Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

Pirlo pre Toro-Juve: "Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Attendiamo tampone Szczęsny, altrimenti gioca Pinsoglio"

Post in rilievo

D'accordo con la non convocazione, sinceramente si sarebbe fatto più ridere se tutto fosse passato per una semplice multa. Come un tempo queste cose alla Juve non devono succedere, oltretutto mi sembra che in questo caso non gliene frega nulla della squadra ai calciatori strapagati milioni, fanno un cenone prima del derby, ma va.. e chi siamo il Borgorosso Football Club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non occorre capire quanto siano diverse le due cose ma occorre solo essere consapevoli del fatto che l'idea di Andrea per l'inizio del progetto ed il primo proseguo fu ottima almeno nei tre anni iniziali, non però per una crescita ulteriore e necessaria, quando ha avuto i soldi ha cominciare a far sfracelli, e così il giocattolo dacché perfettino ha subito un sempre più ridimensionamento arrivando alla fine ovvia che conosciamo, abbiamo allungato di 5 anni solo grazie ad Allegri che ci sguazzava sui cambiamenti che gli mettevano di fronte (anche i più assurdi), l'anno di Sarri poi sappiamo quanto sia stato fortunoso per noi

Se credete che il prossimo anno la musica cambi vi sbagliate di grosso, i cambiamenti di cui abbiamo bisogno sono tanti perchè troppi sono stati gli errori, attualmente persino in Italia non siamo una forza temibile ma non siamo neanche da podio, nonostante gente del calibro di Ronaldo e DeLigt, io li venderei subito piuttosto pur di avere la grana per delle operazioni oramai necessarissime e risalire più velocemente la china, secondo me i cambiamenti più grossi sono necessari in seno alla società, oramai tanto sazia quanto incapace di procedere lucidamente

La multa ai suddetti giocatori risolve ben poco, bisogna andare alla radice del problema, ci siamo oramai giocati tutte le cartucce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti dopo i 3 punti alle gentilissime melanzane perchè non dar punti salvezza pure all'amabilissimo Topo, ma andassero tutti a * dal presidente al magazziniere.

 

La società top si vede da altro non dal mettere fuori 3 giocatori x una roba extracalcio, iniziassero a prendere un allenatore, mandar via il salottino delle vecchie glorie in rosa e fare un mercato ponderato prendendo giocatori che servono non le figurine o i doppioni a 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa buffonata per quest'anno chiudo con la juve. italia paese di ipocriti e di moralisti dell'ultima ora solo per una bestemmia. pirlo e societa' andate a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Quindi trattamento diverso rispetto all intoccabile Ronaldo che andò a Courmayeur violando ogni norma anti covid. .ghgh

 

Incoerenza ed autolesionismo.

Società e tecnico da tempo allo sbando.

Ma non è la stessa cosa dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non convocarli ora è una *. Siamo nei guai e in emergenza giustamente diamoci i calci nelle palle da soli. Mega multa e grande cazziata, ma non convocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Come risultati sportivi sono daccordo. E' chiaro che rappresenta un danno per la società calcio non convocare i tre.

Però la Juve ha sempre avuto l'immagine della squadra che mantiene una certa linea.

Alla Juve se sbagli sei punito seriamente. E molto spesso nella storia la punizione è stata quella di non giocare.

Ricordiamo Bonucci.

Per me questo è il modo giusto di fare.

Da tifoso e come tale preoccupato in questo momento, ti dò piena ragione!! Sono rimasto molto deluso dai tre. Non per il fatto in se, ma per averlo fatto in questo momento, creando ulteriore tensione ad una situazione già complicata e preoccupante!!

Bisogna anche capire certe cose. Non stiamo parlando di calciatori di terza categoria!!

Sisì. Sul comportamento dei 3 penso che siamo tutti d'accordo. Io però avrei pensato più al futuro della squadra in questo momento, anche perché dalle parole sembra che non staranno fuori solo per questa partita. Quest'anno abbiamo difficoltà anche ad arrivare quarti e questa è una decisione che in un momento del genere ti può portare anche a non qualificarti per la Champions, il che significherebbe ridimensionamento netto per i prossimi anni.. è un momento delicato, c'è bisogno di ogni risorsa per prendere questo benedetto 4o posto che ad oggi non è affatto scontato. Si poteva dare una multa e punirli in altro modo ma ormai amen, speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo consiglio, poi ovviamente fate come volete:

evitate di farvi il sangue amaro. 

Io ho visto molte cose che non andavano a livello di gruppo (che per me è la priorità) già dalla gara di ritorno col porto, ora con questa bravata sinceramente ho una conferma del fatto che non c'è proprio un'anima, e per certi versi meglio cosi'. Almeno la faccenda è bella evidente e si inizia a prendere di petto la situazione. meglio cosi' che procrastinare.

 

Da un lato sono felice perchè già immagino e nutro speranze per l'anno prossimo, dall'altro provo viscerale disprezzo per praticamente la totalità dello spogliatoio fatti salvi, chiesa, morata, de ligt, e altri 4-5

 

Ripeto, evitate di farvi il sangue amaro, non ne vale la pena. Non credo di aver mai conosciuto, almeno nella mia vita da juventino, un gruppo squadra cosi' irrispettoso , menefreghista e con cosi' poco attaccamento ai successi del club che li paga. Ho visto, QUESTO SI, gruppi squadra piu' scarsi tecnicamente !!!! si questo si !!!! ho visto gente che non ce la faceva , gente non da juve, questo si !!! glie ne ho dette di ogni e ho esultato quando sono andati via, ma è sempre rimasto il rispetto per i professionisti.

 

comunque , per carità poi ognuno la vive a modo suo eh, io ho vissuto molto male l'eliminazione dalla champions perchè ancora credevo che forse un minimo di dignità in alcuni elementi esistesse, ora sono quasi contento cosi'. Devo dire da ieri mi sento quasi meglio, la vivo meglio sono sincero.

C'è altro nella vita rega, datemi retta, certo la juve resta, ma francamente preferivo farmi il sangue amaro per de ceglie e molinaro piuttosto che per arthur e dybala..... e co' ronaldo che per una tripletta al cagliari fa pure il fenomeno 

 

annateve a fà le foto su instagram va , fate i bravi :patpat:....  e ringraziate che col covid non c'è pubblico 😂 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se perde, ci sono possibilità che venga cacciato?

Io ormai, ho perso qualsiasi entusiasmo.

E' palese che non sa allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i 3 ragazzi abbiano sbagliato, e‘ palese.
 

Che debbano essere multati e sospesi, non c‘e‘ dubbio.

 

Che la societa‘ si sia comportata incoerentemente con CR7, molto vero.

 

Che domani abbiamo i giocatori contati, ovviamente.  


Che le due annate passate siano state una piaga, speriamo si cavarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Capossela ha scritto:

Giusta la non convocazione. Ricchi e famosi non possono pensare di fare quello che gli pare, nessun rispetto neanche verso i compagni di squadra. Vedremo se questo atteggiamento menefreghista verso ciò che sta accadendo nel mondo, possa avere delle conseguenze anche sul loro futuro alla Juve, che da sempre cerca uomini oltre che calciatori.

io sono uno di quelli che li cinghierebbe!

però mi permetti di dire una cosa? 

io sono  MESI che sostengo che pirlo è in balia dello spogliatoio per la sua mancanza di palle , cosa della quale sono colpevoli anche gli stessi dirigenti per non essere riusciti MAI  dargli a una mano e stargli vicino.

e sai qual è il mio scazzzzo? che intervengono ora con il BASTONE!? quando l'avrebbero dovuto fare decine e decine di volte a su tempo!!!! 

farlo ora pare quasi un boicottaggio pilotato per condurci in EL...

se avessero fatto il loro lavoro, a suo tempo, quando bisognava intervenire PESANTEMENTE, oggi non ci saremmo  ritrovati a prendere questa decisione , nelle nostre condizioni precarie di classifica!

ho un nervoso quando penso che siamo gestiti da questi inetti di dirigenti (presidente ancora di più!) , che non riesco proprio a pensare di poterli sopportare anche nella prossima stagione!

è normale che dei bambini viziati, pieni di milioni, finiscano per fare danni , se tu li lasci fare il kazzzo che vogliono da settembre fino a marzo dell'anno dopo!

che delusione questa stagione...ogni giorno ne salta fuori una! sembriamo davvero la ''pazza juve''! mi stanno facendo marcire il fegato questi maledetti incompetenti che, con la loro inettitudine, sono riusciti a tirare fuori il peggio del peggio, a livello di valori umani, da questa rosa col primo monte ingaggi di serie A!

pirlo è un uomo privo di spina dorsale, che va esonerato al più presto, ma prima di lui andrebbero cacciati tutti gli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Si fa finta di non capire?

No, tu pensi che in una squadra è giusto ci sia disparità di trattamento. E questo proprio non esiste in ambito sportivo nei giochi di squadra. I privilegi gli arrivano sul conto corrente. Per il resto se fai una * devi pagare come tutti gli altri.

Ma che stipendio proporzionato per quello che fa in campo. Tutti giocano per lui, si limita ad aspettare i palloni, e non ha fatto la differenza quando serviva, inseguendo giusto con le piccole i suoi record personali. Tiene talmente alla squadra che quando non gioca non si fa convocare.

 

Va bene, come credi tu, smetto di discutere con gente con la quale è impossibile ragionare (ah, le tue "piccole" sono Lazio, Inter, Milan, Napoli, Atletico Madrid, Manchester United, Barcellona etc. Criticare uno che in 3 stagioni ti farà oltre 100 gol, pazzesco, davvero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa cosa fare e non sa cosa dire (ripete le stesse cose da mesi indipendentemente dalla situazione reale, come manco fosse un Don Chisciotte). 

Un uomo in balia degli eventi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Ma se perde, ci sono possibilità che venga cacciato?

Io ormai, ho perso qualsiasi entusiasmo.

E' palese che non sa allenare.

Penso che AA sua convinto che Pirlo sia stato solo sfortunato viste le numerose defezioni causa infortuni e covid. 

Dunque lo confermerà anche per il prossimo anno aumentandogli lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

1) ho modificato 5 minuti prima del tuo quote. Non era zona rossa, ricordavo male, ma c'era il divieto di spostamento tra le regioni (che è una regola, mi sembra, piuttosto limpida)

2) e che ne sai che fossero solo in due?

3) no correlation

4) dovevano escludere Ronaldo e hanno fatto bene ad escludere quei 3

5) ah perché a fine gennaio navigavamo in acque serene

6) farsi calpestare da qualcuno perché è "tizio" è una cosa che mi fa schifo, a prescindere da chi sia il soggetto. Quando Ronaldo andò via dallo stadio prima della fine di Juve 1-0 Milan, quando fu sostituito da Sarri al 60', provai forte senso di imbarazzo e sdegno. Non me ne frega nulla dei 5 palloni d'oro e i record.

Mah secondo me ragazzi non è tanto norme covid o no, che uno risponde alla legge dello Stato.

 

Il punto è che questi tre, da perenni infortunati, fanno un festino a due gg dal derby.

A me avrebbe dato fastidio a prescindere dalla normativa covid, perché appunto, non mi pare abbiano tutta sta voglia di fare vita sana per riprendersi il prima possibile.

Poi oh sbaglierò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

A casa mia comunque con 2/3 positivi si sono rinviate partite

 

fuori le palle anche con chi decide e non solo per auto punirci (o evirarci) 

 

sono pieno di questa stagione, pieno, pieno di tutto sto schifo italico, esigo un'invasione aliena

E dopo 24 ore sono partiti per giocare con le nazionali... ricordiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Sisì. Sul comportamento dei 3 penso che siamo tutti d'accordo. Io però avrei pensato più al futuro della squadra in questo momento, anche perché dalle parole sembra che non staranno fuori solo per questa partita. Quest'anno abbiamo difficoltà anche ad arrivare quarti e questa è una decisione che in un momento del genere ti può portare anche a non qualificarti per la Champions, il che significherebbe ridimensionamento netto per i prossimi anni.. è un momento delicato, c'è bisogno di ogni risorsa per prendere questo benedetto 4o posto che ad oggi non è affatto scontato. Si poteva dare una multa e punirli in altro modo ma ormai amen, speriamo bene..

Guarda se arriviamo tra i 4, che comunque mi sembrava prima di Benevento un obiettivo che potevamo perdere solo noi, sono, tutto sommato, contento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

piccolo consiglio, poi ovviamente fate come volete:

evitate di farvi il sangue amaro. 

Io ho visto molte cose che non andavano a livello di gruppo (che per me è la priorità) già dalla gara di ritorno col porto, ora con questa bravata sinceramente ho una conferma del fatto che non c'è proprio un'anima, e per certi versi meglio cosi'. Almeno la faccenda è bella evidente e si iniziano a prendere di petto la situazione. meglio cosi' che procrastinare.

 

Da un lato sono felice perchè già immagino e nutro speranze per l'anno prossimo, dall'altro provo viscerale disprezzo per praticamente la totalità dello spogliatoio fatti salvi, chiesa, morata, de ligt, e altri 4-5

 

Ripeto, evitate di farvi il sangue amaro, non ne vale la pena. Non credo di aver mai conosciuto, almeno nella mia vita da juventino, un gruppo squadra cosi' irrispettoso , menefreghista e con cosi' poco attaccamento ai successi del club che li paga. Ho visto, QUESTO SI, gruppi squadra piu' scarsi tecnicamente !!!! si questo si !!!! ho visto gente che non ce la faceva , gente non da juve, questo si !!! glie ne ho dette di ogni e ho esultato quando sono andati via, ma è sempre rimasto il rispetto per i professionisti.

 

comunque , per carità poi ognuno la vive a modo suo eh, io ho vissuto molto male l'eliminazione dalla champions perchè ancora credevo che forse un minimo di dignità in alcuni elementi esistesse, ora sono quasi contento cosi'. Devo dire da ieri mi sento quasi meglio, la vivo meglio sono sincero.

C'è altro nella vita rega, datemi retta, certo la juve resta, ma francamente preferivo farmi il sangue amaro per de ceglie e molinaro piuttosto che per arthur e dybala..... e co' ronaldo che per una tripletta al cagliari fa pure il fenomeno 

 

annateve a fà le foto su instagram va , fate i bravi :patpat:....  e ringraziate che col covid non c'è pubblico 😂 

 

E certo, dobbiamo incazzarci per 10 milionari che se ne fregano della squadra? A un certo punto * loro, questa non è più la Juve.

Se non importa niente a loro che sono pagati, perchè dobbiamo farci il sangue amaro noi che li guardiamo solo per passione?

Disdetta a tutti gli abbonamenti e via, spendiamo i soldi in cose più utili.

E no, non vuol dire non essere tifosi, lo dici bene tu, qui non si tratta di sostenere ad oltranza un gruppo che si impegna, ma fatica, questi sono totalmente privi di attaccamento, quindi vadano a quel paese elementi come Dybala ed elementi che gestiscono una SPA come fosse una cricca di amichetti in società.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma io sto a casa!! 

Degli altri mi interessa il giusto, e mi incazzo perchè proprio per colpa loro dobbiamo tutti restare chiusi più a lungo, con tanti che soffrono la fame e che non sanno se riapriranno.

Il mio lavoro mi consente di lavorare senza problemi stando a casa. Chiaramente con tutta una serie di piccole ripercussioni psicologiche (La moglie la più impegnativa!)

A mio parere un professionista è tale perchè deve capire quando e come può fare delle cose. Se non lo capisce mi mette dei dubbi sul suo poter restare alla Juve.

Io per certe situazioni sono per la linea dura! Sugli Agnelli, credo che anche l'Avvocato all'età di Andrea non era quello che poi è diventato! Anzi, forse molto peggio, soprattutto come immagine.

Detto ciò, nonostante su tanti argomenti la penso in modo completamente differente, sono contento di leggerti sempre.

Ma poi, ripeto, diciamoci pure: "Ma chi stai tenendo a casa?"

Arthur è rotto.

Dybala non gioca da 3 mesi.

McKennie ha dolore.

 

Non stai tenendo a casa 3 titolari, al momento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando... Il marito se lo tagliò pe far dispetto alla moglie... Ridicoli.  Tagliare la dirigenza al completo e mettere un saggio vecchio a controllare l'operato di agnelli... Ripeto fare piazza pulita unica soluzione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stagione di melda.

 

Vediamo di concluderla in maniera positiva  con la qual. in CL.

 

Non ne va bene una .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ronaldo viola la zona arancione Pirlo disinvolto | “Ognuno nella vita privata fa ciò che vuole”

Ronaldo viola la zona arancione e Pirlo con molta disinvoltura commenta dicendo che “Ognuno nella vita privata può fare ciò che vuole”

 

La coerenza del mister, è così che si fa gruppo...

 

Mi spiace ma se non vedete la differenza profonda fra le due situazioni non è colpa mica di Pirlo o della società... un po’ come se paragonate uno che ruba un pacchetto di patatine al distributore automatico con uno che fa na rapina in banca...rubano entrambi la meritano la stessa punizione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah secondo me ragazzi non è tanto norme covid o no, che uno risponde alla legge dello Stato.

 

Il punto è che questi tre, da perenni infortunati, fanno un festino a due gg dal derby.

A me avrebbe dato fastidio a prescindere dalla normativa covid, perché appunto, non mi pare abbiano tutta sta voglia di fare vita sana per riprendersi il prima possibile.

Poi oh sbaglierò 

Esatto è questo il punto. Il menefreghismo è allucinante. Dybala poi che non ha accettato un rinnovo a 10 milioni perché ne vuole di più, con questo gesto mostra chiaramente che il suo obiettivo è andarsene a zero.. Altro che attaccamento alla maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma poi, ripeto, diciamoci pure: "Ma chi stai tenendo a casa?"

Arthur è rotto.

Dybala non gioca da 3 mesi.

McKennie ha dolore.

 

Non stai tenendo a casa 3 titolari, al momento.

 

Infatti tra l’altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.