Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Forse non te sei accorto che hai cominciato te a citarmi... Non so, forse c'hai na certa età, in quel caso mi dispiacerebbe infierire... 

2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Si... peccato solo che l'ultima Champions l'hai vinta con in campo Deschamps che di Rabiot parla un gran bene 😄😄  Siete meravigliosi,  in rosa un Rabiot può farti comodo, può giocare ovunque è il più duttile che abbiamo ma fiato sprecato.... Sai dopo Cancelo, Kean e bla bla sono stanco va bene così,  vincerà l'Inter pazienza oh 👋

Bravo risparmia il fiato

Il 2 aprile 2021 Alle 14:29, Alex De Large ha scritto:

non è il peggiore dei cc ma è tra i pochi ad avere mercato

In questa squadra farebbe fatica anche POGBA 

1 minuto fa, headstones ha scritto:

In questa squadra farebbe fatica anche POGBA 

senza andare troppo lontano,in questa squadra sembra scarso pure ronaldo

rendiamoci conto

18 ore fa, th3 fool ha scritto:

Forse non te sei accorto che hai cominciato te a citarmi... Non so, forse c'hai na certa età, in quel caso mi dispiacerebbe infierire... 

Ho risposto a un tuo commento,oppure non si può fare?postami dove ho scritto che Rabiot e campione del mondo visto che ormai questa sterile diatriba verte su questo piuttosto... così la piantiamo qua   sapientino.

14 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Io spero che vada via indipendentemente dalla cifra. Giocatore che non sposta gli equilibri in mezzo al campo.

In realtà... fatica anche a spostare se stesso in mezzo al campo!!  sefz

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.