Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Aguero lascerà il City a Giugno a zero. Lo vorreste alla Juve?

Vorreste Aguero?  

1. 1. Vorreste Aguero?

• Si
      242
    • No
      484
    • Indeciso
      84

Recommended Posts

1 ora fa, antoniof ha scritto:

Senza attaccanti la costruzione è impossibile. I movimenti che creano gli attaccanti fanno sì che la squadra giochi a calcio. Aspettare la palla sui piedi è come distruggere le azioni, perché ovviamente i centrocampisti hanno poche alternative oltre al passaggio orizzontale. La colpa non è dei centrocampisti quando si gioca male. Poi gli attaccanti creano sponde, fanno salire la squadra, creano spazi per gli inserimenti, se non fanno questo lavoro in continuo, la squadra non gioca a pallone. Puoi metterci anche Iniesta, Sosa, Pirlo, Didier, ma il risultato è sempre quello, passaggio orizzontale...

Capisco,ma la costruzione vera e propia ,non la fa l'attacco,parte sempre da dietro ,che sia la difesa o il centrocampo.

Ti posso far notare,quanti movimenti a vuoto a fatto ronaldo in questi anni,perchè il centrocampo non ha saputo supportartlo,con una verticalizzazione o anche solo nel tempo del passaggio.

Davanti ti puoi muovere quanto vuoi,ma se il centrocampo non ha il tempo di gioco,quelli davanti corrono solo a vuoto.

Poi  aguero,non è un attaccante "statico".

Naturalmente ,comunque concordo con te ,che il movimento davanti ,sia parte integrante del meccanismo.

Ritornando all'argentino ,io come ti dicevo prima,non li trovo incompatibili.

Credo anche che ,l'attaccante tipo per questa juve , a seconda del modulo o intrpeti che avremmo messo in campo,fosse suarez.

Sarebbe stato perfetto ,sia col tridente con ronaldo,ma anche a 2  senza il portoghese ma con dybala dietro.

Anche Lukako,sempre per il discorso precedente.

Togliendo halland ,che vedo scritto troppo spesso,ma non credo arrivi mai..

Che nomi ci sono?

Se eravamo disposti a prendere il.papu Gomez figuriamoci se non sarei disponibile a prendere Aguero che in area è un attaccante incredibile

Dipende.

Dalla sua tenuta fisica.

Dalla lunghezza del contratto e dall'emolumento annuale che chiede.

Se facesse due anni con buona continuità di presenze ad un ingaggio netto non superiore agli 8/10 milioni, anche adesso.

3 ore fa, buran ha scritto:

Hai le idee chiare.

Solo che sono divise.😳

È che non capisco che vuole fare la Juve, o meglio scusa, non capisco se i giornali dicono la verità che cosa vogliono fare a Torino non mi è chiaro, mi pare si prosegua sulla mezza strada e secondo me è sbagliato, ossia magari un vecchio campione e dei giovani dall altra 

3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Anche si dovesse andare per l'istant team... Rimangono i De Ligt, Kulusevski, MCKennie, Chiesa che cresceranno. Magari anche insieme a nuovi acquisti giovani ma anche chi no... 

Comunque ti dico io perché si:

Se rimane Ronaldo, nella maniera più assoluta ci voglio giocatori pronti e fatti.

Se va via non possiamo certo circondarci di liceali...

Ma tu hai ragione, però, ripeto leggendo i giornali, i vecchi campioni prendono un botto, ergo se prendi aguero, magari a cc non arrivi a Locatelli e speri di provare nuovamente benta, e tieni alex sandro che mi pare arrivato a fine corsa. Ecco perché se prendi per l instant team è mancato parecchi ricavi sicuramente qualcuno dei giovani lo devi sacrificare per dei vecchi campioni che magari non sono al massimo della forma il rischio è elevato 

2 ore fa, superdrake ha scritto:

Mah dipende...ci sono giocatori over 30 anche nei top team, secondo me i giocatori si dividono in forti e scarsi prima ancora che vecchi o giovani 

Si ma il city che lo lascia a 0, e lui che negli ultimi 3 anni ha avuto problemi ad un ginocchio non è un giocatore che puoi prendere per fa il titolare. Altrimenti se ti dice iella, e noi la abbiamo, rischi che ti sta 6 mesi fuori, e siccome i soldi so pochi deve giocare o kulu fuori ruolo o un carneade che è scarso 

14 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Ma tu hai ragione, però, ripeto leggendo i giornali, i vecchi campioni prendono un botto, ergo se prendi aguero, magari a cc non arrivi a Locatelli e speri di provare nuovamente benta, e tieni alex sandro che mi pare arrivato a fine corsa. Ecco perché se prendi per l instant team è mancato parecchi ricavi sicuramente qualcuno dei giovani lo devi sacrificare per dei vecchi campioni che magari non sono al massimo della forma il rischio è elevato 

Ti darei anche ragione. Ma intanto Aguero ti costa 0 nel cartellino... Anche l'alternativa potrebbe costarti tanto e quest'alternativa non avrà certo fatto 41 gol in CL.

Ammesso e concesso che Bentancur rimanga... Io spero vivamente di no...

Alex Sandro era da cedere quando Allegri ha chiesto la rivoluzione.

27 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ti darei anche ragione. Ma intanto Aguero ti costa 0 nel cartellino... Anche l'alternativa potrebbe costarti tanto e quest'alternativa non avrà certo fatto 41 gol in CL.

Ammesso e concesso che Bentancur rimanga... Io spero vivamente di no...

Alex Sandro era da cedere quando Allegri ha chiesto la rivoluzione.

Si lo stesso messaggio che leggevo per ramsey, che era pieno di infortuni ed infatti preso per essere una colonna del ns cc non ci hai mai potuto contare. Aguero è fantastico però 33 anni e 3 anni di infortuni, avessi un reparto da completare capirei, prenderlo per essere un punto fermo e magari lesinare sulle riserve ti costringe magari a dover giocare senza punte come ci è capitato qualche volta quest anno 

Gli ultime bidonate in fatto di parametri zero ci rendono sospettosi ma Aguero sarebbe un grande acquisto, paragonabile a Tevez.

Basta, basta con gli ultratrentenni strapagati che vengono a svernare.

Tevez è stata un'eccezione (e comunque aveva 30 anni non 33)

tutti a lamentarsi dei parametri zero

tutti a lamentarsi di stipendi esagerati

tutti a lamentarsi di bolliti over 30 in rosa

tutti a lamentarsi dei marcioni che passano + tempo al jmedical che in campo

e poi 1 su 3 vorrebbe aguero o è indeciso????

Adesso, Aseptic ha scritto:

Gli ultime bidonate in fatto di parametri zero ci rendono sospettosi ma Aguero sarebbe un grande acquisto, paragonabile a Tevez.

occhio che tevez arrivò alla juve a 29 anni e mezzo, aguero arriverebbe a 33

3 anni e mezzo fanno tutta la differenza del mondo

• Mi Piace 1

11 minutes ago, Aseptic said:

A 31 anni Tevez ha lasciato la Juve, Aguero arriverebbe a 33 anni.

Non so se mi spiego...

Tevez è stato caduto per poco dal City perchè in rotta col mister, Aguero è scaricato per scelta tecnica.

10 minutes ago, gide76 said:

tutti a lamentarsi dei parametri zero

tutti a lamentarsi di stipendi esagerati

tutti a lamentarsi di bolliti over 30 in rosa

tutti a lamentarsi dei marcioni che passano + tempo al jmedical che in campo

e poi 1 su 3 vorrebbe aguero o è indeciso????

Il bello è proprio qui .ghgh

20 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Siamo in un forum e si esprimono opinioni, bene fai a fermarti prima di offendere perché saresti fuori luogo.

Io personalmente per mille motivi non mi aspetto un mercato ricco di investimenti e sono abbastanza convinto che ci saranno purtroppo pochi movimenti di rilievo.

Libero tu di pensare che andremo sul mercato a far razzia di pezzi pregiati.

Se così fosse sarei il primo a stappare la bottiglia.

Io non penso nulla, per il semplice fatto che una realtà economica come quella che c'è dietro un club come la Juve sia fuori dalla portata delle opionioni di noi ignoranti in materia.

Poi se tu sei un esperto di economia e soprattutto hai agganci in casa Agnelli, allora alzo le mani e prendo per oro colato tutto ciò che scrivi.

16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Complimenti per il savoir faire. Io a volte perdo la brocca quando vengo citato con toni di quel tipo, ma sto lavorando su me stesso per reagire come hai fatto tu. Non me ne voglia l’utente con cui hai battibeccato. 

Detto ció, sono d’accordo sul fatto che Aguero non è il giocatore adatto per il contesto in cui ci troviamo e spezzo una lancia a favore di @Icarius nel senso che anche io ritengo che Exor potrebbe rifondare la squadra in un battibaleno se volesse, ma rimango d’accordo con te sul fatto che difficilmente ció avverrà e ci aspetta un mercato con movimenti poco entusiasmanti. 

Se proprio invece John volesse farci un regalone, punterei tutto su Haaland in avanti e su Locatelli e De Paul o Aouar in mezzo. Più Gosens. Sarei felice. Conscio del fatto che è puramente utopistico al momento. 

Quindi, con ogni probabilità arriverà Aguero, mi auguro non si vada oltre il biennale. 

Tu sei uno dei più pacati e rispettosi qui, amico mio, quindi io dovrei imparare ad imitare la tua pacatezza ;-)

Sui nomi che hai fatto sono perfettamente d'accordo, anche se io stravedo per Icardi e lo porterei oggi stesso alla Juve.

56 minuti fa, gide76 ha scritto:

occhio che tevez arrivò alla juve a 29 anni e mezzo, aguero arriverebbe a 33

3 anni e mezzo fanno tutta la differenza del mondo

Mannaggia, lo credevo più giovane; dando per scontato che sia ancora integro fisicamente, potrebbe farsi ancora 2 anni buoni...però 33 anni!

Mah...

9 ore fa, Pirloeridiointerra ha scritto:

Facessi agnelli di cognome avrei avuto l opportunità, mi limito a gestire la mia di attività più che bene

E allora sei un essere umano nonché umile tifoso come me perciò non portiamo verità assolute 

Se accetta uno stipendio basso ( max 2-3 mln), senza pretese di voler essere sempre e comunque titolare , allora gli darei il benvenuto 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.