Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

Ormai penso abbiamo capito tutti che non dobbiamo aspettarci niente. Forse sarebbe più giusto dire che dobbiamo aspettarci di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho staccato mentalmente. Non riesco a “sentire” il clima partita nemmeno trattandosi del derby. 
 

Sto invecchiando male. 
 

Tutto quello che è successo in stagione tra campo ed extra campo, mi ha ferito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serciu ha scritto:

Le teste devono saltare comunque vada a fine campionato. Sperando si arrivi in Champions, se questo non dovesse accadere non so cosa pensare 

Infatti,io in primis ritengo Pirlo un esperimento fallito e non solo per i risultati ma per come sta gestendo lo spogliatoio,sostenere come tanti che sarebbe meglio ripartire senza coppe sarebbe pericolossissimo perchè significherebbe cedere i papabili di mercato,ovvero Deligt,unico giocatore imprescindibile se vuoi riaprire un ciclo.

Adesso, pablito77! ha scritto:

Ho staccato mentalmente. Non riesco a “sentire” il clima partita nemmeno trattandosi del derby. 
 

Sto invecchiando male. 
 

Tutto quello che è successo in stagione tra campo ed extra campo, mi ha ferito. 

Come non essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi poteva essere la volta buona per rivedere qualche minuto in campo Dybala, invece niente ogni volta succede qualcosa di negativo, seguo il calcio da 30 anni e stagioni così ne ricordo poche o nessuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Argento ha scritto:

Per sollevare il morale vi annuncio che al momento siamo fuori dai primi 4 posti...

 

Se fanno il solito inizio molle  sconclusionato sono da appendere tutti al muro..

 

E pensa che vincendo oggi e il recupero mercoledì, saremmo secondi in classifica da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, serciu ha scritto:

Hai scritto non vedo l ora che finisca, la penso come te ma non sono positivo per la prossima stagione, sull Inter era una mia considerazione 

Sai quando le cose non vanno bene si guarda sempre chi sta davanti e capisco il tuo pensiero,purtroppo noi dobbiamo pensare alla Juve e qui le cose si complicano parecchio perchè non vedo programmazione da diversi anni e quest anno stiamo raccogliendo i frutti sebbene le sfighe si siano concentrate tutte insieme,ma questa è una giustificazione da interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parecchi anni che non sono così nervoso per la partita contro gli stercorari. Speruma.......boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

E pensa che vincendo oggi e il recupero mercoledì, saremmo secondi in classifica da soli. 

Gli ottimisti sono solo pessimisti senza idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, loryjuve said:

Sveglia, il tempo sta per finire, tirate fuori i *

Come fai a tirare fuori qualcosa che non hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Infatti,io in primis ritengo Pirlo un esperimento fallito e non solo per i risultati ma per come sta gestendo lo spogliatoio,sostenere come tanti che sarebbe meglio ripartire senza coppe sarebbe pericolossissimo perchè significherebbe cedere i papabili di mercato,ovvero Deligt,unico giocatore imprescindibile se vuoi riaprire un ciclo.

Come non essere d'accordo.

Senza coppe sarebbe pericolo sono d accordo ma fare la Champions tanto per partecipare non mi entusiasma soprattutto dopo questi 10 anni forse togliendo quest anno l ho sempre seguita con la speranza di vincerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Sai quando le cose non vanno bene si guarda sempre chi sta davanti e capisco il tuo pensiero,purtroppo noi dobbiamo pensare alla Juve e qui le cose si complicano parecchio perchè non vedo programmazione da diversi anni e quest anno stiamo raccogliendo i frutti sebbene le sfighe si siano concentrate tutte insieme,ma questa è una giustificazione da interisti.

Forse non sono più abituato a guardate chi sta d avanti, speriamo di non farci il callo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, pablito77! said:

Ho staccato mentalmente. Non riesco a “sentire” il clima partita nemmeno trattandosi del derby. 
 

Sto invecchiando male. 
 

Tutto quello che è successo in stagione tra campo ed extra campo, mi ha ferito. 

Non sei vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa sensazione,io ho mollato dopo la partita contro il Porto,dire che non me ne frega nulla sarei falso,dire che non ho il classico mal di pancia,assoluta verità.
Riassunto perfetto; a me la mazzata finale l'ha data la prova offerta col Benevento, una delle 4-5 peggiori che io mi ricordi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pablito77! said:

Ho staccato mentalmente. Non riesco a “sentire” il clima partita nemmeno trattandosi del derby. 
 

Sto invecchiando male. 
 

Tutto quello che è successo in stagione tra campo ed extra campo, mi ha ferito. 

Io oggi mi sento ferito perché vedo la facilità con cui segnano gli altri alle squadre che ci hanno tolto tantissimi punti, sono davvero giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Io oggi mi sento ferito perché vedo la facilità con cui segnano gli altri alle squadre che ci hanno tolto tantissimi punti, sono davvero giù 

😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io oggi mi sento ferito perché vedo la facilità con cui segnano gli altri alle squadre che ci hanno tolto tantissimi punti, sono davvero giù 

però ad onor del vero anche gli altri anni molte delle squadre che affrontavamo poi andavano dalle nostre avversarie dirette e si facevano infinocchiare a 90 

 

è proprio la cultura marcia che c'è in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlvaritoCR93(Arturo) said:

però ad onor del vero anche gli altri anni molte delle squadre che affrontavamo poi andavano dalle nostre avversarie dirette e si facevano infinocchiare a 90 

 

è proprio la cultura marcia che c'è in Italia

Sì, è sempre stato cosi, ma non giustifica i punti che abbiamo perso, se li conto, mi viene male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sì, è sempre stato cosi, ma non giustifica i punti che abbiamo perso, se li conto, mi viene male

infatti a sto giro la colpa è nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono circa 25 anni che guardo la Juve costantemente, da quando ne avevo 14.

Ecco, credo di aver perso forse 4-5 partite in 25 anni e in ogni, dico OGNI benedetto prepartita, ho sentito tensione, crampi allo stomaco, ansia.

Ecco, quest'anno ho voluto crederci fino alla fine, diciamo quasi fino alla fine...e fino al prepartita di Juve Benevento quelle sensazioni le ho provate.

Ormai sono disilluso, non sento più niente.

E attenzione, questo è accaduto non perché non vinceremo, è accaduto perché la nostra Juve, purtroppo, è composta quasi solo da gente inadeguata e alla quale non frega un emerito casso di come andrà una partita, una competizione, una stagione.

Gente indegna, al netto di Cristiano, Chiesa, Cuadrado e De Ligt.

Mi hanno tolto l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.