Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus e della nazionale francese, sarebbe al passo d'addio: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Mundo Deportivo", la mamma-agente del ragazzo starebbe parlando con il Barcellona, club che sarebbe interessato al suo ingaggio. Il centrocampista transalpino, però, dovrà probabilmente accontentarsi di guadagnare meno rispetto a quanto prende alla Juve (7 milioni di euro a stagione), per finire a Barcellona, visto che i catalani non sarebbero disposti a spendere cifre folli per Rabiot tra prezzo del cartellino ed ingaggio.

La Juventus sarebbe intenzionata a privarsi di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese che, a Torino, non si sarebbe ambientato al meglio: stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bianconero valuterebbe il cartellino del giocatore circa 30 milioni di euro, e sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo qualora dovesse arrivare un'offerta congrua per il francese. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Haha 1

Dopo le sfigha dell'anno, chissa' se questa mossa da rincoglioniti del Barca possa andare in porto. Vogliono farsi perdonare la fregatura che ci hanno dato con Arthur, speriamo la cosa sia vera.

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

• Mi Piace 14
  • Confuso 2

30 milioni sarebbe da accompagnare in spalla, ma non ci credo.

Sorge però una domanda. Stando a quanto si dice, Ramsey e Rabiot sono sul mercato. Poi abbiamo Arthur che non sembra dare garanzie fisiche e non pare nemmeno comportarsi in modo professionale, Kulusevsky e Chiesa che ancora non si è capito se sono centrocampisti o attaccanti. Restano Mckennie e Bentancur. La domanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

2 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

Sei matto a scrivere cose del genere? Se i mega-iper-ultra esperti di questo forum dicono che è un brocco, è un brocco!!

• Mi Piace 3

2 minuti fa, Longinius ha scritto:

Sorge però una domanda. Stando a quanto si dice, Ramsey e Rabiot sono sul mercato. Poi abbiamo Arthur che non sembra dare garanzie fisiche e non pare nemmeno comportarsi in modo professionale, Kulusevsky e Chiesa che ancora non si è capito se sono centrocampisti o attaccanti. Restano Mckennie e Bentancur. L adomanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

Beh non a caso si ipotizzano 2 acquisti a centrocampo + un eventuale jolly

9 minuti fa, Longinius ha scritto:

Sorge però una domanda. Stando a quanto si dice, Ramsey e Rabiot sono sul mercato. Poi abbiamo Arthur che non sembra dare garanzie fisiche e non pare nemmeno comportarsi in modo professionale, Kulusevsky e Chiesa che ancora non si è capito se sono centrocampisti o attaccanti. Restano Mckennie e Bentancur. L adomanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

ma magari guarda andassero via tutti. tornando seri credo che si proveranno a cedere rabiot e ramsey in modo da fare plusvalenza e tenere invece arthur, che pesa tantissimo a bilancio. cercando di acquistare magari aouar e locatelli, seguendo il piano di ringiovanimento con nomi validi e stipendi molto più consoni 

• Mi Piace 2

Sarà sicuramente uno scambio, speriamo ci portino a casa Puig che ho visto anni fa in Youth League contro i nostri ragazzi... MOSTRUOSO

7 minuti fa, Longinius ha scritto:

Sorge però una domanda. Stando a quanto si dice, Ramsey e Rabiot sono sul mercato. Poi abbiamo Arthur che non sembra dare garanzie fisiche e non pare nemmeno comportarsi in modo professionale, Kulusevsky e Chiesa che ancora non si è capito se sono centrocampisti o attaccanti. Restano Mckennie e Bentancur. La domanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

Beh, chi arriverà non si sa ancora, ma è palese e credo sia il desiderio di tutti che la juve costruisca finalmente un centrocampo come si deve.

Per farlo devi cominciare a vendere le mezzeseghe che hai...

15 minuti fa, lauberna ha scritto:

pesce del 2 aprile?

Solo il 1 aprile era poco per questo scherzo 

Autocertificazione pronta.

Pieno fatto. 

Tagliando recente. Passo a Torino, carico lui e eventualmente Gordon Ramsey, faccio Barcellona poi su fino in UK. Chiedo spese benzina e una diaria non esosa da concordare. Grazie.

• Haha 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.