Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lau65

Juve: Agnelli pensa al ritorno in società di Marcello Lippi come responsabile dell'area tecnica

Recommended Posts

1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

A Dazn preferisco leidiletta-Ferrara-SPAL-Napoli.png

premesso che quei fianchi non possono essere reali, non è che Diletta andrà in onda 24h su 24h (magari) ci saranno nuovi acquisti per nuovi programmi.

sì ma a far cosa? Ovvero, chi allena poi? E Pirlo accetterebbe il tutor? Non lo do, nel caso penserei a un altro allenatore che credo non possa essere Lippi per motivi anagrafici. Comunque Marcello nel cuore.

Ci puó stare, é da vedere se lippi ha ancora la testa giusta o ornai si sente nonno, sono anni che é fuori da ambienti con grande pressione e anche se nn farebbe l'allenatore di respinsabilità ne avrebbe molte

5 ore fa, Jon Stark ha scritto:

Avrebbero dovuto farlo da subito. Lippi ha  attaccato al muro gente più tignosa dei senatori attuali.

che sono notoriamente responsabili di tutte le sciagure sportive, economiche e di immagine della juve di quest'anno.

E anche, probabilmente, del covid...

Fate pena...🤣🤣🤣

5 minuti fa, JVS ha scritto:

Con Pirlo ancora in panchina sarebbe una sciagura.

più che altro poi non si capirebbe più nulla su chi fa cosa.

Io onestamente non comprendo bene a cosa serva un DT (pur volendo a Lippi tutto il bene del mondo) avendo già suddiviso le aree di competenza dando a Paratici la gestione dell'area tecnica compresa quella, ovviamente, riguardante il mercato. 

Piuttosto io sarei andato alla ricerca di una figura simile al DG inserendo un elemento tosto, che non guardi in faccia a nessuno, in grado di difenderci a dovere davanti alle telecamere e dietro le quinte. 

Poi magari sbaglio io eh.. boh..

Ci vuole un figlio di buona donna alla Raiola per riconquistare il rispetto perduto sul mercato, per tornare a far paura e per smetterla di fare gli amiconi di tutti per poi essere presi a strozzo da chiunque in Italia. 

Il problema non è la sovrapposizione con Pirlo, ma con Paratici. L'area tecnica è già sotto la sua gestione, che si fa, si spacchetta tra i due?

AA deve aver letto il mio post su questo sito due settimane fa!!

Avevo fatto questa proposta (Lippi direttore dell'aria tecnica) per un cambiamento nella nostra dirigenza!!

• Haha 1

20 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io onestamente non comprendo bene a cosa serva un DT (pur volendo a Lippi tutto il bene del mondo) avendo già suddiviso le aree di competenza dando a Paratici la gestione dell'area tecnica compresa quella, ovviamente, riguardante il mercato. 

Piuttosto io sarei andato alla ricerca di una figura simile al DG inserendo un elemento tosto, che non guardi in faccia a nessuno, in grado di difenderci a dovere davanti alle telecamere e dietro le quinte. 

Poi magari sbaglio io eh.. boh..

Carnevali.

Tosto senza essere macchiettistico. 

• Mi Piace 1

Magari si potrebbe mettere mano ai 20 milioni spesi nell'anno 2020 per i procuratori. Visto che ci stiamo ristrutturando. 

Ci vuole un AD.

Ci vuole uno che prenda la dirigenza che ha voluto prima Sarri e poi Pirlo e faccia pulizia...

Una figura a metà tra Paratici e Pirlo? Mmmhh... non mi convince come scelta

Piuttosto si metta un allenatore di sicura esperienza e amen

• Mi Piace 1