Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Aguero lascerà il City a Giugno a zero. Lo vorreste alla Juve?

Vorreste Aguero?  

1. 1. Vorreste Aguero?

• Si
      242
    • No
      484
    • Indeciso
      84

Recommended Posts

Adesso, Er Samurai ha scritto:

Fai pace col cervello che non appena abbiamo ringiovanito siamo messi come siamo adesso...

Abbiamo iniziato in parte, poi però al contempo sei andato a prendere giocatori come Rabiot e Ramsey. Aguero sarebbe la stessa politica di quei due.

Il contesto è il tipo di acquisto che non c'entra nulla in una logica di costruzione. Tutta la vita i Kulusevski e i Chiesa.

Adesso, Giosimic ha scritto:

Abbiamo iniziato in parte, poi però al contempo sei andato a prendere giocatori come Rabiot e Ramsey. Aguero sarebbe la stessa politica di quei due.

Il contesto è il tipo di acquisto che non c'entra nulla in una logica di costruzione. Tutta la vita i Kulusevski e i Chiesa.

Ma se Rabiot aveva 23 anni quando è stato preso!! Sono stati acquisti sbagliati semmai perché erano per Allegri. 

Comunque si è ringiovanito abbastanza. In questo mercato va preso il giusto mix giovani ed esperti.

2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

così di getto la penso come te, poi però mi dico ma possibile che quasi tutti i top team ai giocatori di 31/32 anni li salutano anche a 0 e noi siamo sempre li per cercare di prenderli mentre loro investono sul giocatore di 22/23 anni? non è che sbagliamo? Mi ricorda la vecchia serie A dove i vecchi campioni andavano in Inghilterra a fare gli ultimi anni e noi prendevamo da loro e in giro per il mondo il giovane forte e sano, ora è il contrario, solo che la differenza è che le inglesi prendevano i vecchi per pagarli meno e investire su stadi, settori giovanili e federazione noi invece non facciamo una mazza

Se facciamo un discorso generale anche per me è sbagliato prendere giocatori a 33 anni, Aguero nelle ultime due stagioni ha avuto un calo fisico, non so se per problemi fisici o soltanto perché ha bisogno di nuovi stimoli. La Juve dovrebbe prendere Haaland a tutti i costi, con tutto il rispetto per Aguero che non si discute...

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Ma se Rabiot aveva 23 anni quando è stato preso!! Sono stati acquisti sbagliati semmai perché erano per Allegri. 

Comunque si è ringiovanito abbastanza. In questo mercato va preso il giusto mix giovani ed esperti.

Gli esperti ci stanno. E resteranno. Quando gli esperti finiranno, penseremo a prenderne altri. Per me sul prossimo mercato non dobbiamo andare su giocatori sopra i 28-29 anni... Che comunque sono giocatori esperti.

2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

così di getto la penso come te, poi però mi dico ma possibile che quasi tutti i top team ai giocatori di 31/32 anni li salutano anche a 0 e noi siamo sempre li per cercare di prenderli mentre loro investono sul giocatore di 22/23 anni? non è che sbagliamo? Mi ricorda la vecchia serie A dove i vecchi campioni andavano in Inghilterra a fare gli ultimi anni e noi prendevamo da loro e in giro per il mondo il giovane forte e sano, ora è il contrario, solo che la differenza è che le inglesi prendevano i vecchi per pagarli meno e investire su stadi, settori giovanili e federazione noi invece non facciamo una mazza

Mah dipende...ci sono giocatori over 30 anche nei top team, secondo me i giocatori si dividono in forti e scarsi prima ancora che vecchi o giovani 

Adesso, Nic1989 ha scritto:

Se facciamo un discorso generale anche per me è sbagliato prendere giocatori a 33 anni, Aguero nelle ultime due stagioni ha avuto un calo fisico, non so se per problemi fisici o soltanto perché ha bisogno di nuovi stimoli. La Juve dovrebbe prendere Haaland a tutti i costi, con tutto il rispetto per Aguero che non si discute...

Haaland è complicato. Ma ce ne sono di buoni giocatori in giro. André Silva sta facendo bene in Germania, Depay comunque è discreto e ha 26 anni oltre che a parametro zero, En Nesyri del Siviglia, ecc ecc

2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Haaland lo vorrei anch'io ma è un affare da 250 milioni di euro più o meno 

Credo che si tratti del solito schema giornalistico in tre atti, che parte da un giocatore XXX, che può essere un giovane di buone prospettive ma che non ha ancora dimostrato niente, oppure un top in fase discendente o con problemi fisici.

Atto 1 (aprile): "XXX nei piani della Juve?"

Atto 2 (giugno): "La Juve in pressing su XXX"

Atto 3 (agosto): "Juve beffata!"

21 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Gli esperti ci stanno. E resteranno. Quando gli esperti finiranno, penseremo a prenderne altri. Per me sul prossimo mercato non dobbiamo andare su giocatori sopra i 28-29 anni... Che comunque sono giocatori esperti.

E pigliati Scamacca invece di chi fa più di 40 gol in CL e più di 200 in carriera. Contento tu.

Comunque a centrocampo c'è ultrabisogno di un leader... Sono tutti under25. 

17 ore fa, falayellow ha scritto:

Ha 32 anni, magari sarebbe interessante un biennale... un po’ ripercorrendo la storia di Tevez!

E' del  Giugno 1988. All' atto dell' eventuale tesseramento per la Juve avrà 33 anni e finirà la stagione a 34 anni.  Farà coppia  con un altro bello giovane che ha solo 36 anni compiuti e finirà la stagione a 37 anni. A fine stagione la nostra coppia gol avrebbe 71 anni , media di 35,5. Tanto valeva tenersi Higuain. Per piacere , non scherziamo, con due così davanti giochi , senza possesso palla, con due uomini in meno, il che significa superiorità numerica devestante degli avversari centrocampo e in attacco ,  e ti trovi con una media gol subiti di 1,2 a partita. Forse sarebbe il caso di pensarci bene, prima di avanzare simili ipotesi. Il fatto stesso che si dica "Juve alla finestra" lo trovo inquietante. In generale , la sensazione che ho, è che quest'anno avremo grosse difficoltà ad arrivare zona champions, e che l' anno prossimo , sarà più o meno uguale, se non peggio.

1 ora fa, jolly88 ha scritto:

Io personalmente, la vedo all'opposto. 

Con ronaldo li vedo molto compatibili. 

Poi la costruzione, perché dovrebbero farla gli attaccanti? 

Senza attaccanti la costruzione è impossibile. I movimenti che creano gli attaccanti fanno sì che la squadra giochi a calcio. Aspettare la palla sui piedi è come distruggere le azioni, perché ovviamente i centrocampisti hanno poche alternative oltre al passaggio orizzontale. La colpa non è dei centrocampisti quando si gioca male. Poi gli attaccanti creano sponde, fanno salire la squadra, creano spazi per gli inserimenti, se non fanno questo lavoro in continuo, la squadra non gioca a pallone. Puoi metterci anche Iniesta, Sosa, Pirlo, Didier, ma il risultato è sempre quello, passaggio orizzontale...

43 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Haaland è complicato. Ma ce ne sono di buoni giocatori in giro. André Silva sta facendo bene in Germania, Depay comunque è discreto e ha 26 anni oltre che a parametro zero, En Nesyri del Siviglia, ecc ecc

42 minuti fa, superdrake ha scritto:

Haaland lo vorrei anch'io ma è un affare da 250 milioni di euro più o meno 

Se la Juve vuole crescere deve fare una scelta coraggiosa, via Ronaldo e dentro Haaland, via i mediocri e dentro giocatori di valore, tutte le altre scelte che prevedono acquisti discreti o trattative per i parametri zero non ci faranno migliorare mai in modo decisivo, anzi, dopo due mercati sbagliati nemmeno il campionato vinceremo quest anno...

• Mi Piace 1

9 ore fa, uampy ha scritto:

Anche Tevez non è che fosse un giocatore di basket eh..

Non ho voluto includere giocatori al di sopra di 1,70. Googlando ho visto che era "ben" 1,71 😄

• Mi Piace 1

Basta giocatori con la pancia piena. È andata bene solo con Tevez, ma come lui ce ne sono pochi o nessuno 

18 ore fa, falayellow ha scritto:

Ha 32 anni, magari sarebbe interessante un biennale... un po’ ripercorrendo la storia di Tevez!

Tevez, classe 1984

Arriva alla Juve nel 2013 a 29 anni quasi 30

All'età attuale di Aguero Tevez è andato al Boca strafinito ed ha iniziato una parabola inquietante

• Mi Piace 2

Cosa ci fa haaland in un topic dedicato a un fine carriera?

33 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Se la Juve vuole crescere deve fare una scelta coraggiosa, via Ronaldo e dentro Haaland, via i mediocri e dentro giocatori di valore, tutte le altre scelte che prevedono acquisti discreti o trattative per i parametri zero non ci faranno migliorare mai in modo decisivo, anzi, dopo due mercati sbagliati nemmeno il campionato vinceremo quest anno...

Ma quale Haaland che abbiamo davanti Real, City, e altre squadre con disponibilità maggiori rispetto ai nostri dilettanti allo sbaraglio?

Realismo su

31 minuti fa, Morglum ha scritto:

Cosa ci fa haaland in un topic dedicato a un fine carriera?

Ma quale Haaland che abbiamo davanti Real, City, e altre squadre con disponibilità maggiori rispetto ai nostri dilettanti allo sbaraglio?

Realismo su

Haaland sarebbe quello da prendere infatti, ma non so se sarà quello che arriverà...

1 ora fa, Nic1989 ha scritto:

Haaland doveva venire alla juve ed ha scelto il Salisburgo,poi invece di venire da noi ha scelto la Germania ,adesso ricomincia il ritornello:prendiamo Haaland. Ma se non è voluto venire prima perchè dovrebbe voler venire adesso?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.