Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

Dai Adrien, tieni duro e continua a sembrare un buon giocatore ancora solo per una decina di partite @@ 

40 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

non è il peggiore dei cc ma è tra i pochi ad avere mercato

si vero ben detto.......se rimane da noi vorrei che fosse la riserva dei titolari. Ma e' pur vero che e' l'unico che forse ha un po di mercato anche se il suo stipendio e' zavorrante.

Conoscendo i miei polli, al massimo lo scambieremo per in giocatore analogo aggiungendo una quindicina di milioni

54 minuti fa, Sergione ha scritto:

stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bianconero valuterebbe il cartellino del giocatore circa 30 milioni di euro, e sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo qualora dovesse arrivare un'offerta congrua per il francese. 

si sta parlando del nulla

29 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Per distacco il nostro centrocampista migliore e in un centrocampo decente sarebbe assolutamente da Juve. Poi vabbè... Gli haters bimbominkia li hanno tutti.

Lo vuole il Barcellona? Può essere una buona pedina di scambio.

Non sarebbe brutto De Jong e uno tra Coutinho e Griezmann (NON Dembele!! NO!!!!) da noi, Rabiot e Dybala da loro.

Mi sorprende la nonchalance con cui lo affermi..

E9A01F63-F7B6-487F-9C09-3A8C03736953.jpeg.301236ff8c8a275ba4c951c03467e9a2.jpeg

1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

si vero ben detto.......se rimane da noi vorrei che fosse la riserva dei titolari. Ma e' pur vero che e' l'unico che forse ha un po di mercato anche se il suo stipendio e' zavorrante.

o lui o benta o entrambe addirittura,trottolino ed arnold sono invendibili in questa sessione per ovvie ragioni

ramsey nemmeno voglio nominarlo

10 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Rabiot,titolare nella nazionale campione del mondo 30 mln,locatelli invece 40 .uah

Infatti sto Locatelli, passato alla storia solo x un goal di fortuna fatto a noi, è pompato dai media in modo mostruoso. Buon giocatore e nulla più. Certo non è mollo come rabiot.

Adesso, eli2000 ha scritto:

Infatti sto Locatelli, passato alla storia solo x un goal di fortuna fatto a noi, è pompato dai media in modo mostruoso. Buon giocatore e nulla più. Certo non è mollo come rabiot.

mollo............

I nostri sono talmente forti che andranno per vendere Rabiot, ma torneranno con la cessione di De Ligt in cambio di un pacco ipervalutato e una manciata di euro..

Io lo cederei anche ma con 30mln ormai non compri un *.
Rabiot non è il peggiore dei nostri, è sano e ancora abbastanza giovane.

Chi va cacciato a calci e insulti è gente tipo Ramsey.

• Mi Piace 1

58 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

🙏

Se il barca dopo Pjanic si prende anche Rabiot vuol.dire che in una vita precedente gli avevamo fatto un gran favore e ora si vuole sdebitarmi...perché non proporre pack Rabiot + Dybala per De Jong e plusvalenze reciproche assortite ?

Molto intraprendere Madame Veronique: neppure due anni fa ha incassato dal buon Paratici un bel pacco di milioni per avere portato a noi, sottolineo a noi.. viste le decine di richieste che il figliolo aveva.., il grande Adrien, ed ora sta trattando con il Barca per piazzarlo la’, ovviamente con altre provvigioni...

Mi ricorda tanto uno del mio paese che ogni venerdì mattina al mercato vendeva la stessa coppia di colombi, che poi già nel pomeriggio gli ritornavano in cascina...

30 milioni mi sembra poco, dopotutto stiamo parlando di un centrocampista titolare della nazionale campione del mondo. Con 45 lo impacchettiamo e lo mandiamo. Ma la realtà è che il Barca non ha un euro in cassa.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.