Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Ennesimo inizio di secondo tempo shock della Juventus. Colpa di Pirlo o dei giocatori?

Ennesimo inizio di secondo tempo shock della Juventus. Colpa di Pirlo o dei giocatori?  

1. 1. Ennesimo inizio di secondo tempo shock della Juventus. Colpa di Pirlo o dei giocatori?

• Pirlo
      222
    • Giocatori
      146
    • Solo un caso.
      11

Recommended Posts

Pirlo avrà la sua parte.

Ma in primis colpa dei giocatori.

Kulusesky ha fatto lo stesso errore con la Lazio, uguale ad oggi. 

• Mi Piace 7

hai dimenticato di inserire A.A.  in testa al sondaggio , visto che il pesce puzza SEMPRE dalla testa... .sisi 

se non lo caccia stasera, tentando così di salvare il salvabile (4° posto), è connivente!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

colpa di tutti. Dai giocatori al presidente, passando per l'allenatore. Il clima ormai è da barzelletta, non si riesce a tenere la corretta concentrazione, non si hanno le giuste motivazioni. Tutta la Juve sta fallendo, dal primo giocatore all'ultimo magazziniere.

Che sondaggio e’?

Abbiamo subito 300 gol di cui la metà uguali identici

Un motivo ci sarà:

Pirlo non è un allenatore di calcio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Oggi c'è anche stata una reazione ma questa squadra tatticamente non sa cosa fare. Traspare l'inesperienza di Pirlo come è giustamente normale. Non è vero che i calciatori hanno mollato ma secondo me andare avanti con Pirlo è un grosso rischio 

• Mi Piace 1

Dai che è quasi Pasqua...nn metteteci pure voi x favore, altrimenti ve lo dico io di chi è la colpa...

Entrambi. 
Pirlo un ridicolo raccomandato, è lì perché gioca a golf con Agnelli.

La squadra invece è di indegni lavativi, va riformata nel suo 70% a star leggeri.

4 minuti fa, Swan ha scritto:

Pirlo avrà la sua parte.

Ma in primis colpa dei giocatori.

Kulusesky ha fatto lo stesso errore con la Lazio, uguale ad oggi. 

E perché un giocatore fa due volte lo stesso errore e anche benta fa lo stesso? È un caso?

Kulusesvky con un allenatore serio non vedrebbe più il campo fino a fine stagione...

un allenatore serio metterebbe chiunque in porta al posto del mani di ricotta... che ci ha buttato fuori dalla CL di quest’anno e ce la sta mettendo tutta anche per quella del prox anno.

• Mi Piace 2

LO SCRIVO SEMPLICE SEMPLICE

IL MORTO DE SONNO IN PANCHINA SE NE DEVE ANNà,PRIMA SI TOGLIE DALLE PALLE PRIMA RITORNIAMO AD ESSERE UNA SQUADRA DI CALCIO,FINE.

• Grazie 1

Un allenatore serio toglieva Kuluseski due secondi dopo la cassata con la Lazio... o Bentancur col Porto. Invece è passato il messaggio che sono accettabili errori di concentrazione in quel modo. Il risultato è che prendiamo un gol a stronzi a partita 

• Mi Piace 1

Certamente non un caso.

Colpa di tutti. Non siamo concentrati MAI, ed è colpa di tutto l'ambiente. Nessuno è in grado di fare rigare dritto chi sta in campo... E il 95% di chi sta in campo non ha la concentrazione, la cattiveria ed il carisma che serve a chi gioca nella Juve.

Tabula rasa.

Mai visto giocatori tanto stupidi...oltre che scarsi.

Inallenabili!!!

La metà  farebbe panca in Lega Pro. Noi li abbiamo ricoperti di milioni! Chapeau dirigenza Juve!!!