Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

Anche Felipe Melo giocava titolare per un periodo nel Brasile, suvvia. 

Che poi piantatela con questa storia del campione del mondo, Rabiot a quel Mondiale non ha neanche partecipato quindi NON ha mai giocato nella squadra "campione del mondo".

Parliamo di caratteristiche del giocatore: non fa assist ( 1 in stagione), gol idem,  non recupera palloni, non fa mai un passaggio interessante, un filtrante, un lancio, tira poco e male, sbaglia poco solo perché praticamente fa solo passaggi a 5 metri, mi sapresti dire in cosa eccelle o perlomeno cosa sa fare bene a parte avanzare quando ha campo aperto davanti?
Elenco di banalità. La verità che Rabiot è titolare in quella che attualmente è la nazionale campione del mondo in carica, il resto sono *. E come dico da tempo Rabiot è l'ultimo dei problemi della Juventus

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

26 minuti fa, pattanga ha scritto:

Titolare della Francia.. anche deschamp è ubriaco? .. Non vale 7 mln a stagione ma non mi pare male se ben allenato 

Non ha una qualità da centrocampista, non segna non fa assist non crea niente. 

• Haha 1

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Scusami eh, ma buono in che? 

Non fa assist ( 1 finora in stagione), idem per i gol, non fa quasi mai un bel passaggio filtrante o un lancio, tiri da fuori pericolosi pochissimi, il 99% delle volte passa la palla al compagno a 5 metri, non eccelle nemmeno come recuperare di palloni. 

Io veramente non capisco cosa ci si possa vedere in un giocatorino così.

L'unica situazione in cui è a suo agio è quando ha campo aperto davanti, anche se poi non riesce comunque ad indovinare l'ultimo passaggio.

Un po' poco per fare il titolare in una squadra con ambizioni, non trovi?

Amen👋👋👋👋👋

9 minuti fa, tommyv ha scritto:

Elenco di banalità. La verità che Rabiot è titolare in quella che attualmente è la nazionale campione del mondo in carica, il resto sono *. E come dico da tempo Rabiot è l'ultimo dei problemi della Juventus

Ah se per questo bonucci è titolare da 10 anni nella Juve e In nazionale eppure non lo apprezza nessuno.. 

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Ho letto di utenti che stanno difendendo rabiot 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Povero Dechamps...come osa mettere titolare Rabiot in Nazionale senza il vostro autorevole parere 😂 ...mandategli un email e spiegategli che non può giocare perché lo dite voi poi...indi  firmatevi nome e cognome😂😃😂 state certi che vi risponderà 😂😂😃😂😃😂

• Grazie 1

A Barcellona gira roba forte. Venderlo subito!

27 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Offrono 30mln per espiare il senso di colpa dell'affare Arthur-Pjanic..

Affare che abbiamo fatto noi, ed è tutto dire sul valore attuale di Pjanic

3 ore fa, rosbia ha scritto:

Quindi ADESSO la Nazionale Francese e piena di brocchi,perché è di questa che ho parlato...hai letto per caso da me CAMPIONE DEL MONDO la Francia con RABIOT? NO.

La Nazionale di calcio Francese 2021 è PIENA di talenti,Rabiot fa parte dei TITOLARI di questa squadra e questa si chiama REALTÀ...le fantasie degli allenatori forumensi rimangono nella casella "allenatore da tastiera" oppure "sogni infranti da mancato DS"

Vediamo se adesso hai capito altrimenti ti faccio un disegnino.

PS:infine per corretta e COMPLETA informazione Rabiot ha rifiutato di essere tra i "sostituti" per il mondiale in caso di forfait di alcuni titolari,La lista dei convocati della Francia era una delle più attese fra quelle delle 32 nazionali qualificate, visto il gran numero di talenti a disposizione di Deschamps. L'abbondanza di giocatori ha infatti costretto l'allenatore francese a lasciare fuori alcuni talenti come Wissam Ben Yedder, Aymeric Laporte, Alexandre Lacazette, Anthony Martial e appunto Adrien Rabiot...gente che da noi sarebbe titolare punto.

Dove avrei scritto che la nazionale francese è piena di brocchi? Trovo semplicemente fuorviante e in malafede dire che rabiot è un titolare della nazionale campione del mondo per il semplice fatto che non ha mai giocato quel mondiale. Rabiot con la nazionale campione del mondo NON C' ENTRA NIENTE. Così ti è più chiaro?

Rabiot fa parte della nazionale attuale che non è quella campione del mondo. Poi se per sostenere le tue tesi vuoi stravolgere la realtà e scrivere falsità fai pure, però non ti lamentare se qualcuno te lo fa notare.

Comunque continui a rispondere cose a caso che non c'entrano nulla con quello che scrivo io. Non vedo motivo per continuare questa discussione.

2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Rabiot con la nazionale campione del mondo NON C' ENTRA NIENTE. Così ti è più chiaro?

Ho, ma sei de COCCIO...DOVE L'HO SCRITTO? e gia' la seconda volta che te lo scrivo che Rabiot e TITOLARE di questa nazionale 2021,piantala di mettermi in bocca cose CHE NON HO SCRITTO.

Vediamo se stavolta ci arrivi,ma dubito.

Per sicurezza te lo ritorno a scrivere:

Rabiot TITOLARE Nazionale Francese.

1 ora fa, tommyv ha scritto:

ovviamente zero risposte alle mie precise domande sulle mediocri caratteristiche del giocatore, nessuna risposta perché c'è poco da rispondere, oltre ai passaggini a 5 metri c'è poco altro. 

8 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ho, ma sei de COCCIO...DOVE L'HO SCRITTO? e gia' la seconda volta che te lo scrivo che Rabiot e TITOLARE di questa nazionale 2021,piantala di mettermi in bocca cose CHE NON HO SCRITTO.

Vediamo se stavolta ci arrivi,ma dubito.

Per sicurezza te lo ritorno a scrivere:

resta una p* sesquipedale  anche se gioca per ora nella Nazionale francese, anche Melo era titolare nel Brasile e fece pure un Mondiale, non solo le partitine da poco delle qualificazioni come fa Rabiot che al Mondiale era assente ovviamente.

Ancora nessuno che abbia elencato le doti di questo mediocrissimo giocatore in termini di caratteristiche di gioco, come assist, recupero palloni, passaggi filtranti, lanci, aperture, etc. 

Restano solo i passaggini al compagno dietro per lanciarsi come un caprone in avanti. 

Il meno peggio, infatti il Barcellona lo vuole. Molto discontinuo. Se servisse a prendere un centrocampista più funzionale ben venga 

5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

resta una p* sesquipedale  anche se gioca per ora nella Nazionale francese, anche Melo era titolare nel Brasile e fece pure un Mondiale, non solo le partitine da poco delle qualificazioni come fa Rabiot che al Mondiale era assente ovviamente.

Ancora nessuno che abbia elencato le doti di questo mediocrissimo giocatore in termini di caratteristiche di gioco, come assist, recupero palloni, passaggi filtranti, lanci, aperture, etc. 

Restano solo i passaggini al compagno dietro per lanciarsi come un caprone in avanti. 

Deschamps come allenatore ti fa' una pippone a te'...😃😃😂😂😂😃 quante risate si sarebbe fatto Umberto Eco😂😁

• Mi Piace 1

Fiduciosi per la gradita esperienza di Boateng il Barcellona ora prova un altro colpaccio in terra italica.

25 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

ovviamente zero risposte alle mie precise domande sulle mediocri caratteristiche del giocatore, nessuna risposta perché c'è poco da rispondere, oltre ai passaggini a 5 metri c'è poco altro. 

Manda un Email ha  Deschamps...magari se trova 2 minuti te lo spiega perché è titolare nella Francia...una Francia piena di talenti tralaltro...prova,magari impari qualcosa.

• Mi Piace 1

11 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

Dopo che tu hai affermato che rabiot è più forte di CR7 sei credibile come una banconota da 300 euro...

11 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

Quale sarebbe il ruolo di Rabiot?

Pensate che mai arriverà ad offrire un rendimento che sia congruo al suo ingaggio?

Non mi meraviglia, del resto per quanto denigrato al momento è quello più valido a centrocampo, perciò come da copione il migliore (o meno peggiore) viene venduto, chi non si accorge della continua mutilazione di questo reparto o è non vedente totale o in malafede. Il tutto comunque corredato dall'eventuale acquisto di Locatelli per cui il più valido giovane del nostro vivaio andrebbe in contropartita per scontare un paio di spiccioli. 

6 ore fa, rosbia ha scritto:

Povero Dechamps...come osa mettere titolare Rabiot in Nazionale senza il vostro autorevole parere 😂 ...mandategli un email e spiegategli che non può giocare perché lo dite voi poi...indi  firmatevi nome e cognome😂😃😂 state certi che vi risponderà 😂😂😃😂😃😂

Amico mio se tu vedi rabiot forte dopo questi 2 anni alla juve credimi il problema è tutto tuo e non mio😅😅😅, detto ciò bonucci gioca titolare alla Juventus da 10 anni e in nazionale, eppure leggo sempre che è scarso  che scemi questi allenatori... 

5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Non è ha, non potranno mai elencartele, però ti diranno è titolare in nazionale 😁😁. Purtroppo il nostro ridimensionamento si vede anche da questo, gente che si esalta per rabiot (hanno dimenticato il partitone contro il portoe Benevento ) vuol dire che ci stiamo abituando alla mediocrità. PERÒ GIOCA IN NAZIONALE... UN PO COME BERNARDESCHI 

16 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo le voci su Haaland (con Raiola e il padre a Barcellona), dove prendano tutti questi soldi per comprare?

Con i due euro donati via cellulare da tutti i tifosi Juventini nel mondo.....

10 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il Barcellona ha anche comprato Quaresma e André gomes.

nessuno è perfetto. fare la lista dei super acquisti del barcellona mi sembra superfluo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.