Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

4 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Dopo che tu hai affermato che rabiot è più forte di CR7 sei credibile come una banconota da 300 euro...

Ma chi l'ha mai detto 😄😄 tu o sei pazzo o non capisci o fai finta di non capire, tu criticavi Rabiot, per la mia foto profilo, come per farmi uno sgarro personale solo perché non incenso il futuro 37 enne portoghese, ripeto 37 anni, età della pensione per un Calciatore altro che prima donna e stare al centro del progetto 😂,  e ti feci notare che il Rabiot dal lato dei suoi limiti un gol col porto comunque te lo ha fatto. Ronaldo in 2 partite ha fatto solo danni e una sponda per chiesa che si è inventato un gol pazzesco. Voi della Ronaldese siete il male della Juventus al pari di Paratici e Pirlo. 

• Confuso 1

Rimane alla Juve.
I cambi saremmo due a mio avviso.
Aouar per Ramsey e Locatelli.
Se esce Bentecur anticipano Rovella.
Vedo questo scenario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7 hours ago, rosbia said:

Povero Dechamps...come osa mettere titolare Rabiot in Nazionale senza il vostro autorevole parere 😂 ...mandategli un email e spiegategli che non può giocare perché lo dite voi poi...indi  firmatevi nome e cognome😂😃😂 state certi che vi risponderà 😂😂😃😂😃😂

Dici che gli arriva una sputazzata in faccia via mail?

16 ore fa, Longinius ha scritto:

30 milioni sarebbe da accompagnare in spalla, ma non ci credo.

Sorge però una domanda. Stando a quanto si dice, Ramsey e Rabiot sono sul mercato. Poi abbiamo Arthur che non sembra dare garanzie fisiche e non pare nemmeno comportarsi in modo professionale, Kulusevsky e Chiesa che ancora non si è capito se sono centrocampisti o attaccanti. Restano Mckennie e Bentancur. La domanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

Beh l'unico veramente incedibile è Arthur visto che è a bilancio a 56 milioni al 1/07.

Tira fuori anche mckennie, tutti gli altri sono da cedere. Rabiot ramsey bentancur 

Imho

• Mi Piace 1

10 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Quale sarebbe il ruolo di Rabiot?

Pensate che mai arriverà ad offrire un rendimento che sia congruo al suo ingaggio?

Disse Deschamps :

"Rabiot può giocare a sinistra, sapevo di questa sua capacità, l'ha dimostrato contro il Portogallo, è probabile che continui in questa posizione nonostante alla Juventus non venga così utilizzato. Ha una capacità importante di proiettarsi in avanti, una caratteristica molto interessante".

Rabiot non è un centrocampista centrale, ne una mezzala, in quei ruoli si adatta, deve giocare come giocava Matuidi nella Francia, a sinistra ma con compiti tattici diversi. Ha gamba, ha tiro, può coprire la fascia, sa far gol, vedi Milan e Porto. Devi sfruttare il suo fisico il tiro, l'inserimento, anche nella palle da fermo. Non devi dargli compiti da regista o tanto meno da rubapalloni o fantasista.  Quando dico che alla Juventus serve un allenatore europeo intendo proprio questo, quest'anno a livello tattico siamo da oratorio. Rabiot non merita quello stipendio no, ne merita 4 o 5 secondo il mercato attuale ma potrebbe diventare devastante nelle mani giuste. Potrei parlare ugualmente di Kulusevski, idem Chiesa, e tanti altri che da noi giocano fuori posizione, lo stesso Bentancur... Ma onestamente questo forum sa solo dire "cl7 mio lè", alla cinese, peccato che sono in ritardo almeno 3/4 anni dall'era Ronaldo/Messi, ora siamo già altrove. Noi alla Juventus rincorriamo il tempo, Cr7, Aguero, gli altri lo vivono Mbappe, Neymar, Haaland,  Coman, Kean ... Gli ultimi nomi non li ho messi a caso. 

• Mi Piace 1

51 minutes ago, juve 85 said:

Amico mio se tu vedi rabiot forte dopo questi 2 anni alla juve credimi il problema è tutto tuo e non mio😅😅😅, detto ciò bonucci gioca titolare alla Juventus da 10 anni e in nazionale, eppure leggo sempre che è scarso  che scemi questi allenatori... 

Dove lo leggi? Sul forum? Una garanzia di incompetenza. Basta leggere come trattavano Romero l'anno scorso e come sbavano quest'anno. 

Il fatto poi che Rabiot che è titolare in nazionale "non rileva" mentre rileva quello che scrive qualcuno è veramente raccapricciante come logica.

Quindi mille peracottari da forum che scrivono che Rabiot è uno scarsone sarebbero più autorevoli di un allenatore campione del mondo?

Siamo a questo paradosso per cui un forum o un avvinazzato alla Sconcerti sarebbe più autorevole di chi nel calcio ha dimostrato qualcosa ottenendo risultati?

Avanti provate a citare gente autorevole che afferma i deliri autoreferenziali che leggo qui.

Che poi si sia insoddisfatti del rendimento di Rabiot (e di diversi altri) per motivi  svariati magari ci sta pure.

Ma certe sentenze trancianti dal basso del NOSTRO essere semplici appassionati non vanno bene. SONO RIDICOLE.

• Mi Piace 2

Basta che ci liberiamo del suo ingaggio che non vale le sue prestazioni, sarebbe buono come panchina e basta. Io lo venderei anche per 20 milioni.

Molto meglio locatelli e Pellegrini della roma. 

17 minutes ago, DoppioPasso said:

Disse Deschamps :

"Rabiot può giocare a sinistra, sapevo di questa sua capacità, l'ha dimostrato contro il Portogallo, è probabile che continui in questa posizione nonostante alla Juventus non venga così utilizzato. Ha una capacità importante di proiettarsi in avanti, una caratteristica molto interessante".

Rabiot non è un centrocampista centrale, ne una mezzala, in quei ruoli si adatta, deve giocare come giocava Matuidi nella Francia, a sinistra ma con compiti tattici diversi. Ha gamba, ha tiro, può coprire la fascia, sa far gol, vedi Milan e Porto. Devi sfruttare il suo fisico il tiro, l'inserimento, anche nella palle da fermo. Non devi dargli compiti da regista o tanto meno da rubapalloni o fantasista.  Quando dico che alla Juventus serve un allenatore europeo intendo proprio questo, quest'anno a livello tattico siamo da oratorio. Rabiot non merita quello stipendio no, ne merita 4 o 5 secondo il mercato attuale ma potrebbe diventare devastante nelle mani giuste. Potrei parlare ugualmente di Kulusevski, idem Chiesa, e tanti altri che da noi giocano fuori posizione, lo stesso Bentancur... Ma onestamente questo forum sa solo dire "cl7 mio lè", alla cinese, peccato che sono in ritardo almeno 3/4 anni dall'era Ronaldo/Messi, ora siamo già altrove. Noi alla Juventus ricorriamo il tempo, Cr7, Aguero, gli altri lo vivono Mbappe, Neymar, Haaland,  Coman, Kean ... Gli ultimi nomi non li ho messi a caso. 

Dalla seconda metà della stagione 2018/2019 la Juventus è entrata in una "crisi" fisiologica che chi ha sguardo lungo aveva visto già nell'estate precedente.

Marotta era in disaccordo su Ronaldo. Non so quale strategia alternativa avesse in mente il buon Beppone ma sicuramente aveva intuito che la direzione era sbagliata.

Lo dico senza rimpianti del senno di poi. Probabile che alla base ci sia stata una scelta "commerciale" più che sportiva.

Tutto quello che dici tu è poi conseguenza di un allestimento di rosa non ottimale (condizionato anche dai margini di manovra ridotti causa costo Ronaldo) e di una stabilità tecnica traballante conseguenze di quella direzione sbagliata. In un contesto del genere accade poi che i calciatori non rendano secondo le loro potenzialità magari anche perchè, pur essendo ottimi calciatori, non sono adatti alla realtà nella quale sono stati inseriti.

Per me Rabiot è un ottimo calciatore con ancora tante potenzialità inespresse ma non è adatto al calcio italiano.

• Mi Piace 1

17 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

La penso allo stesso modo 

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

nessuno è perfetto. fare la lista dei super acquisti del barcellona mi sembra superfluo.

Appunto, ogni squadra ha acquisti top e flop nel mercato.

Senza offesa per Rabiot, ma le probabilità passi come un top del barcellona sono certamente inferiori alle probabilità si riveli un flop.

Prevalentemente per indolenza mentale. Le qualità le ha, ma non avendole mai applicate dubito cambi improvvisamente.

In questo momento penso che sarebbe meglio tenerlo in squadra, quello da cedere per primo è Ramsey, per poi comprare due centrocampisti, se dovesse partire anche Rabiot ne dovremmo inserire 3 nuovi, troppi IMHO.

Cedere Rabiot non ha nessun senso, è un buon giocatore e a bilancio nel complesso pesa poco, una decina di M annui.

Piuttosto liberiamoci di Ramsey, che è marcio. Di Chiellini, marcio e che pesa 7M all'anno per giocare in nazionale. O di Dybala, di Sandro, di Bernardeschi... 

No, andiamo a liberarci di uno buono, giovane e perfettamente integro e affidabile.

2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Rabiot non merita quello stipendio no, ne merita 4 o 5 secondo il mercato attuale 

4 o 5 senza decreto sono 8-10 lordi.

Rabiot col decreto ne prende 10.

La Juventus ragiona in lordo, non certo al netto (quello è un problema del giocatore, la sua tassazione è affar suo).

Condivido tutto il resto del discorso. 

18 ore fa, Marco Ballotta ha scritto:

vai adrien, e mostra alla spagna cosa vuol dire giocare in espadrillas 😁

Bravo, e' proprio il gioco di Rabiot, in espadrillas!!!! Io pero' temo che nell'articolo abbiano invertito i soggetti, cioe' siamo noi che dobbiamo pagare il Barcellona perche' se lo prenda.

9 ore fa, Giosimic ha scritto:

A Barcellona gira roba forte. Venderlo subito!

Affare che abbiamo fatto noi, ed è tutto dire sul valore attuale di Pjanic

Oddio, Arthur tra quando è rotto e quando non ha giocato non ci ha fatto vedere tantissimo. A me piace, ma sento odore di “pacco”

1 hour ago, Antojuve66 said:

Dalla seconda metà della stagione 2018/2019 la Juventus è entrata in una "crisi" fisiologica che chi ha sguardo lungo aveva visto già nell'estate precedente.

Marotta era in disaccordo su Ronaldo. Non so quale strategia alternativa avesse in mente il buon Beppone ma sicuramente aveva intuito che la direzione era sbagliata.

Lo dico senza rimpianti del senno di poi. Probabile che alla base ci sia stata una scelta "commerciale" più che sportiva.

Tutto quello che dici tu è poi conseguenza di un allestimento di rosa non ottimale (condizionato anche dai margini di manovra ridotti causa costo Ronaldo) e di una stabilità tecnica traballante conseguenze di quella direzione sbagliata. In un contesto del genere accade poi che i calciatori non rendano secondo le loro potenzialità magari anche perchè, pur essendo ottimi calciatori, non sono adatti alla realtà nella quale sono stati inseriti.

Per me Rabiot è un ottimo calciatore con ancora tante potenzialità inespresse ma non è adatto al calcio italiano.

Lo credo anche io, e credo che in mano ad allenatori stranieri preparati, possa dare il massimo... Credo oltretutto che possa essere sfruttato anche da Pirlo, se riesce a distaccarsi dal suo "credo" calcistico e diventi più elastico, ma che sia un ottimo giocatore lo si vede, ciò che si dice qui dentro dai molti, conta il nulla cosmico

19 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Da gratis a 30 milioni per un brocco? Spero abbiano firmato i documenti oggi

Un brocco non gioca nella nazionale campione del mondo.

Poi per la plusvalenza è un altro discorso.

10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

conservati il mio messaggio e ne riparliamo tra due anni.

non sono un esperto ma osservo molto. circa 3 anni fa fui il primo a dubitare di paratici..e due anni fa..lo criticavo aspramente venendo anche bannato e trattato come eretico....ora lo vorrebbero via il 90 percento dei tifosi.

vedremo con Rabiot ...io qui sono.

Ok sfida accettata 😁

Io invece terrei solo l americano nel nostro centrocampo che ha notevoli margini di miglioramento avendo corsa, resistenza, inserimento e colpo di testa. 

Tutti gli altri non sono da Juve e non servono neanche da subentrati non avendo il cambio di passo. 

• Haha 1

2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Amico mio se tu vedi rabiot forte dopo questi 2 anni alla juve credimi il problema è tutto tuo e non mio😅😅😅, detto ciò bonucci gioca titolare alla Juventus da 10 anni e in nazionale, eppure leggo sempre che è scarso  che scemi questi allenatori... 

Il problema non è mio...il vero problema e di chi ha la pretesa  di sapere di più di un Deschamps o di  qualunque allenatore lo abbia avuto...loro mi pare abbiano le idee chiare sul giocatore...ma poi di cosa stiamo parlando? di un giocatore di serie A che e' titolare nella Francia e che forse lo vuole il Barca VS utenti da forum dalla tastiera giudicante? volete mettervi sullo stesso piano dei sopracitati? modestia ed umiltà portatemi via.

30 mil Rabiot e 40 locatelli? Per non parlare degli 80 di SMS. 

Mi sa che il prosecco la mattina non fa bene. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.