Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Ma infatti... posso capire mettere a curriculum se fosse stato uno dei protagonisti del mondiale vinto, ma non c'era neanche nel 2018!

Altrimenti anche Montolivo e tanti altri nella tua lista possono essere considerati "titolari nella nazionale italiana campione del mondo". Peccato che nel 2006 non c'erano e nel mondiale del 2010, quando invece questi mediocri erano in campo, abbiamo fatto una figura veramente penosa.

Fermo restando che la notizia sia vera oppure no...ti risulta che quelli da voi sopra citati siano stati chiesti dal Barcellona o qualche top club nella loro carriera? A me' non risulta ,aldilà della nazionale dove adesso è comunque titolare pare che Deschamps  piuttosto che fare a meno di lui fa' a meno di Pogba...diciamo che metterlo nel ruolo giusto e con una squadra di un certo tipo di gioco può avere il suo' perché...ma immagino che il tiro al piccione sia più divertente,e dare del "incompetente"  a Deschamps che lo convoca sia figo per gli allenatori forumensi.

3 ore fa, Longinius ha scritto:

30 milioni sarebbe da accompagnare in spalla, ma non ci credo.

Sorge però una domanda. Stando a quanto si dice, Ramsey e Rabiot sono sul mercato. Poi abbiamo Arthur che non sembra dare garanzie fisiche e non pare nemmeno comportarsi in modo professionale, Kulusevsky e Chiesa che ancora non si è capito se sono centrocampisti o attaccanti. Restano Mckennie e Bentancur. La domanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

Non ho capito il ragionamento, se si ritiene che Rabiot e Ramsey non sono all'altezza e trovi chi ti dà 30 milioni liberandoti dell'ingaggio da 15 lordi non li vendi? 

Coi soldi che incassi/risparmi comprerai i sostituti.

Pure a 10 è da vendere subito. Se prendono pure Ramsey facciamo 9 per tutti e 2

3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Dopo le sfigha dell'anno, chissa' se questa mossa da rincoglioniti del Barca possa andare in porto. Vogliono farsi perdonare la fregatura che ci hanno dato con Arthur, speriamo la cosa sia vera.

Io al netto dell'errore col Benevento reputo Arthur un buon giocatore, sicuramente più utile alla causa del Pjanic che abbiamo potuto ammirare gli ultimi 2 anni in bianconero. Come già detto da molti, l'unico vantaggio di averlo in squadra era che segnava qualche punizione.

L'unica differenza con gli anni passati è che adesso è ancora più vecchio.

3 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

Non sono detrattore ma qual è il suo ruolo? Io ho una vaga idea tutta mia sulla sua collocazione in campo.

3 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Qui criticavano anche Pjanic, Marchisio persino Pirlo e Pogba figurati Rabiot, Rabiot non è stato schierato una volta nel suo ruolo 😂😂 farà bene altrove, con un allenatore serieo e nel suo ruolo, qui assisteremo al fallimento del Locatelli di turno 👍🤙😂

Il pericolo c'è ovviamente. Ma 7 mln netti eddai! Eddai!!!

1 minuto fa, primavera ha scritto:

Va tenuto ....

Ma scherzi? Il forum lo ha eletto a pippone dell'anno!!! Via via e dentro Fagioli!!! E Skewurtsmidzi dell'Atletico Tirana del nord. Quelli sono forti.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non ho capito il ragionamento, se si ritiene che Rabiot e Ramsey non sono all'altezza e trovi chi ti dà 30 milioni liberandoti dell'ingaggio da 15 lordi non li vendi? 

Coi soldi che incassi/risparmi comprerai i sostituti.

Ramsey è da tagliare, pur di pagare qualcosa.

Rabiot lo terrei. Ma lo affiderei ad un motivatore.

Ma senza un tecnico capace in panca diventa tutto ingiudicabile.

Comunque non vale quanto prende.

se fosse stata data ieri sta notizia, avremmo parlato di 60 milioni
oggi, 2 aprile, siamo scesi a 30
poi domani a 15 e domenica 7,5

praticamente sembra di vedere la manche finale del programma di Enrico Papi sull'età delle persone. L'indizio per vincere il fatto che se ne vada domani qual è? La mooooooosicaa?

Uno dei pochi con cui  fare cassa, il che, a ben vedere, depone a favore  della qualità del giocatore 

4 ore fa, Longinius ha scritto:

. La domanda è: chi gioca a centrocampo il prossimo anno?

Ci sono Valenza e Plus, due pupilli di Paratici.

Uno fa la mezz'ala sinistra e uno quella destra.

Con Arthur alle spalle.

Plus   Valenza

Arthur

Si può dire senza timori di smentita che la Juventus su quei due ci ha costruito l'intero ciclo.

Edited by Sylar 87
Vietato storpiare i nomi di tesserati della Juventus

Anche ieri, il migliore in campo con la Francia, dove Deschamps lo schiera sempre titolare. 

Ma ovviamente mi fido di più dei capiscioni che scrivono su vecchia signora, che ne sapranno sicuramente di più, come visto con Allegri, Pirlo, Coman, Spinazzola, Kean, Cancelo, Barella, Lukaku, ecc.... 👍

• Mi Piace 2

uaua certo 

30ml e 8 a stagione per xxx Rabiot anzi Rognot

Questo faceva panca a Parigi.....

Rendiamoci conto Paratici di chi é andato a prendere 

Edited by Sylar 87
Evita

2 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ok ma dove vuoi arrivare?

Da nessuna parte amico 😂 intendevo che sarebbe un sogno per me scambiare Rabiot e Dybala per De Jong e Griezmann

18 minuti fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Da nessuna parte amico 😂 intendevo che sarebbe un sogno per me scambiare Rabiot e Dybala per De Jong e Griezmann

Beh sai... Sono già state gonfiate  le (altre) plusvalenze... :d

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.