Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

Per andare al Barcellona deve abbassarsi l'ingaggio, per venire alla Juve invece può chiedere mari e monti.
Emblematico.

6 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Anche Aquilani, Bonazzoli, Brocchi, Caracciolo, Gennaro Delvecchio, Di Michele, Diana, Mauro Esposito, Giulio Falcone, Gobbi, Liverani, Cristiano Lucarelli, Marchionni, Mauri, Palombo, Pasqual, Quagliarella, Rocchi, Semioli, Terlizzi, Tonetto e Cristian Zenoni furono convocati nella nazionale in quel momento campione del Mondo in carica... che campioni!!!

Ma infatti... posso capire mettere a curriculum se fosse stato uno dei protagonisti del mondiale vinto, ma non c'era neanche nel 2018!

Altrimenti anche Montolivo e tanti altri nella tua lista possono essere considerati "titolari nella nazionale italiana campione del mondo". Peccato che nel 2006 non c'erano e nel mondiale del 2010, quando invece questi mediocri erano in campo, abbiamo fatto una figura veramente penosa.

3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Per andare al Barcellona deve abbassarsi l'ingaggio, per venire alla Juve invece può chiedere mari e monti.
Emblematico.

Sì, perchè Paratici ha scritto Giocondo sulla fronte... e lo sanno tutti.

13 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Anche Aquilani, Bonazzoli, Brocchi, Caracciolo, Gennaro Delvecchio, Di Michele, Diana, Mauro Esposito, Giulio Falcone, Gobbi, Liverani, Cristiano Lucarelli, Marchionni, Mauri, Palombo, Pasqual, Quagliarella, Rocchi, Semioli, Terlizzi, Tonetto e Cristian Zenoni furono convocati nella nazionale in quel momento campione del Mondo in carica... che campioni!!!

ci sono parecchi scarsoni, ma quando ho letto gennaro delvecchio, uno dei giocatori più grezzi della storia del calcio, mi è venuto male 🤣

• Haha 1

Quoto

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

peccato che un trentino per Adrien ma chi te lo dà, di questi tempi, poi...

30ml milioni?

Non è insensato, peccato che la controparte non abbia un soldo, quindi se passa saranno 50ml ma prendendo chi?

Speriamo che sia una bufala o qua siamo ancora alla finanza più che al calcio.

Premesso che secondo me abbiamo anche gente più scarsa di lui da vedere come priorità assoluta (Berna, Ramsey, Bentancur ecc.), sarebbe veramente oro colato 

• Mi Piace 1

Mio dio in prima pagina già si leggono persone che esaltano ancora 'sto Rabiot, assurdo ragazzi...

Poi mi devo leggere che cederebbero volentieri Ronaldo solo perché sbaglia una partita ogni tanto... 

Il mondo al contrario. .asd 

Rabiot gran talento (ottimo fisico e tecnica buona), ma poca personalità. Quindi se dovessimo cederlo sarebbe fantastico.

33 minuti fa, Cipio ha scritto:

Emblematico.

Probabilmente è la questione del decreto crescita o robe del genere. Decreto per il quale si aiutano fondi esteri ad entrare con facilità (mentre in Italia se uno vuole fare impresa dall'interno è una vera impresa, nell'altro senso del termine).

• Mi Piace 1

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Non mi sembra un giocatore adatto per il Barca .boh Loro vogliono a centrocampo giocatori molto tecnici

Commento sottovalutato. .ghgh 

Qua dentro alcuni fanno passare Rabiot come uno tecnicamente fortissimo (ha una tecnica buona, non eccelsa), dal senso tattico incredibile e che è il migliore rispetto a tutti i nostri centrocampisti (affermazione corretta, però anche io sono meglio di Ramsey Arthur Bentancur). 

Menomale che qualcuno che ragiona c'è.

Non è uno dei peggiori ma se fosse vero, 30 milioni in tasca, plusvalenza e ti liberi di un contratto alto è da fare immediasubito

1 minuto fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Rabiot è un buon giocatore e io lo terrei. In questa Juve farebbe schifo anche Zidane

Tranquillo che nessuno ti dà 30 milioni sull'unghia nel 2021

34 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma infatti... posso capire mettere a curriculum se fosse stato uno dei protagonisti del mondiale vinto, ma non c'era neanche nel 2018!

Altrimenti anche Montolivo e tanti altri nella tua lista possono essere considerati "titolari nella nazionale italiana campione del mondo". Peccato che nel 2006 non c'erano e nel mondiale del 2010, quando invece questi mediocri erano in campo, abbiamo fatto una figura veramente penosa.

Però Zaccardo almeno me lo lascerai  annoverare tra gli eroi di berlino, o neanche lui????

:d

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non vedo l'ora si tolga dalle scatole sto scarpone senza un briciolo di personalità, magari insieme a lui ci togliamo di torno non solo la madre ma anche Paratici e i suoi pedanti sostenitori con la storiella che "sta crescendo"... 

Secondo le ultime heatmap sta crescendo, poi devi anche tener conto dei vari parametri statistici, in più la probabilità che diventi un calciatore con personalità sta aumentando, tutto dipende dalle condizioni metereologiche e dal suo umore per i prossimi 3 giorni; anche il modo con cui si sistema i capelli è indice di maggiore personalità. Voi non capite proprio niente... 
"Lo DiCo!no le Statistike!11!1!!"

Ah, ovviamente quello che deve andar via è Cristiano Ronaldo che oscura la potenza di Rabiot.

• Haha 1

Dei nostri centrocampisti è il meno peggio, insieme ad Arthur.

Però per 30 milioni di tutta plusvalenza ed un ingaggio pesante in meno lo darei via.

Ovviamente devono sostituirlo bene. Io spero ancora in Pogba, chissà che in qualche modo... facessero Rabiot e Ramsey out per Pogba e Locatelli, firmerei col sangue.

30 milioni di lire mi sa!!

cmq ho preparato il fiorino con moquette e cuscino x farlo stare comodo

la madre l'accompagna un mio amico camionista 😁

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Ma sta leggenda metropolitana da dove esce fuori adesso? No perché rabiot non era neanche convocato nel mondiale 2018.

Rabiot è titolare fisso nella Francia

• Mi Piace 1

A Barcellona ce lo porto io.......................gratisssssssssssssssssssss

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo le voci su Haaland (con Raiola e il padre a Barcellona), dove prendano tutti questi soldi per comprare?

Glieli danno i cinesi. Finiti quelli per il mercato dell'Inda, quello che avanza lo girano al Barcellona.

58 minuti fa, Dottor Lecter ha scritto:

Dei nostri centrocampisti è il meno peggio, insieme ad Arthur.

Però per 30 milioni di tutta plusvalenza ed un ingaggio pesante in meno lo darei via.

Ovviamente devono sostituirlo bene. Io spero ancora in Pogba, chissà che in qualche modo... facessero Rabiot e Ramsey out per Pogba e Locatelli, firmerei col sangue.

Arthur meno peggio di MCKennie? In quale pianeta scusa?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.