Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Aguero lascerà il City a Giugno a zero. Lo vorreste alla Juve?

Vorreste Aguero?  

1. 1. Vorreste Aguero?

• Si
      242
    • No
      484
    • Indeciso
      84

Recommended Posts

2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Sarebbe bene che la dirigenza riuscisse a pescare i futuri aguero di 20 anni piuttosto che gli ormai ex aguero di 33

Ecco, bravo. 

Possibilmente non come Kulusevski 😁

41 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Dici che Suarez ha fatto il suo tempo magari per poi tenersi il più giovane  Morata quindi per te no ad Aguero 

Discorso che avrebbe un senso logico preferisco i giovani piuttosto che calciatori già navigati ok tutto poi a un certo punto ci si sveglia e vediamo cosa dice il campo: 

Morata il giovane 22 presenze 7 goal attaccante della JUVE a - 10 dalla prescrittese 

Suarez il pensionato 24 presenze 19 goal Attaccante dell' Atletico Madrid 1° nella Liga 

Aguero il rottame se è vero da poco è tornato da un infortunio l'anno scorso su 24 presenze segno 16 reti quindi media sconosciuta a Morata 

Poi ripeto se il nostro DS è capace di scovare un Halland un Trezeguet un Shevchenko giovane semi sconosciuto ma con ottime prospettive ok si lascia perdere Aguero ma dato che il DS attuale non lo è le sue massime conoscenze di calciatori semi sconosciuto si spingono a uno Scamacca allora si ad Aguero 

Forse non con l'Aiax ma sono convinto che con Lione soprattutto Porto l'aver un attaccante che se non alla prima la seconda punisce il portiere avversario ci avrebbero portati a superare l'ostacolo 

In senso assoluto sono per la linea pro giovane ma se mi porti un Lautaro in attacco non certamente Scamacca Morata ( che poi tanto giovane non è ) 

Il mondo ( in questo caso, il calcio) va avanti.

Rimaniamo fossilizzati, senza guardare avanti.

Rimpinziamoci di giocatori ultratrentenni e andiamo avanti con contratti biennali, o se ci va bene triennali. Facciamoli arrivare in squadra, con noi tifosi freschi di entusiasmo. E dopo due, tre mesi cambiamo opinione perché sono acciaccati o perché hanno un calo della prestazione o ecc..

Film già visto.

Cambia DVD!

Assolutamente no. Ma ci prendono per una casa di riposo? Vogliamo i fuoriclasse non i giocatori già in fase discendente 

57 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Dici che Suarez ha fatto il suo tempo magari per poi tenersi il più giovane  Morata quindi per te no ad Aguero 

Discorso che avrebbe un senso logico preferisco i giovani piuttosto che calciatori già navigati ok tutto poi a un certo punto ci si sveglia e vediamo cosa dice il campo: 

Morata il giovane 22 presenze 7 goal attaccante della JUVE a - 10 dalla prescrittese 

Suarez il pensionato 24 presenze 19 goal Attaccante dell' Atletico Madrid 1° nella Liga 

Aguero il rottame se è vero da poco è tornato da un infortunio l'anno scorso su 24 presenze segno 16 reti quindi media sconosciuta a Morata 

Poi ripeto se il nostro DS è capace di scovare un Halland un Trezeguet un Shevchenko giovane semi sconosciuto ma con ottime prospettive ok si lascia perdere Aguero ma dato che il DS attuale non lo è le sue massime conoscenze di calciatori semi sconosciuto si spingono a uno Scamacca allora si ad Aguero 

Forse non con l'Aiax ma sono convinto che con Lione soprattutto Porto l'aver un attaccante che se non alla prima la seconda punisce il portiere avversario ci avrebbero portati a superare l'ostacolo 

In senso assoluto sono per la linea pro giovane ma se mi porti un Lautaro in attacco non certamente Scamacca Morata ( che poi tanto giovane non è ) 

Io conterei tutti i gol stagionali, ovvero 16 per Morata (ben 6 in Champions) contro i 19 di Suarez (ben 0 gol in Champions in 8 partite).

Così è ben diverso, considerando anche che Suarez è rigorista

• Mi Piace 1

14 minuti fa, calcio&birra ha scritto:

Il mondo ( in questo caso, il calcio) va avanti.

Rimaniamo fossilizzati, senza guardare avanti.

Rimpinziamoci di giocatori ultratrentenni e andiamo avanti con contratti biennali, o se ci va bene triennali. Facciamoli arrivare in squadra, con noi tifosi freschi di entusiasmo. E dopo due, tre mesi cambiamo opinione perché sono acciaccati o perché hanno un calo della prestazione o ecc..

Film già visto.

Cambia DVD!

Senti al me cambiamo DS che è meglio se io cambio DVD la JUVE sta sicuro non migliora se cambiamo DS purché sostituito con uno esperto carismatico  e non certo con Cherubini vediamo che miglioriamo 

Se poi per sostituire paratici Andrea Agnelli fa un altro azzardo tipo Pirlo mettendo Cherubini allora il problema è a monte ... Hai voglia di discutere sui Suarez Aguero Scamacca Dybala Maestà ecc...

• Confuso 1

2 minuti fa, Drumm ha scritto:

Io conterei tutti i gol stagionali, ovvero 16 per Morata (ben 6 in Champions) contro i 19 di Suarez (ben 0 gol in Champions in 8 partite).

Così è ben diverso, considerando anche che Suarez è rigorista

Io sto valutando le competizioni ancora in atto non quelle già chiuse e comunque in Champions ha fatto 6 goal in un girone facilissimo dove le prime due sono state umiliate agli ottavi devi pure pesare i goal 

Poi non capisco il fatto che si mensiona il fatto che uno è rigorista quasi come se fosse un vantaggio per tirare i rigori devi mostrarti il più affidabile in rosa quello con più personalità io ricordo tantissime partite ma pure competizioni decise dai rigori sia segnati o sbagliati 

Solo da noi vige il fatto che a tirare i calci da fermo sarà CR7 a prescindere nonostante uno score da 1 goal su 70 punizioni di cui quasi 50 sulla barriera! 

Poi non capisco dove vorresti andare al parare vorresti dire che l'apporto di Morata alla Juve è uguale a quello di Suarez all' Atletico Madrid? 

🤦

• Mi Piace 1

Se devo riscattare Morata a le cifre pattuite in estate allora rispedisco Alvaro a Madrid e prendo Aguero.

Prima di sparare sentenze sull'argentino bisognerebbe dare un'occhiata ai numeri (perché quelli alla fine contano!) , Aguero a mezzo servizio ha fatto meglio di Morata, anche Suarez (bollito,vecchio etc. (sic.)), ha fatto meglio del più giovane Alvaro.

L'anno prossimo saremo qui a rimpiangere di non aver fatto un tentativo per il Kun.....

basta con gli ultratrentenni

e lo dice uno che era innamorato di aguero

aggiungo inoltre che molte voci lo danno al Barca per certo

1 ora fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Bro sono appena tornato dal 2033

0BFD8D57-D399-459B-8A8D-5E8027B87B2D.jpeg.0d3c254caa776dd955119c0d8ffc7b11.jpeg

abbiamo preso Haaland .yahooo

sefz

Buffon ha rinnovato o vorrebbe fare un'esperienza all'estero? .muttley

Magari pure cedendo Dybala...

E se rimane Cr7, un bell'attacco da quasi 70 anni in due...

Imho, a questo punto, finchè cercheremo di crescere con plusvalenze e parametri zero, non ne usciremo mai...

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

image.jpeg.c105abc2429cf6c6fb7c8da1ce82e4cf.jpegimage.jpeg.0405d60732287bf49c097d02669ade35.jpegimage.jpeg.eff55b6bbd987573352ae7da912db62c.jpegimage.jpeg.ce450bdbe7997a66800b72e993526dae.jpeg

Anche Tevez non è che fosse un giocatore di basket eh..

Arriverebbe da noi già molto....chilometrato, a 33 anni compiuti. Se la Juve vuole rinascere credo che debba puntare su giovani affamati che si "accontentino" (beh, si fa per dire) di ingaggi relativamente modesti e non di giocatori ormai vicini al pensionamento.

abbiamo bisogno in altre zone del campo. Peró ci vogliono nomi importanti. Basta scommesse sui giovani.

7 minuti fa, nik2 ha scritto:

debba puntare su giovani affamati

basta, per carità , siamo già giovani e tra un paio di mesi pure simpatici. Abbiamo dato quest'anno, anche se arriva qualcuno un po' più ' da Juve ' ma le non fa adesso. Forse lui è un po' troppo bolso, ma insomma qulche nome di livello, a centrocampo soprattutto, sarebbe bello sentirlo.

Vedendo la storia di Suarez l'anno scorso ed essendo un parametro zero, credo che Paratici stia già programmando l'assalto. Ci sono esami di lingua da fare prima? Se si mettiamolo sui libri per tempo

No, voglio un centravanti di fisico... mi andrebbe bene solo se affiancato da un Llorente del caso (come la coppia con Tevez).

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.