Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

Pirlo pre Toro-Juve: "Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Attendiamo tampone Szczęsny, altrimenti gioca Pinsoglio"

Post in rilievo

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Anche Ronaldo andava ripreso e sanzionato, invece il tecnico lo ha pubblicamente giustificato.

Guai a turbare sua maestà Cr7.

Una pesante sanzione pecuniaria era sufficiente anche per gli altri 3.

 

Saranno anche casi diversi ma la diversità di trattamento è grottesca,

tipica di una società debole e in stato confusionale.

Sono due cose completamente diverse, punto. Di conseguenza anche il trattamento è diverso.

Inutile paragonare le due cose. 
Se con il covid che circola fai una cena con 20 persone(in zona rossa) a tre giorni dal derby, prima di una fase delicata della stagione significa che te ne frega poco della squadra per la quale giochi e non te la puoi cavare con una multa che non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi non convochiamo nessuno, come facciamo a sapere non l'abbiano fatto tutti?

Non c'entra nulla questo, rispondevo solo ad un utente che sembrava voler far passare Ronaldo come uno che non violerebbe mai norme anti-covid (visto che lo ha già fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che paragonano il "caso" Ronaldo a quello dei giorni scorsi, stanno male ma molto, male, tre giorni fa è stata organizzata una festa in una villa, con persone che hanno violato il coprifuoco e le norme COVID, Ronaldo è uscito in zona arancione, è una cosa completamente diversa, anche perchè una cosa è arancione un altra è rosso ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bayes ha scritto:

La Juve è una squadra che fattura più di mezzo miliardo e ha sempre il dovere di vincere. La valutazione di chi vi lavora dipende in modo cruciale dai risultati ottenuti. Se domani la Juve perde, la decisione di escludere i tre sarà messa in conto a Pirlo. In quel malaugurato caso non escluderei un esonero in serata. A mio avviso Pirlo non ha riflettuto abbastanza sulle possibili conseguenze della sua decisione.

Ma te credi che sia solo una decisione di Pirlo ? Per me è una sacrosanta decisione della società con l'avvallo dell'allenatore . E hanno fatto bene a prenderla incuranti dell'eventuale esito della partita .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che, per quanto meno grave, mi sembra che Ronaldo se ne sia fregato del divieto di andare fuori regione...chi ti dice che Ronaldo o altri non l'abbiano mai fatto? Forse nei pressi della sua villa non gira gente col cane

Secondo me Ronaldo a 20 persone ci arriva solo coi domestici..😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alebabbo said:

Facile aver le palle con Dybala, difficile averle con chi ha vinto il doppio delle tue Champions. Non siamo capaci di gestire questa situazione e secondo me sarebbe giusto dividerci a fine anno.

  Detto questo verrà venduto Dybala e tenuto Ronaldo, per poi trovarci ad Agosto 2022 con nessuno dei due.

Non e che Dybala si e rivelato ai livelli di un Top Player assoluto.Dei buoni giocatori ce ne Sono dapertuto.

Questa stagione Una delusione totale.Ci sta rivelando pure Una mella marcia nello spogliatoio.

A te ti sembra normale che uno che e il 10 Della Juve,e da 6 anni alla Juve quindi e un senatore invece di esere un Punto fermo nello spogliatoio va a fare festini con I nuovi ragazzi Della Juve??

La fidanzata pensando che lo stava difendendo ha pure detto che Una cosa del genere lo fanno ogni settimana.

Per me puo andare a fan c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Quindi trattamento diverso rispetto all intoccabile Ronaldo che andò a Courmayeur violando ogni norma anti covid. .ghgh

 

Incoerenza ed autolesionismo.

Società e tecnico da tempo allo sbando.

Non è esattamente la stessa cosa andare a farsi un weekend con la propria compagna (con cui condividi tutto ogni giorno) e fare una festa con oltre 20 persone invitate (con le quali non ci sei a contatto quotidianamente). Oltre al fatto che nel festino è intervenuta anche la polizia. Sono due episodi che nella forma pur sembrando uguali (violazione del DPCM) nella sostanza risultano assolutamente diversi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra che il caso fosse evidentemente diverso, poi se si vuole attaccare la società su tutto, amen.

Io vedo una società che in un momento di emergenza applica comunque il pugno druro su giocatori che si sono comportati male che ci servirebbero (e che saranno anche multati).

Se invece di guardare quello di preferisce criticarla comunque perché in passato, per un caso diverso, non l'ha fatto, mi viene come il sospetto che semplicemente non vada mai bene niente.

Il punto è che rimane un infrazione come l'altra.

Se esiste un divieto va rispettato. In una strada con un limite di 70 Km/h, andando a 100, la multa te la becchi sia con tante auto che con nessuna attorno.

 

Poi se c'è un regolamento interno in cui si dice che "Ronaldo è lui, e gli altri non sono un ca**o" (cit.), basta dirlo.

Di sicuro questa situazione non aiuta a tenere unito lo spogliatoio, che sia giusto o no prendere certe decisioni.

Io continuo a ritenerlo un grosso errore. Perchè i giocatori sono pagati principalmente per giocare e metterli "dietro la lavagna" senza convocazione, danneggia solo la squadra. Multali, responsabilizzali (magari li mandi in conferenza per scusarsi metterci la faccia), ma non tenerli fuori. Non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Come cosa c'entra? Ho premesso che le regole sono regole per tutti, nessuno escluso. Solo però che per Ronaldo deroghi per Dybala no e, non facciamo gli ingenui, ti costa pochissimo fare la voce grossa visto che lo hai scaricato da tre anni.

Comunque la testa di Pirlo, anzi la sua sostituzione,la si vuole per motivi di campo ai quali, se ci fosse un minimo di onestà intellettuale, si penserebbe ben prima di pensare alla frustrazione dei tifosi 

Dybala non é stato scaricato da nessuno, al massimo é lui che spsso ha reso poco nei momenti clou ed é stato sfortunato dal punto di vista fisico.

Quando i risultati non vengono i tifosi di tutte le squadre sono fustrati, quelli di questo Forum raggiungono picchi patologici, in quanto veniamo da 9 anni di vittorie e ci sono estremizzazioni assurde.

E quasi ovunque ma specialmente in Italia se i risultati van male si vuole la testa dell'allenatore (qui anche quella dei dirigenti) perchè "qualcuno deve pagare".

Che nel caso specifico di Pirlo può anche essere giusto ma in molti casi si é rivelato sbagliato perché allenatori tenuti benché abbiano iniziato mal hanno poi dato buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovi77 ha scritto:

Ma che c’entra ? Ma sempre lo stesso DPCM hanno violato! Non è che hanno violato leggi diverse! Chissà quante feste avrà fatto Ronaldo che ha 2 ville di cui una per i suoi comodi. 

magari Roanldo aveva il permesso della società e loro no...

se non conosciamo le regole dello spogliatoio inutile fare illazioni, alla cena c erano 20 persone( almeno), ronaldo stava con la sua famiglia non ha fatto una festa con estranei.

 

Un conto è stare con la tua compagna, un conto è la promiscuità dove rischi di infettarti e portare il virus nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Ronaldo nn posso vederlo dritto, ma un conto è andare con la moglie a sciare all aria aperta, un conto e fare una cena con 20 persone, violare il coprifuoco e nn aprire ai carabinieri... Uno è dare uno schiaffo e uno ammazzare di botte una persona... Nn facciamo sempre un moralismo spicciolo
Concordo, e se anche avessero sbagliato con Ronaldo questo non li giustificherebbe a perseverare nell'errore.
Questi tre(e ci metto dentro pure McKennie che sarà un caso ma da quando l'hanno riscattato non è pervenuto) quest'anno stanno facendo pietà. Sul 10 non commento neanche tanto ormai abbiamo stradetto tutto, Arthur si commenta da solo dopo il Benevento. Non è nemmeno questione di covid per me, perché le fantomatiche regole chi più chi meno le stiamo trasgredendo tutti. È questione che prendi 10 mln l'anno e stai facendo defecare(quando ci sei), quindi se ti becco a fare festini in pandemia 3 giorni prima della partita ti sbatto fuori rosa. E il campo io glielo farei vedere anche oltre il Toro. Perdiamo? Chissene..diciamo sempre che il pesce puzza dalla testa, vediamo di ricominciare prima di tutto ad essere una Società rispettabile..poi tutto il resto verrà da se

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Alex De Large said:

ma non avrebbero comunque giocato

Questo lo dici tu. Per me McKennie avrebbe  giocato, visto che Rabiot viene da 90 minuti in nazionale. E Dybala avrebbe potuto far rifiatare uno tra Ronaldo e Dybala nella ripresa, visto che sono reduci da tre partite su tre  in nazionale, e mercoledì c'è il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

"Non ci siamo fatti mancare niente in questa stagione. Fuori sono liberi di fare ciò che vogliono nei limiti delle regole. Alziamo la voce in campo quando devono fare certe cose poi sono grandi e vaccinati e possono fare quello che vogliono nel rispetto delle regole ed è sempre stato così da quando giocavo io fino ad adesso".

 

Strano, quando Ronaldo violava lo spostamento tra le regioni per andare con Georgina (e chissà chi altro) a sciare in Valle d'Aosta rispondevi così:

 

Ronaldo? Nel giorno libero ognuno è libero di fare ciò che crede e si prende le sue responsabilità. Al di fuori dal centro sportivo siamo tutti cittadini

 

Due pesi, due misure. La Ronaldentus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi non convochiamo nessuno, come facciamo a sapere non l'abbiano fatto tutti?

Ma probabile lo facciano anche altri, c'è chi invita amici e parenti a casa oppure va a casa di amici e parenti fregandosene di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, O' Rei David said:

Con Mckennie e Arthur abbiamo perso con il Benevento, Dybala neanche lo considero. Per dire che non c'entra assolutamente nulla, non è vero, se perdiamo perderemo per altri motivi e comunque la società non prende decisioni comportamentali sulla scorta della possibilità o meno di perdere una partita. Hanno fatto benissimo, non bene

Aridaje .ghgh Ma lo volete capire o no che abbiamo tre partite in otto giorni e giocatori reduci dalle nazionali? Ronaldo ha giocato 270 minuti, Morata quasi. Rabiot ne ha giocate 2 su tre. E mercoledì abbiamo il Napoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Tanto possiamo permetterci di rinunciare anche al solo cambio a partita in corso di Mc Kennie no?

 

Si ricordano dello stile Juve a intermittenza, quando gira la luna, casualmente quando possiamo auto sabotarci .sisi 

 

Tutti responsabili, Tutti colpevoli, Tutti COMPLICI

Pensassero ad alzare la voce con le nazionali, che con 3 soste ci hanno restituito metà dei nostri tesserati con il Covid. Mo alzano la voce per una bravata di 3 ragazzini con una decisione senza nè capo n'è coda. 1 perché non è una punizione, visto che in pratica gli dai un weekend di riposo ( una punizione sarebbe stata farli allenare il doppio degli altri, sabato e domenica compresi) 2. Perché è una scelta che penalizza solo la società e non i calciatori. Bastava una multa salatissima, che tanto a questi l'unica cosa che interessa è il portafoglio gonfio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Io avrò sbagliato, ricordavo che Romeo Agresti avesse confermato la multa, ma anche tu che continui a paragonare situazioni completamente differenti, in periodi diversi, con un governo diverso e quindi un dpcm diverso, con zona arancione e non rossa, con solo due persone e non 10-15-20 quelle che erano, non sei meglio. Poi questa stagione Ronaldo il suo lo sta facendo, gli altri 3 invece? A malapena pervenuti. Se c'è disparità di trattamento è perché se la meritano.

Quindi confermi che sei felice e ritieni giusta la disparità di trattamento, perchè lui è Ronaldo e gli altri non sono un ca**o? 

Apposto.

Puoi continuare a dire all'infinito che sono situazioni differenti, ma in entrambi i casi non si poteva. Quindi o applichi sempre questo "protocollo" interno, o mai. 

Non esistono se e ma in questo caso. Si può o non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dybala non é stato scaricato da nessuno, al massimo é lui che spsso ha reso poco nei momenti clou ed é stato sfortunato dal punto di vista fisico.

Quando i risultati non vengono i tifosi di tutte le squadre sono fustrati, quelli di questo Forum raggiungono picchi patologici, in quanto veniamo da 9 anni di vittorie e ci sono estremizzazioni assurde.

E quasi ovunque ma specialmente in Italia se i risultati van male si vuole la testa dell'allenatore (qui anche quella dei dirigenti) perchè "qualcuno deve pagare".

Che nel caso specifico di Pirlo può anche essere giusto ma in molti casi si é rivelato sbagliato perché allenatori tenuti benché abbiano iniziato mal hanno poi dato buoni risultati.

Dybala cercano di piazzarlo da tre anni, ripeto, non facciamo gli ingenui. Perché a difesa di Ronaldo mediaticamente si muovono le truppe cammellate mentre su Dybala si infierisce bellamente. E mi sta pure bene che si infierisca in questo caso ma non venirmi a dire che questa non sia una società che adotta due pesi e due misure. Vogliamo parlare di Sarri? Uno poi se non vuole vedere e non vuole capire è liberissimo di farlo.

Pirlo non voglio che venga esonerato perché perderà, voglio che venga esonerato perché ha proposto situazioni tattiche davvero terrificanti. Credo sia ben diverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ha deciso lui, l'ha detto in conferenza.

Pirlo non avrà mai problemi per la decisione in questione. Mai mai mai. Ne ha e ne avrà altri,ma nessuno per non aver convocato i tre in questione (non sarei stupito rimanessero fuori squadra anche col Napoli). Almeno se la Juve è ancora Juve. Se poi è saltato tutto è un altro discorso. Aggiungo che non sarei troppo stupito nel vedere tre cessioni a fine anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che da 2 anni martella per mandare via Ronaldo(più per colpe nostre che sue) ma mi dispiace non si possono paragonare le situazioni.
Stiamo parlando di uno che a 37 anni tira la carretta non saltando nemmeno 1 minuto e facendosi il mazzo in ogni allenamento tutti i giorni e lo paragoniamo a: un bimbominchia che ha giocato si e no 8 partite e piagnucila perché vuole 15 mln se no se ne va, un altro che ne gioca 1 si e 4 no e che dopo Benevento dovrebbe incatenarsi alla Continassa pregando di allenarsi e invece se na va bello bello a Dubai e poi a fare festini e Mckennie che sarà pure partito bene ma un pischello sei e un pischello rimani alla Juventus Fc.
Punizione giustissima per me.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Questo lo dici tu. Per me McKennie avrebbe  giocato, visto che Rabiot viene da 90 minuti in nazionale. E Dybala avrebbe potuto far rifiatare uno tra Ronaldo e Dybala nella ripresa, visto che sono reduci da tre partite su tre  in nazionale, e mercoledì c'è il Napoli.

ma dybala non gioca dai tempi di bim bum bam e l'americano si trascina il problema all'anca da mesi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso alla società,hanno fatto benissimo,anche se ci dovesse costare la champions ma certi valori sono prioritari ed imprescindibili,Noi siamo la Juve loro sono solo 3 mercenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ugo Mazzia said:

Ma te credi che sia solo una decisione di Pirlo ? Per me è una sacrosanta decisione della società con l'avvallo dell'allenatore . E hanno fatto bene a prenderla incuranti dell'eventuale esito della partita .

 

Pirlo ha detto che la decisione l'ha presa lui. Poi, se abbia fatto bene o meno ce lo dirà il risultato delle prossime due partite. Se le vinciamo tutte e due, avrà preso la decisione giusta. Altrimenti, no. Non dimenticate mai che alla Juve vincere è l'unica cosa che conta. Non siamo mica un collegio di educande, qualunque cosa si fa da noi ha come unico e supremo scopo quello di ottenere la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.