Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuseppe35

Bisogna esonerare subito Pirlo?

Bisogna esonerare subito Pirlo?  

1. 1. Bisogna esonerare subito Pirlo?

• Si
      914
    • No
      183
    • Indeciso
      81

Recommended Posts

Pirlo deve avere ancora una possibilità; questo campionato, per vari motivi, non fa testo.

• Haha 1

Esonero immediato... E allenatore traghettatore cattivo che obblighi 3 allenamenti al giorno ritiro fino a fine campionato con fica vietata per tutti incluso staff tecnico dirigenza e presidente... E a fine stagione tutte le fighett e fuori dalle balle 

La questione vera è che Pirlo va ovviamente cacciato a fine stagione, ma non deve essere usato come capro espiatorio e soprattutto non deve essere l'unico a pagare questa annata. È inadeguato per il ruolo che ricopre ma la colpa è di chi lo ha messo lì, e dei tanti calciatori che hanno reso meno di quanto avrebbero potuto e dovuto

• Mi Piace 1

14 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Se si comincia a pensare che il problema non è, o non è solo, l'allenatore. 

È la terza volta di seguito che facciamo st'errore

Beh però sai, almeno uno che di mestiere faccia l'allenatore non sarebbe male.

Almeno gli altri lo scudetto l'hanno vinto.

• Mi Piace 1

Si, avrebbe senso per l'inesperienza

La situazione attuale viene da lontano, ma almeno cerchiamo di salvare il salvabile

Non penso che accadrà. Non credo possiamo permetterci un allenatore costoso attualmente

14 ore fa, vashkenazy ha scritto:

Concordo. Dentro Allegri

ma non ti sorge il dubbio perche in 2 anni nessuno se l'è preso il matusa Allegri?  

58 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Te devi farti una domanda e darti una risposta sincera: Pirlo ha più competenza tattica di uno di quegli allenatori?

Rispondi seriamente, e vedi che ti deprimi davvero.

Anch'io ho più competenza di Pirlo.

Ed ho anche allenato di più

6 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Anch'io ho più competenza di Pirlo.

Ed ho anche allenato di più

Esatto, per questo che dicevo che basterebbe uno di quelli, preso a caso.

Non sto scherzando, se Ballardini fosse stato libero io gli avrei fatto un contratto di pochi mesi al volo.

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io gli darei l'ultima possibilita' mercoledi contro i ciucci,se non vince RAUS!

Eh certo perché anche se vince, le partite dopo non contano nulla .ghgh 

No, aspettiamo la decima sconfitta, ma sopratutto la 100esima dichiarazione:

"Facciamo degli errori è difficile in queste condizioni, ma dobbiamo vincerle tutte".

"Pirlo ma il campionato è finito"

"Ah davvero? Vabbè intendevo le amichevoli precampionato"

13 punti meno di Sarri... dov'è quell'utente che ci spiegava che Pirlo viaggia a una media punti fantasmagorica?

Uno che mette Danilo a centrocampo non solo e da licenziare ma ha anche bisogno di un dottore.

• Mi Piace 1

In teoria si, forse bisognava farlo anche prima, il problema sono le alternative. Salvo che davvero non ritorni subito Allegri per salvare il salvabile per poi riprogrammare tutto dall'anno prossimo.

1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

ma non ti sorge il dubbio perche in 2 anni nessuno se l'è preso il matusa Allegri?  

Perchè ci sono proprietá che preferiscono affidarsi ad allenatori inesperti piuttosto che ad uno che ha vinto tanto e dimostrato di saper competere ad ogni livello. La cosa strana a me sembra questa onestamente.

E magari perchè lui qualche offerta l'ha rifiutata, questo non possiamo saperlo.

Riprendiamoci Allegri: usato sicuro, lavora per obiettivi, concreto e senza grosse remore mentali, né alcunché da perdere. Quel che serve per centrare l'obiettivo quarto posto, e quindi non portare i libri in tribunale.

5 ore fa, lopio ha scritto:

L'esonero di allegri lo ha deciso anche la piazza

E allora se permetti hanno fatto una caxxata grossa come una casa visto chi è arrivato dopo, con tutto che allegri probabilmente era arrivato a fine ciclo e non riusciva più a trasmettere le giuste motivazioni al gruppo, infatti voleva cambiare mezza rosa a fine stagione...

Ripeto le scelte di una società come la Juventus non possono essere condizionate dall'umore della tifoseria, può succedere in una squadra di provincia ma assolutamente no nella nostra.

Ricapitolando: Allegri era ormai a fine ciclo, Sarri incompatibile con l'ambiente e Pirlo è un incapace! Niente da dire esoneriamo l'ennesimo allenatore e ci accodiamo al modo di fare delle piccole. Mai però a mettere in discussione gli 11 che scendono in campo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

24 minuti fa, zywo ha scritto:

Ma voi dite che senza Pirlo, Szczesny smette di prendere gol sul suo palo?

Magari però finisce questo andazzo da villaggio vacanze, se arriva uno che decide chi resta e chi no la prossima stagione!  

38 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Uno che mette Danilo a centrocampo non solo e da licenziare ma ha anche bisogno di un dottore.

Con Rabiot in panchina... 

Ma poi non SOLO Danilo ma anche Kulusevski 

Due giocatori fuori ruolo 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Magari però finisce questo andazzo da villaggio vacanze, se arriva uno che decide chi resta e chi no la prossima stagione!  

Magari. O magari lo decide Pirlo stesso. Lungi da me difendere il mister, giusto si cambi. Ma se rimangono giocatori che passano la palla agli avversari, non stoppano il pallone o si buttano la palla in porta, si cambia lo spalatore ma la m* rimane in campo