Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, striscione dei tifosi: «Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby!»

Recommended Posts

3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Non si vince un anno e iniziano gli interismi

Non mi piace il tuo commento. Per niente. Molto presuntuoso.

Mettere i striscioni è la forma più civile e più democratica per protestare per noi tifosi. Da S E M P R E !!!

Il tuo commento sa di tifoso snobbista, ti credi superiore ai altri. Non lo sei, ripeto, per me sei presuntoso e ipocrita.

• Mi Piace 2

3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah. Io me la prenderei più con i dirigenti 

Ma infatti "fuori i coglìoni", potrebbe essere tradotto in fuori Paratici e Nedveduhuh

• Haha 3

6 minuti fa, sa_po ha scritto:

Mettere i striscioni è la forma più civile e più democratica per protestare per noi tifosi. Da S E M P R E !!!

Il tuo commento sa di tifoso snobbista, ti credi superiore ai altri. Non lo sei, ripeto, per me sei presuntoso e ipocrita.

Fortino come commento però rende l'idea, ci stanno modi e modi anche per perdere una partita.

Una volta con il benevento facevi riposare gli acciaccati e mandavi chi giocava di meno, adesso anche con i titolari non si sa come finisce, anzi si sa...

5 minuti fa, sa_po ha scritto:

Perdonalo. A volte le persone come lui, dotate di cervello, provano insofferenza verso i puerili lamenti continui che opprimono il forum che, lodando uno striscione tendenzialmente inutile, dimostra di perseguire in tale direzione. Prometto che mi impegnerò per garantire che anche lui abbandoni la via della ragione e si unisca alla critica piangina come tanti altri.

Comunque.... secondo te gli autori della forma più civile e democratica di espressione cosa avranno mai scritto nell'autocertificazione risposta nel taschino della giacca?

Io voto per "Recomi presso F.C. Juventus onde collocare importante lenzuolo critico acciocché essi possano profondere lo massimo impegno nella sportiva pugna"

Povera Italia diceva la buonanima di mio nonno.

7 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Dovresti aggiungere "parere mio personale".

Pensavo che il nick e l'avatar riuscissero già a sufficienza ad esplicare tale concetto....

• Mi Piace 1

3 ore fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Se scrivono: ‘fuori i cogliioni’

La dirigenza e metà dei giocatori devono andare a casa

Potessimo cacciarli a calci....

1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Potessimo cacciarli a calci....

e' probabile che qualche valigia sia gia' in preparazione.............

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Toliman ha scritto:

Pensavo che il nick e l'avatar riuscissero già a sufficienza ad esplicare tale concetto....

E allora sbagliavi. Di troll con avatar, data d'iscrizione, numero di messaggi e nick che li fanno sembrare juventini D.O.C. ,son piene le fosse su VS. Tu specifica, che non costa niente.Parere mio personale eh!

troppo buoni.

bisognava andarci giù pesante.

ma il problema non sono loro, ma chi glie lo permette.

i soldi che prendono devono essere giustificati in una logica ferrea di economia di mercato. tanto rendi tanto prendi, e se cali di rendimento ciao ciao milioni, se fai *, ciao ciao milioni.

5 minuti fa, kafudda ha scritto:

Mi hai spaventato.  Per un attimo ho creduto di essere bipolare anche io.

Però è giusto anche il tuo messaggio corretto. Cose inutili, pessimi tempismi.

• Mi Piace 1

Sinceramente vorrei fare un plauso agli autori dello striscione 👏👏

Avevo chiesto questo a gran voce (scrivendolo sul forum) dopo l’eliminazione con il Porto.

L’unica mancanza è non aver citato la dirigenza che è la prima responsabile.

Per quelli che dicono: ‘eh ma sono 9 anni che vinciamo, un anno ci più stare’, rispondo che c’è modo e modo di abdicare dal titolo e in ogni caso le pessime figure che stiamo facendo da settembre, dentro e fuori dal campo, sono sotto gli occhi di tutti.

2 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Infatti. Quando mai una contestazione, uno striscione hanno cambiato qualcosa? Come i ritiri punitivi, del resto. Bisogna solo prendere atto che al momento c'è uno sfascio nell'ambiente, che solo il tempo e nuove circostanze potranno cambiare. 

Bravo, bisogna solo aspettare che la dirigenza metta a posto le cose.

1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

E aggiungo violando anche il coprifuoco

Non ne parliamo proprio... Per dirne un'altra oggi ho visto Potenza-Juve Stabia (sono stabiese), sugli spalti c'erano alcuni tifosi e non erano pochi, credo almeno una trentina. Erano chiaramente visibili. In tutta Italia comunque leggo/vedo e sento di violazioni continue del dpcm, poi ci si sorprende quando i contagi non scendono.

• Mi Piace 1

2 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Purtroppo... ne ho visti di giocatori scarsi passare negli anni... ma sfaticati come questi mai.

E poi c'è l'allenatore che più fanno cose horror più li schiera titolari .doh 

4 hours ago, jimmyw said:

Alla Juventus si deve vincere punto. Se non si riesce a vincere si deve morire sul campo per averci provato. Sta avvenendo di tutto meno che ciò. Gente senza voglia, gente senza concentrazione, gente che si mette a fare festicciole nel corso di una pandemia (il che è abbastanza condannabile se sei un giocatore della Juve anche in un contesto storico normale), gente che fa proclami e poi si dimostra non all'altezza. Sembra un baraccone di improvvisati e di gente che non ha bene l'idea per chi stia giocando con un allenatore non in grado di dargli una svegliata. È giusto che i tifosi si facciano sentire, perché siamo noi che alla fine ci teniamo più di chiunque altro a vedere la Juve vincere e guardare gente che trotterella in mezzo al campo fa imbestialire. Per quanto sono riconoscente con chi ha contribuito a portare a casa 9 scudetti di fila, condivido lo striscione.

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Quando non si vince è un fallimento, anche se vieni da 30 scudetti di fila. Se poi guardi alle prestazioni, e al disastro che stanno combinando da 3 anni sul mercato allora la rabbia dei tifosi è più che giustificata.