Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Rabiot tratta col Barcellona: i bianconeri vogliono 30 milioni per il francese

Recommended Posts

Gol rabiot in 2 anni 4?assist se esagero forse 3, passaggi pericolosi effettuati in una partita nessuno, tiri dalla distanza pericolosi uno ogni 10 partite. E leggo gente dire con Deschamps gioca, * miseria,

• Mi Piace 3

7 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Radunatevi tutti qui gente!!!

gruppo di preghiera ogni mezz’ora 

Rosarione gigante in sala mensa

7 ore fa, 77luca ha scritto:

Autocertificazione pronta.

Pieno fatto. 

Tagliando recente. Passo a Torino, carico lui e eventualmente Gordon Ramsey, faccio Barcellona poi su fino in UK. Chiedo spese benzina e una diaria non esosa da concordare. Grazie.

Sei un grande!!!!!! Se avnza un posto fammi un fischio che vengo con te. Ti do una mano a buttarli fuori di macchina se casomai non volessero scendere.

Dai che il prossimo anno prendete Rabiot e Wijnaldum a cc e a noi ci lasciate F.De Jong😍.....magari!!! Comunque non crederemo mica che dando via Rabiot per prendere Locatelli si migliori questo penoso reparto vero?? 

• Mi Piace 1

21 minuti fa, J Solo ha scritto:

Rabiot non lo cederei mai, è uno dei pochi buoni che abbiamo.

Scusami eh, ma buono in che? 

Non fa assist ( 1 finora in stagione), idem per i gol, non fa quasi mai un bel passaggio filtrante o un lancio, tiri da fuori pericolosi pochissimi, il 99% delle volte passa la palla al compagno a 5 metri, non eccelle nemmeno come recuperare di palloni. 

Io veramente non capisco cosa ci si possa vedere in un giocatorino così.

L'unica situazione in cui è a suo agio è quando ha campo aperto davanti, anche se poi non riesce comunque ad indovinare l'ultimo passaggio.

Un po' poco per fare il titolare in una squadra con ambizioni, non trovi?

Anche per 30 €uro. Totalmente inutile questo giocatore pur con i suoi piccoli miglioramenti. Ditemi quando con lui in campo abbiamo mai dimostrato supremazia a metà campo, anzi. MAI e poi MAI. Supervalutato!!!! Non ne faccio una colpa a lui, ma a colui o coloro che lo hanno portato a Torino credendo di fare un super affare, essendo un parametro zero, ma al quale abbiamo regalato 14 milioni netti per avere un centrocampista senza ritmo, senza determinazione, senza personalità, senza intelligenza tattica, senza *. Che poi ci sia gente che dice sia forte ci sta. Probabilmente guardano l'eleganza del giocatore, il piedino, i pochi errori (e ti credo, giocare cosi non hai un coefficiente di errore molto elevato), i bei passaggini. * ragazzi, ma giocare a centrocampo serve ben altro. Gente che morde, gente che supporta i compagni, gente che punta e salta l'uomo, gente che tira da fuori, gente che recupera palloni, gente che salta di testa, gente che sputa sangue per la maglia che indossa. Beh, di queste necessità non ne possiede una.

Ho sempre stimato Dieder (come giocatore il contrario opposto di Rabiot) e per questo mi stupisco della sua presenza in Nazionale. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Titolare della nazionale francese e cercato dal Barcellona. Fisicamente è l’unico centrocampista sano che abbiamo. Ma a nessuno viene il dubbio che magari non sia tanto scarso e che da noi abbia risentito del clima generale degli ultimi due anni?

Avrà pure risentito del clima, ma altri hanno reso molto di più in questi 2 anni nonostante il clima; ma poi se uno fa pena per 2 anni di fila che vogliamo fare?

Sperare che il terzo non faccia altrettanto pena oppure venderlo se si trova un acquirente? 

Si si voi fatevi la risata da incompetenti che il ragazzo gioca titolare nella nazionale campione del mondo.. 

È se lo cerca il barca forse così scarso non é... 

Tutti geni

7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Scusami eh, ma buono in che? 

Non fa assist ( 1 finora in stagione), idem per i gol, non fa quasi mai un bel passaggio filtrante o un lancio, tiri da fuori pericolosi pochissimi, il 99% delle volte passa la palla al compagno a 5 metri, non eccelle nemmeno come recuperare di palloni. 

Io veramente non capisco cosa ci si possa vedere in un giocatorino così.

L'unica situazione in cui è a suo agio è quando ha campo aperto davanti, anche se poi non riesce comunque ad indovinare l'ultimo passaggio.

Un po' poco per fare il titolare in una squadra con ambizioni, non trovi?

Dico solo che prima di lui ne cederei una quindicina abbondante

2 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Si si voi fatevi la risata da incompetenti che il ragazzo gioca titolare nella nazionale campione del mondo.. 

È se lo cerca il barca forse così scarso non é... 

Tutti geni

Anche Felipe Melo giocava titolare per un periodo nel Brasile, suvvia. 

Che poi piantatela con questa storia del campione del mondo, Rabiot a quel Mondiale non ha neanche partecipato quindi NON ha mai giocato nella squadra "campione del mondo".

Parliamo di caratteristiche del giocatore: non fa assist ( 1 in stagione), gol idem,  non recupera palloni, non fa mai un passaggio interessante, un filtrante, un lancio, tira poco e male, sbaglia poco solo perché praticamente fa solo passaggi a 5 metri, mi sapresti dire in cosa eccelle o perlomeno cosa sa fare bene a parte avanzare quando ha campo aperto davanti?

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Ho letto di utenti che stanno difendendo rabiot 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Titolare della Francia.. anche deschamp è ubriaco? .. Non vale 7 mln a stagione ma non mi pare male se ben allenato 

8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

grave errore ..rabiot diventerà a breve un top top

Si contenderà il pallone d'oro con Haaland e Mbappe nei prossimi anni...

1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Si contenderà il pallone d'oro con Haaland e Mbappe nei prossimi anni...

neanche Gerard ha vinto il pallone d'oro.. né Pirlo... né xavi o Iniesta . né Deschamps...ne Tardelli...

cosa c'entra questo lo sai solo tu.

Ma speriamo. 

10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

grave errore ..rabiot diventerà a breve un top top

Per adesso è solo un top 😂😂😂

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

neanche Gerard ha vinto il pallone d'oro.. né Pirlo... né xavi o Iniesta . né Deschamps...ne Tardelli...

cosa c'entra questo lo sai solo tu.

Che per me Rabiot è più forte di quelli che hai nominato, cresce a vista d'occhio...

Adesso, Adreiu ha scritto:

Ma speriamo. 

Per adesso è solo un top 😂😂😂

conservati il mio messaggio e ne riparliamo tra due anni.

non sono un esperto ma osservo molto. circa 3 anni fa fui il primo a dubitare di paratici..e due anni fa..lo criticavo aspramente venendo anche bannato e trattato come eretico....ora lo vorrebbero via il 90 percento dei tifosi.

vedremo con Rabiot ...io qui sono.

2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Che per me Rabiot è più forte di quelli che hai nominato, cresce a vista d'occhio...

ah pensavo fossi ironico prima..

che poi qualcuno mi faccia i conti...

dite che 7 milioni di stipendio sono assai...diciamo lo paghiamo un 3 milioni più del suo valore...

0 il cartellino più 3 milioni sprecati..arriviamo a 3x5 anni...15 milioni

ma anche mettendo tutti i 7milionix5 anni..arriviamo a 35 milioni in 5 anni...

e allora ditemi quanto ci costa in totale..Bernardeschi o kuluseski in 5 anni...

e vediamo se alla fine costa più rabiot o loro due...già di cartellino partiamo da 40 milioni..più stipendio...non so quanto prendono..diciamo 4 ....arriviamo a 60 milioni...per due pippe.

cioè Berna ci costa 60 milioni in 5 anni e vi lamentate dello stipendio di rabiot..che alla fine ci costerà la metà...ed è bravo il triplo rispetto a Berna.

com'è strana la vita....mah

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.