ritenere fasulla in tutto e per tutto.

2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Anche perché ancora non l'hanno capito manco loro in che posizione devono giocare... 

Non lo ha capito neanche pirlo... È questa la cosa più grave 

• Mi Piace 1

Dejan, fammi un favore,  al tuo allenatore devi dire di farti giocare a sinistra e tanto per cominciare migliora quel piede destro, giochi solo con un piede, gli avversari lo hanno capito ormai. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, fino allafine ha scritto:

dovresti anche imparare a stoppare un pallone

anche ad usare il destro, lacuna tecnica gravissima.

Kulusevski è stato gestito male.

Pirlo quest’anno ha creato tanta confusione con i suoi moduli fluidi e con le sue idee “particolari”, e su un giocatore giovane come lo svedese, a cui tra l’altro è stato chiesto di giocare in più ruoli, tutto questo non poteva che influire negativamente.

• Mi Piace 1