Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Torino - Juventus: 2 - 2 (2020/2021)

Post in rilievo

E poi mi tocca leggere che Buffon gioca troppo

nient'affatto..gioca troppo poco

con lui oggi si vinceva...il polacco oltre ad averci fatto uscire dalla champions ci ha fatto perdere almeno 6-7 punti quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedono cose difficilmente spiegabili, su quel passaggio di Kulusevski, l'allenatore deve entrare in campo e saccagnarlo di botte e dopo deve fare lo stesso col portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, baudolino said:

Questa è una squadra che senza Ronaldo starebbe a stento insieme al Toro , ... !!!

Ha segnato più goals in Serie A di qualsiasi altro giocatore da quando ha esordito nella competizione (76). Ne ha 96 con la maglia della Juve in tutte le competizioni. Altri 4 e arriva a 100 in neanche 3 stagioni complete... ma certo, Cristiano è il problema della Juve... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baudolino ha scritto:

Questa è una squadra che senza Ronaldo starebbe a stento insieme al Toro , ... !!!

Senza Ronaldo dominavamo in Italia e Europa, solo 2 squadroni ci batterono in finale.. e sappiamo come...

Anche oggi 3 colpi di testa,almeno doveva metterlo dentro. E anche il gol sbagliato a 2 metri sul tiro di Cuadrado, ok non era facile , però 5 anni fa lo avrebbe fatto. Gol da 2 metri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Prestazione difficilmente spiegabile del nostro portiere... 

Mi ha ricordato me stesso quando mi mettevo in porta a calcetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto solo io il fallo di Sanabria su Szczesny sul 1-1 ??

 

Gli monta con i piedi sullo stomaco mentre va su a colpire di testa.... lo usa come trampolino bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo, soltanto le highlights, abbiamo avuto tante occassioni (dove non abbiamo segnato), ma due errori di Sczesney (ancora lui) hanno fatto la differenza. Si la palla di Kulu e un errore grande ma per me il tiro era parabile. 

Gravi incertezze di Szczęsny ma ragazzi dovè il fenomeno DeLigt nei 2 gol??
Per inciso pure Sirigu ne elargisce: dal gol-tunnel di Chiesa a respinte centrali ed uscite a vuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Senza Ronaldo dominavamo in Italia e Europa, solo 2 squadroni ci batterono in finale.. e sappiamo come...

Anche oggi 3 colpi di testa,almeno doveva metterlo dentro. E anche il gol sbagliato a 2 metri sul tiro di Cuadrado, ok non era facile , però 5 anni fa lo avrebbe fatto. Gol da 2 metri..

5 anni fa faceva un gol ogni 3-4 tiri oggi gliene servono 9-10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti errori ,soliti gol regalati,non c'è niente da fare non è stagione....se c'è qualcosa che può andare storto va, pensiamo al fatto che senza la bestemmia di Buffon a Parma probabilmente questa gara l'avrebbe giocata lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ALAY ha scritto:

Scusate...

Ma il passaggio di kulu nn l aveva già fatto identico in un altra partita?

Sarebbe da in kulu etc......

 

Cmq sono due mesi che partiamo sotto 1-0 perchè regaliamo sempre u gol, spesso lanciando proprio l'avversario a rete.

Certo è che se ne regali sempre uno e se per un gol che fai te ne mangi 3 o 4 diventa impossibile. Sia con il Torino che con il Benevento avremmo meritato la vittoria (senza nulla togliere alla squadra di Inzaghi e per carità noi con mediocri prestazioni) ma per le caxxate e la mancanza di cattiveria sotto rete abbiamo fatto un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

E poi mi tocca leggere che Buffon gioca troppo

nient'affatto..gioca troppo poco

con lui oggi si vinceva...il polacco oltre ad averci fatto uscire dalla champions ci ha fatto perdere almeno 6-7 punti quest'anno.

Esatto... Ma qui il problema è Buffon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, BlackandWhite1991 said:

Senza Ronaldo dominavamo in Italia e Europa, solo 2 squadroni ci batterono in finale.. e sappiamo come...

Anche oggi 3 colpi di testa,almeno doveva metterlo dentro. E anche il gol sbagliato a 2 metri sul tiro di Cuadrado, ok non era facile , però 5 anni fa lo avrebbe fatto. Gol da 2 metri..

Che centrocampisti avevi negli anni passati... molti dei quali ceduti PRIMA dell'arrivo di Cristiano...???

E poi siete tutti bravi a parlare davanti allo screen di un cell, tablet, ecc. Vai tu in campo e vediamo che hazzo fai. Vi prenderei tuttti a sberle... veramente, ne ho le palle piene.

5 hours ago, Naztal said:

5 anni fa faceva un gol ogni 3-4 tiri oggi gliene servono 9-10...

Quanto mi piacerebbe se se ne andasse via per poi rimettervelo di nuovo nel popó...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, asturias7 ha scritto:

Che centrocampisti avevi negli anni passati... molti dei quali ceduti PRIMA dell'arrivo di Cristiano...???

Elencare prego:

Ti aiuto: Sturaro (prestito) Marchisio (rescissione)  Asamoah (svincolato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minor threat ha scritto:

Prestazione difficilmente spiegabile del nostro portiere... 

Non ti fare troppe domande: è un portiere mediocre. Ricordo che all'acquisto lo vidi fare una papera clamorosa con la sua nazionale 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, el pelado ha scritto:

è chiaro che tutta la colpa non è di Pirlo,ma guardiamo al Chelsea via Lampard,squadra rinata,ma probabilmente è troppo tardi,stagione che senza almeno il quarto posto sarebbe disastrosa dal punto di vista sia sportivo che economico,ma se purtroppo succedesse tutto ciò,potrebbe servire a riportare sul pianeta terra la nostra dirigenza spocchiosa...

E anche i tifosi. 

14 ore fa, Giorgino ha scritto:

Comunque...indipendentemente da tutto...reputo disgustoso il modo in cui questo schifoso commenta i gol della Juve e i gol delle sue avversarie...

 

Nel primo caso sembra sempre gli sia morto il gatto...nel secondo che il gatto sia risorto...

 

E per i prossimi 3 anni le partite le trasmetteranno questi qui...

 

Auguri!

Tv sempre muta, mi bastano le bestemmie che mi fanno tirar giù i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, baudolino ha scritto:

Il primo gol del Toro è viziato da un'inversione del fallo laterale da cui scaturisce l'azione del gol .

Al 62° , più o meno , c'è un rigore su Ronaldo che salta di testa ma  viene buttato giù da una spinta del difensore ( ... non ricordo il nome , nella sintesi

non si vede ) .

Due papere del portiere e un rigore su Belotti che Fabbri non ha concesso, sbagliando. Siamo obiettivi, non ci attacchiamo a queste cavolate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, el pelado ha scritto:

è chiaro che tutta la colpa non è di Pirlo,ma guardiamo al Chelsea via Lampard,squadra rinata,ma probabilmente è troppo tardi,stagione che senza almeno il quarto posto sarebbe disastrosa dal punto di vista sia sportivo che economico,ma se purtroppo succedesse tutto ciò,potrebbe servire a riportare sul pianeta terra la nostra dirigenza spocchiosa...

Ma il Chelsea ultimamente non ha perso 5-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ti fare troppe domande: è un portiere mediocre. Ricordo che all'acquisto lo vidi fare una papera clamorosa con la sua nazionale 🤦🏻‍♂️

Beh, che non sia un grande portiere si sapeva, ma ieri ha praticamente trasformato in gol due tiri quasi innocui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Beh, che non sia un grande portiere si sapeva, ma ieri ha praticamente trasformato in gol due tiri quasi innocui... 

Ah non dirlo a me, io non lo posso vedere (calcisticamente parlando, ovviamente) , Rampulla (mica Peruzzi, mica Buffon) era tre spanne sopra. Ora non pretendo che ci garantisca i punti di Gigi, impossibile, semplicemente due livelli diversi, ma che si regalino letteralmente 2 gol all'avversario no dai. Già ci è costato l'uscita dalla Champions. C'è un limite. Va bene come secondo. Non si può avere un portiere che non infonde sicurezza e non guida la difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.