Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Torino: "Abbiamo iniziato bene poi come al solito ci siamo complicati la vita da soli. Quando non vinci è normale non essere contenti"

Post in rilievo

Caro Andrea 

Ma lo vedi o no che kulusevski s destra oltre ad essere inoffensivo è anche deleterio? Ma ti ricordi il gol della Lazio? Uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche domanda diretta sul fatto che si rischia il quarto posto (nel senso che si rischia di non raggiungerlo, che già arrivare quarti è una vergogna calcistica con questa squadra, in serie A) gli è stata fatta? A me sembra inquietante anche che non se ne faccia cenno come se fosse scandaloso chiederglielo e per lui impensabile rispondere o contemplare l'eventualità. Non so, per esempio, quanti punti ci ha bruciato l'Atalanta dal massimo svantaggio che aveva con noi quest'anno? A me pare una quantità imbarazzante. Io momenti bui della Juve ne ho visti, ma con una squadra che renda così poco rispetto alle aspettative e alla rosa a disposizione pochi, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Col Napoli sarà una passeggiata....

.... col caxxo....

Il Napoli è carico, ci fanno il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Agnelli è probabile stia ormai pensando ad altri incarichi. Lo vedo parecchio assente in quest'ultimo, disastrato periodo.

Un presidente dovrebbe parlare, farsi sentire, chiamare l'ambiente a raccolta. Invece lui è sparito, pressoché evaporato...

Agnelli non é mai stato presente, quantomeno non in modo significativo....

 

Non é lui che mi sorprende, sono i vertici.. 

 

C'é qualcosa che puzza, ma puzza forte... Credo che pirlo sia solo una vittima sacrificale, un capro espiatorio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo certamente problemi di rosa, ma è innegabile che lui ci metta del suo: formazioni sempre nuove, giocatori sempre in posizioni diverse, zero motivazione, zero cambi per cambiare la partita. 

inesperto e probabilmente un po' presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gli stessi punti dell'Inter ma solo fino al termine del primo tempo, tutto il distacco da loro è maturato nelle ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Lippi per me sarebbe perfetto.

Serve uno psicologo che ti tiri per il bavero e ti ributti dentro con violenza a lottare per sto quarto posto.

Non servono grandi tattiche, ma uno capace di portare entusiasmo per la volata finale..

Il solo nome riaccenderebbe la miccia nel 90% dei calciatori, poi a giugno rimettessero la meritocrazia come punto focale sulla scelta del nuovo allenatore

Serve comunque qualcuno di esperto che ti permetta di fare i punti necessari per arrivare quarto. Non punterei su Lippi onestamente.

 

4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certo ma considera che se con Allegri non si dovesse riuscire poi ad arrivare quarti, salterebbe ogni accordo ed ogni promessa e lui, non per colpe sue, ne uscirebbe più ridimensionato. La Juve dovrebbe ripartire da un nuovo progetto con sensibile taglio degli stipendi e plusvalenze importanti come ogni anno. Non dico che dovremmo ripartire da Martinez e Motta ma dovremmo ripartire da una Rosa difficilmente competitiva per lo scudetto. A quel punto servirebbe più uno come lo fu Conte che non avere uno da 7 mln netti di stipendio come Allegri, con le adeguate aspettative di Rosa. In ogni caso la proprietà deve farsi sentire. Io vedo tutti troppo rilassati. Un conto è non vincere lo scudetto, ben altro è non andare in Champions. Qui si Mercoledì perdiamo, siamo quinti senza più gare da recuperare, con gli scontri diretti in svantaggio col Napoli e l' Atalanta da prendere in trasferta. Se con Benevento e Torino giochiamo così e facciamo lo stesso in queste altre partite, ci fanno piangere. Qui bisogna capire che da ora in poi bisogna vendere cara la pelle in ogni partita. Dobbiamo ancora giocare contro le due milanesi, a Bergamo, a Firenze. Sembra invece che stiamo giocando le ultime partite dopo aver già vinto matematicamente lo scudetto. Oggi Sanabria ha rischiato di farci una tripletta. 

In questo momento la dirigenza è sotto pressione per scelte sbagliate quindi comunque la scelta che prendi ora con l'acqua alla gola comporta un rischio. Bisogna tenerne di conto, qualunque essa sia.

 

Comunque sia mi aspetto qualcosa, un segno di vita diciamo. L'immobilità è nociva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Agnelli non é mai stato presente, quantomeno non in modo significativo....

poco come in questo ultimo periodo però mai. Si è occupato proprio d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace Pirlo, ma i nostri giocatori fanno certi errori che viene voglia di raccattare qualcuno dalla primavera e spedirlo in campo, tanto peggio non possono fare. Bentancur, Kulu, Szczesny, Arthur...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

DIMETTITI RACCOMANDATO INCAPACE! La peggiore sciagura mai capitata sulla panchina della Juventus in 123 anni di storia, una roba al cui confronto Maifredi e Ferrara sono professoroni. Torna a sky a sparare * coi tuoi amici Adani e Ambrosini, quello è il tuo posto, piaga.

che poi se non erro maifredi fece un ottimo girone di andata, stando a -2 dalla prima

e il campionato era di altissimo livello cmq, e fece schifo anche perchè i giocatori non erano con lui...detto dai giocatori stessi!!!

ferrara aveva fra virgolette la scusa di avere una squadra scarsa

sto incampace con la barbetta invece non riesce a far fare uno straccio di gioco a sta squadra

sta facendo caghere anche al girone di ritorno

e non riesce a mettere una squadra titolare

per non parlare degli errori che si ripetono senza nessuna correzione

uno può sbagliare una volta

la seconda anche 

la terza significa che sei un caprone che se ne sbatte!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma qualche domanda diretta sul fatto che si rischia il quarto posto (nel senso che si rischia di non raggiungerlo, che già arrivare quarti è una vergogna calcistica con questa squadra, in serie A) gli è stata fatta? A me sembra inquietante anche che non se ne faccia cenno come se fosse scandaloso chiederglielo e per lui impensabile rispondere o contemplare l'eventualità. Non so, per esempio, quanti punti ci ha bruciato l'Atalanta dal massimo svantaggio che aveva con noi quest'anno? A me pare una quantità imbarazzante. Io momenti bui della Juve ne ho visti, ma con una squadra che renda così poco rispetto alle aspettative e alla rosa a disposizione pochi, sinceramente.

L'unico esempio paragonabile che io ricordi è stata la Juve di Maifredi ovvero altra squadra messa su con costi importanti ma era in un periodo in cui non vincevamo da tempo, con giocatori poco abituati a vincere. La Juve di Ferrara e peggio ancora quella di Delneri, aveva una Rosa dai costi più ridotti. Andavamo a pendere prestiti dall'Udinese, nel 2010. Quest'anno, capisco andar male e non vincere lo scudetto ma come minimo il secondo posto, senza penare troppo, andava fatto. Qui invece stiamo a sperare nel quarto. Una roba davvero fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Adreiu said:

Mc kennie dopo un ottimo girone d andata è scomparso. 

Dybala mai esistito. 

Arthur stendiamo un velo pietoso. 

Non l avresti vinta comunque. 

Poi non penso che l americano al posto di Kulu avrebbe fatto sfracelli in quella posizione e Dybala fuori da 3 mesi pure. 

 

McKennie ha sicuramente avuto modo di riassorbire il problema all'anca durante la sosta. Dybala era rientrato in gruppo e 20 minuti poteva farseli. Arthur, fino a qualche 2-3 settimane fa era considerato il salvatore della patria. Sono nostri giocatori. Possiamo usarli. Perché dobbiamo farci male in questo modo? Mercoledì, se Pirlo non li fa rientrare, saremo costretti a giocare quasi senza cambi rispetto alla partita di oggi. Io dico che é una situazione assurda.

 

Ma * di quella grandissima vacca. Hanno organizzato una cena, e non potevano. Sono stati multati. Sono stati esclusi dal derby. Cosa vogliamo fargli ancora? La gogna in pubblica piazza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Agnelli non é mai stato presente, quantomeno non in modo significativo....

 

Non é lui che mi sorprende, sono i vertici.. 

 

C'é qualcosa che puzza, ma puzza forte... Credo che pirlo sia solo una vittima sacrificale, un capro espiatorio.. 

Agnelli è chi ha scelto Pirlo senza pretendere che gli venisse completata la Rosa a dovere. Dunque è chiaro che pubblicamente fatichi a lamentarsi. Ovviamente lui dovrà porre rimedio. Se aspettiamo ancora, il rischio di ridimensionare clamorosamente il progetto, c'è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fightclub ha scritto:

Magari.. se ti fai sentire..se urli..se tieni alta la tensione...

Magari se hai il coraggio di sbattere CR7 in panca quando passeggia per il campo (non oggi contro il Toro), magari se dimostri le palle spedendo Bonucci e Chiellini in panca senza se e senza ma... Magari se a parlare in campo fosse il suo secondo piuttosto che i giocatori...Magari se si fa un mercato per migliorare la squadra invece che per tappare i buchi di bilancio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

Ammetto di essere una vedova di Max e rimpiango finanche il leccese .

vabè erano e sono un'altra cosa. Fanno un altro lavoro (ma anche Sarri, rispetto a Pirlo). Hanno azzeccato Conte e Max di fila e forse hanno pensato di essere bravissimi a trovare gli uomini iusti. Anche con Sarri è andata diciamo bene, e lì si è voluto proprio fare i fenomeni. D'altronde in queste 11 stagioni ci sono Max, Conte e Sarri ma anche Pirlo e Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CE SOLO UN CAPITANO ha scritto:

Comunque lo spogliatoio è evidente che si è spaccato, non lo vogliono ammettere ma è così, il fatto di Dybala Arthur e Mcannie ne è la prova

Io noto una preoccupante mancanza di senso di responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È penoso sia come allenatore che come uomo. Chiunque con un briciolo di dignità si dimetterebbe. 

Mi fa davvero schifo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LevYashin ha scritto:

Serve comunque qualcuno di esperto che ti permetta di fare i punti necessari per arrivare quarto. Non punterei su Lippi onestamente.

 

 

 

Comunque sia mi aspetto qualcosa, un segno di vita diciamo. L'immobilità è nociva.

Se hai un nome migliore ti ascolto, a me non ne vengono.

 

Su quanto scritto dopo, firmo col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark777 ha scritto:

Magari se hai il coraggio di sbattere CR7 in panca quando passeggia per il campo (non oggi contro il Toro), magari se dimostri le palle spedendo Bonucci e Chiellini in panca senza se e senza ma... Magari se a parlare in campo fosse il suo secondo piuttosto che i giocatori...Magari se si fa un mercato per migliorare la squadra invece che per tappare i buchi di bilancio..

Per mettere CR7 in panca, devi avere un altro forte e dal gol facile in panchina, viceversa gioca sempre lui.

Ultimamente stiamo sacrificando i giovani promettenti che abbiamo. Ora tocca a Demiral e di conseguenza il prossimo anno andremo in affanno con i difensori centrali. Chiaro è che se poi non andiamo in Champions, i 12 mln netti a De Ligt, voglio vedere come glieli danno, oltre a convincerlo a restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Se hai un nome migliore ti ascolto, a me non ne vengono.

 

Su quanto scritto dopo, firmo col sangue

Come dicevo all'altro utente, per me la scelta è Allegri, ma come mi faceva giustamente notare anche questa è una scelta con una componente di rischio. Anch'io onestamente non ho molti altri nomi in mente, visti i nomi che ci sono a giro (Gianpaolo, Di Francesco, Spalletti,...). E' una scelta molto complicata, ma devono farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.