Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Di Marzio (Sky): "Sempre più probabile l'addio di Buffon e Chiellini a fine stagione"

Recommended Posts

37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

La parte più rilevante dell’articolo è la seconda, quella su douglas costa e de sciglio. Ma magari!

ma quando mai

2 minuti fa, blackwhite78 ha scritto:

ma quando mai

Come no? Per me è più importante riuscire a liberarci di loro. Buffon e Chiellini sarà anche tempo che si ritirino, ma se vengono considerati solo delle alternative non mi disturbano neanche più di tanto.

Il presidentissimo non abbandonerà gli amichetti .sisi
Mal che vada li piazzerà in dirigenza con qualche poltrona farlocca alla Storari .ghgh

Dispiace davvero tanto, sono stati 2 giocatori eccezionali e due eterne bandiere nella storia bianconera.

Per quanto riguarda Giorgione Chiellini speravo potesse continuare almeno 1 anno ma viste i ripetuti infortuni e problemi fisici arrivati a questo punto non vedo alternative.

Cmq sara' una perdita pesante

48 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Agnelli tuttavia potrebbe decidere diversamente dopo aver parlato di persona con i due calciatori simbolo

Niente, non ce la facciamo proprio.

• Mi Piace 1

31 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ci sono gia’ troppi ex giocatori con dubbie competenze in societa’, prima si studia e si fa pratica poi ci si puo’ pensare

Giorgio nella vita reale è molto più qualificato di tanti pseudostudiati, poi non è che deve fare l'allenatore o il direttore generale, per me questo odio viscerale nei confronti di Giorgio (in generale) non me ne capacito.

• Mi Piace 1

In una società normale, sarebbe una decisione scontata, anche in ritardo di qualche anno.

Però nella juve pare che ormai valgano più le amicizie rispetto al contributo professionale che un dipendente è attualmente in grado di fornire... Per cui è lecito aspettarsi di tutto.

Chiello ha fatto 10 presenze negli ultimi due anni? Grande difensore ma fisicamente non ce la fa più 

45 minuti fa, GALIA ha scritto:

Peccato che chiellini debba lasciare senza gli applausi dello stadium!

e quello che mi spiace di più, avrebbero avuto diritto a un addio come si deve, spero che venga organizzata un amichevole per salutarli come si deve quando sarà finita la pandemia 

58 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Buffon e Chiellini da inserire in società 

Per carità...tanto tanto Chiellini che quantomeno ha una laurea in economia, ma Buffon non deve nemmeno avvicinarsi alla società.

ultime vere bandiere bianconere...forse ultime bandiere in italia. Comunque sky dice questo, altri dicono solo di buffon. Vedremo.

Smantellare i senatori. Ormai non ne hanno più. Soprattutto a livello mentale. Vederli ridere in panchina durante le disfatte è segno che hanno ceduto e questo ha effetti sul resto della rosa. Saranno ricordati, ma è ora che facciano un passo indietro.

La riconoscenza per loro ci sarà sempre ma sarà, come è giusto che sia, un'immensa riconoscenza fuori dal campo. In campo non esiste riconoscenza ed il loro tempo è finito da un po'.

Prendere esempio da società come il City: Aguero è un idolo, gli vogliono fare pura una statua, l'argentino ha rappresentato tantissimo per club e tifosi. Eppure non lo ritengono più utile sul campo e lo salutano, con tutti gli onori, ma lo salutano.

Altra mentalità, altra società ed altri tifosi 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

e quello che mi spiace di più, avrebbero avuto diritto a un addio come si deve, spero che venga organizzata un amichevole per salutarli come si deve quando sarà finita la pandemia 

Buffon l'addio come si deve l'ha già avuto 

Buffon se se la sente per me può continuare a fare il secondo anche il prossimo anno in modo da non dover spendere soldi per un altro portiere.

Chiellini purtroppo con il crociato della scorsa stagione è arrivato al capolinea, ha provato ancora quest'anno ma com'era prevedibile non può più reggere.

Comunque vada rimangono due bandiere delle Juve da ringraziare sempre.

24 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Come no? Per me è più importante riuscire a liberarci di loro. Buffon e Chiellini sarà anche tempo che si ritirino, ma se vengono considerati solo delle alternative non mi disturbano neanche più di tanto.

infatti, ma devi capire che qui c'è un gruppo che individua in Bonucci, Chiellini e Buffon l'origine di tutti i mali della Juve.

Io vorrei invece riuscire a cedere Ramsey e Berna, ed evitare di ritrovarmi Costa e Desciglio... Rabiot credo che perlomeno un anno resterá...

1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

In società ci vuole gente che non sorrida quando perdiamo..ci vogliono quelli che prendono a calci le cose e si incazzano..

A me rivedere Lippi fa piacere, intendiamoci..ma che non venga a dormire nel suo ufficio o a fare il Lord inglese perché qui c'è da fare la guerra. 

Ci vuole un DT che svolga le funzioni che una volta svolgeva Moggi con la stessa faccia da kulo che usava lui..difendendo la società davanti alle telecamere e dietro le quinte..dato che oramai è pacifico che, di fronte ad atteggiamenti garbati, gli altri rispondono facendo i furbi e mettendola nel nel didietro alla Juve. 

28 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Giorgio nella vita reale è molto più qualificato di tanti pseudostudiati, poi non è che deve fare l'allenatore o il direttore generale, per me questo odio viscerale nei confronti di Giorgio (in generale) non me ne capacito.

Ma quale odio? Ho solo detto che prima di mettere altri ex giocatori in società sarebbe buona prassi formarli magari in ruoli minori  😉

12 minutes ago, Pistro75 said:

La riconoscenza per loro ci sarà sempre ma sarà, come è giusto che sia, un'immensa riconoscenza fuori dal campo. In campo non esiste riconoscenza ed il loro tempo è finito da un po'.

Prendere esempio da società come il City: Aguero è un idolo, gli vogliono fare pura una statua, l'argentino ha rappresentato tantissimo per club e tifosi. Eppure non lo ritengono più utile sul campo e lo salutano, con tutti gli onori, ma lo salutano.

Altra mentalità, altra società ed altri tifosi 

.quoto

1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Con quali competenze specifiche?