Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, striscione dei tifosi: «Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby!»

Recommended Posts

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Non vorrei dirtelo ma è quello che fanno i tifosi.

allora chiudiamo tutto e cominciamo con le prove

porta i mortaretti

16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La vediamo diversamente magari si rendono conto della situazione, ricordiamo che gli stadi sono vuoti e non hanno un contatto diretto con la tifoseria quindi diciamo che non è che riescono bene a interpretare il sentimento dell’ambiente, dovrebbero invece sapere che la gente ora ne ha le palle piene è stata zitta e buona anche dopo l’eliminazione col Porto competizione a cui tenevamo molto visto come stava andando il campionato, ma dopo la roba del Benevento la misura è davvero colma.

Si perché non se ne rendono conto. Hanno bisogno dello striscione. Dio mio...

Intanto il Napoli sta vincendo e se stasera non vinciamo verranno a Torno in vantaggio. Quindi hanno fatto bene i tifosi a dare una sveglia perché la situazione è grave e il rischio di non arrivare in zona champions è reale.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma incoraggiamento nei confronti di chi? 

Di chi prende 3 pere dalla Viola o da chi viene umiliato dal Benevento? 

Se loro uscissero dal campo con la bava alla bocca e perdendo li applaudire alla grande, perché so benissimo che hanno dato tutto per la maglia.Ma noi qui alla Juve non possiamo accettare questi atteggiamenti menefreghisti che stiamo notando da 2 anni a sta parte. 

Chi sbaglia paga e sudare sudare sudare, altrimenti quella è la porta. 

Ma se li insultavate anche quando si vinceva negli anni passati. Ma che vai raccontando

3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Per tirarli fuori, dovrebbero averceli prima...

Su 30 giocatori ce li hanno si e no 10... 🤣

2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non è il non vincere il problema, è il disinteresse totale che traspare da molti giocatori e non solo.

Esatto. Non è il non vincere il problema, ma come non si vince. Senza dignità. La partita contro il Benevento è la sintesi di tutta la stagione 

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Basta sostenere la squadra senza fare tante scenate. Per farlo bisogna essere tifosi, ma tu hai le idee confuse sul ruolo del tifoso

guarda che le contestazioni sono vecchie come il calcio

mi sa che ti sei perso qualcosa.Per il pubblico fischiare è lecito quanto applaudire

• Mi Piace 1

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Mi viene da ridere nel pensare che oggi questi striscioni non valgono nulla.

Persone che hanno perso una nottata/mattinata di tempo per andare a mettere uno striscione che i giocatori leggeranno 2 secondi, per poi guardare altro fu instagram. Poi ci saranno le solite dichiarazioni del tipo "noi ci teniamo" ecc...

Figurati se pensano ai tifosi o a me che sto scrivendo questo messaggio. Sai quanto gliene può fregare. .ghgh 

E aggiungo violando anche il coprifuoco

... questo striscione e’ perfettamente la cartina di Tornasole della situazione delle squadra ... purtroppo questa e’ un’annata nata storta e che finirà peggio per mille e mille motivi di responsabilità e Di mala gestione , di incapacità e sfortune , di errori grossolani e di dabbenaggine .. questo striscione dimostra ancora una volta che certo tifosi sono tutti uguali , cambiano la squadra a cui rivolgono il tifo stupido ma sempre stupidi restano ...mala tempora currunt 

9 minuti fa, trap78 ha scritto:

Intanto il Napoli sta vincendo e se stasera non vinciamo verranno a Torno in vantaggio. Quindi hanno fatto bene i tifosi a dare una sveglia perché la situazione è grave e il rischio di non arrivare in zona champions è reale.

Per il mister l'obiettivo non è cambiato...

non si sa quale sia ma non è cambiato..

Non si vince un anno e iniziano gli interismi
Il problema non è questo.... Penso che se la Juventus arrivasse seconda, dopo aver vinto per 9 anni di fila, non ci sarebbe tutto sto pessimismo.
Il problema è che, nel giro di una stagione, si è passati dall'essere primi, a giocarci la qualificazione alla prossima Champions.

Bene ma non va attaccata solo la squadra di indegni ma anche i buffoni in panchina e tribuna.

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Noi siamo esigenti, non so te

Se non vinciamo stasera col Topo visti i risultati in corso siamo quinti anche con un pareggio visto che a pari punti siamo dietro al Napoli x lo scontro diretto, ma va tutto bene bisogna stare zitti e buoni e lasciargli fare altre prestazioni simil Benevento, mancano 9 partite alla fine che vuoi che sia gettare altri punti nel *!   

• Mi Piace 1

Non arrivare tra le prime 4 considerando il costo della rosa e il monte ingaggi, sarà il più grande fallimento della storia del calcio italiano, il direttore sportivo autore di questo scempio sarà ricordato anche tra 50 anni.

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

La classifica è l'ultimo dei problemi.

Un anno senza vittorie ci sta, ma questi giocatori (alcuni di loro) sono totalmente distanti dalla professionalità.

• Mi Piace 1

2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non è il non vincere il problema, è il disinteresse totale che traspare da molti giocatori e non solo.

Instangram non è importante, è l’unica cosa che conta.

PD #10

40 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma se li insultavate anche quando si vinceva negli anni passati. Ma che vai raccontando

Come fai a sapere cosa facevo io negli anni passati. 

Ma scrivi così tanto per!?