Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuseppe35

Bisogna esonerare subito Pirlo?

Bisogna esonerare subito Pirlo?  

1. 1. Bisogna esonerare subito Pirlo?

• Si
      940
    • No
      192
    • Indeciso
      83

Recommended Posts

Dovevano cacciarlo dopo Benevento all'andata, era già evidente che non era in grado di fare l'allenatore. Ora che senso avrebbe? La stagione è compromessa e la certezza di arrivare in Champions nessuno potrebbe farla adesso. Sarebbero altri soldi buttati. A meno che non venga preso il successore di Pirlo per la prossima stagione e che costui accetti di subentrare da prima. Vediamo, ma non credo che Allegri accetti di arrivare subito a Torino.

Il ‎07‎/‎04‎/‎2021 Alle 07:12, capitanBilly ha scritto:

Giusto. La stagione è andata a putta..quindi affondiamo con il maestro sulla tolda.

Facciano un bagno di umiltà e ricomincino da capo tenendo i piedi per terra, consapevoli che sono la Juventus non la Longobarda...

Spero non sara' un epilogo cosi' negativo perché in fondo siamo in piena corsa per la zona Champions e abbiamo una finale di Coppa Italia da disputare.

Ma come appunto dicevo si sapeva gia' dalla scorsa estate quale rischi comportasse mettere in panchina Pirlo, con tutto il rispetto per lui ci mancherebbe.

Pero' non sarei nemmeno cosi' convinto ci potra' essere un cambio in estate....

Finire la stagione e poi cambiare,poco importa se ieri ha fatto il suo battendo il napoli

4 ore fa, AranB. ha scritto:

Finire la stagione e poi cambiare,poco importa se ieri ha fatto il suo battendo il napoli

Esatto 👍

Non si pretendeva lo scudetto in carrozza.

Ma un impronta tattica si.

Considerando che cambi praticamente ogni partita, vuol dire che la quadratura non c'è, le prestazioni e la posizione in classifica ne sono lo specchio.

Esperimento (prevedibile) fallito.

Dateci un allenatore, grazie.

• Mi Piace 1

Fiducia in Pirlo e nella società. Un anno o due di transizione sono fisiologici.

Mi aspetto grandi cose in futuro. 

Intanto abbiamo vinto la Supercoppa italiana e abbiamo tutte le carte in regola per vincere la Coppa Italia. In un anno di transizione c'è da gioirne. 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

22 minutes ago, mauri8000 said:

Fiducia in Pirlo e nella società. Un anno o due di transizione sono fisiologici.

Intanto abbiamo vinto la Supercoppa italiana e abbiamo tutte le carte in regola per vincere la Coppa Italia. In un anno di transizione c'è da gioirne. 

Nessuno ci ha prevenuto che era un anno di transizione. Per me gli obbiettivi erano e sono sempre stati campionato , coppa Italia e champions league .....e poi transizione.....partiamo da dove per arrivare a cosa? Perché il secondo tempo di ieri è stato tutt’altro che schiacciare gli avversari.....

Pirlo da esonerare anche se vincessimo tutte le partite di questa scarsa serie A. Ieri abbiamo vinto, ma abbiamo fatto schifo, Buffon 3-4 parate e altri 2 errori del Napoli sottoporta, a un Napoli scadente di quest'anno... non è da juve giocare cosi, una volta schiantavamo il Napoli di 2-3 reti ed era un Napoli più forte. 

Io sono dell'avviso di cambiare, in ogni modo vediamo a fine campionato dove saremo poi la società (che latita sempre) dovrà tirare le somme.

• Mi Piace 1

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

transizione dove? se gli obbiettivi erano Champions e scudetto, io per il futuro mi aspetto poco visto che ci sono molti debiti, pochi soldi e tanto da cambiare

Il 3/4/2021 Alle 22:26, Giupolfour ha scritto:

Doveva essere esonerato gia 1 mese fa. Già ora è tardi

Infatti 

La vittoria con il Napoli calmerà un poco le acque ma ha buttato via uno scudetto che si poteva vincere

Per dirla alla Lucianone Spalletti:

"Ma che transizione?Ma quale transizione?Quale transizione?.... Nove scudetti di fila, poi arriva questo, calcio liquido e siamo a - 12, con la Champions a rischio"

7 ore fa, mauri8000 ha scritto:

E chi l'ha detto che doveva essere un anno di transizione? Abbiamo per caso smobilitato, ceduto Ronaldo o qualche big?

Abbiamo un monte ingaggio quasi doppio di quello dell'inter, perché mai doveva essere un anno di transizione?

• Mi Piace 1

8 ore fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Pirlo da esonerare anche se vincessimo tutte le partite di questa scarsa serie A. Ieri abbiamo vinto, ma abbiamo fatto schifo, Buffon 3-4 parate e altri 2 errori del Napoli sottoporta, a un Napoli scadente di quest'anno... non è da juve giocare cosi, una volta schiantavamo il Napoli di 2-3 reti ed era un Napoli più forte. 

Quoto, nulla togliere ai nostri (bravissimi Chiesa come sempre, e Paulo per il gran bel goal dopo tanto tanto tempo) ma il Napoli attuale è proprio poca cosa........

59 minuti fa, The_Rock ha scritto:

E chi l'ha detto che doveva essere un anno di transizione? Abbiamo per caso smobilitato, ceduto Ronaldo o qualche big?

Abbiamo un monte ingaggio quasi doppio di quello dell'inter, perché mai doveva essere un anno di transizione?

Quoto.... anno di transizione un par di cocomeri.... 

9 hours ago, ODIATO E FIERO*** said:

Non si pretendeva lo scudetto in carrozza.

Ma un impronta tattica si.

Considerando che cambi praticamente ogni partita, vuol dire che la quadratura non c'è, le prestazioni e la posizione in classifica ne sono lo specchio.

Esperimento (prevedibile) fallito.

Dateci un allenatore, grazie.

ha cambiato ogni partita anche per i tanti infortuni, eh.

Detto questo e' il primo colpevole.

E' una rosa migliore di quella della scorsa stagione. E l'anno scorso si è vinto lo scudetto matematicamente a 3 giornate dal termine.

E guardate che l'Inter che adesso è in testa NON STA FACENDO PIU' PUNTI DELL'ANNO SCORSO.

QUINDI NON SONO GLI AVVERSARI A ESSERE MIGLIORATI.
Io ho visto più di una partita giocata con gli uomini contati, ma voi continuate pure a far finta che sia una stagione normale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

5 minuti fa, tommyv ha scritto:

Io ho visto più di una partita giocata con gli uomini contati, ma voi continuate pure a far finta che sia una stagione normale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Non lo è ma con un allenatore non saremmo a sti livelli

È stata una scommessa affascinante ma purtroppo persa. Per la prossima stagione serve un altro nome, poi chissà che Pirlo con gli anni non diventi un allenatore top.

30 minuti fa, lopio ha scritto:

Non lo è ma con un allenatore non saremmo a sti livelli

Bella favola che sento recitare dai tempi dell'allontanamento di Allegri: "#allegriout, basterebbe anche Nonna Papera in panchina per vincere lo scudetto a mani basse"

Poi curiosamente gli stessi che ripetevano questo curioso mantra, presero di mira anche Sarri, dicendo che bastava anche un esordiente in panchina per commettere meno nefandezze dell'ex tecnico del Napoli.

Poi è arrivato l'esordiente, che è diventato il Male assoluto e ora si dice che chiunque farebbe meglio di lui.

Continuiamo con le martellate sugli zebedei e a ricominciare un progetto ogni stagionr, vedrai come i giocatore si sentiranno a proprio agio nel digerire nuove idee e nuove filosofie ogni 9 mesi!

32 minuti fa, Auton ha scritto:

È stata una scommessa affascinante ma purtroppo persa. Per la prossima stagione serve un altro nome, poi chissà che Pirlo con gli anni non diventi un allenatore top.

E magari vada ad allenare la squadra per cui tifi...

Topic che non passa mai di moda...

Pirlo sei stato un maestro in campo, ma la panchina non fa per te, TE NE DEVI ANDARE

Il 8/4/2021 Alle 13:22, mauri8000 ha scritto:

Vai a chiedere a CR7 cosa ne pensa dell’essere finito in una squadra da ‘transizione’

• Mi Piace 1