Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuseppe35

Bisogna esonerare subito Pirlo?

Bisogna esonerare subito Pirlo?  

1. 1. Bisogna esonerare subito Pirlo?

• Si
      940
    • No
      192
    • Indeciso
      83

Recommended Posts

3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

È tardi.

La scelta poteva essere fatta dopo Benevento.

Dopo la partita di Benevento, nel girone di andata. Inzaghi lo mise nel sacco già in quella partita. Inzaghi...

3 ore fa, Dins ha scritto:

Adesso può andare a farsi le ossa in u23? 

Farebbe disastri anche lì. È totalmente inadeguato alla professione, ci vorranno anni per spalare via le macerie che lascerà. Vedrete. Io ho 44 anni, non ho mai visto, e non solo alla Juve, uno così poco portato al ruolo di allenatore. Non la vede proprio la partita.

Inutile esonerarlo ora ed onestamente non ha nemmeno queste gran colpe a mio avviso.

Oltretutto se vince la coppa Italia ed arriva tra le prime quattro, dopo la supercoppa, bisognerebbe quasi fargli un monumento.

Certo se si fa il paragone con le ultime 9 stagioni ovviamente è una stagione deludente....

La cosa che mi fa sorridere è che in giro si sente pontificare dell'Atalanta, del Napoli, della Lazio e poi guardi la classifica e stanno con due punti di vantaggio o dietro a noi, e loro hanno signori allenatori in panchina...

Non c'è equilibrio dei giudizi e si parla di pancia.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

per il solo fatto di avermi costretto  a sperare che le m3rd3 non perdessero contro il ciucci, si merita di essere preso a calci nel sedere fino al suo vigneto! sperando ci resti a vita! 

sisino andava cacciato a dicembre! quando lo chiedevamo io e pochi altri...ma ci rispondevano in tanti - prescritti! tornatevene sulla fogna a sparare kazzate.

le cose sarebbero andate diversamente se lo avessimo cacciato in quel periodo! si è invece voluto continuare con pirlo, ostinandosi fino all'inverosimile nel confermarlo, e ora si balla! su questo ottovolante pirlesco che sale e scende all'impazzata....

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dopo la partita di Benevento, nel girone di andata. Inzaghi lo mise nel sacco già in quella partita. Inzaghi...

Farebbe disastri anche lì. È totalmente inadeguato alla professione, ci vorranno anni per spalare via le macerie che lascerà. Vedrete. Io ho 44 anni, non ho mai visto, e non solo alla Juve, uno così poco portato al ruolo di allenatore. Non la vede proprio la partita.

È vero .Tanto vale potevamo prendere merchegiani,marocchi o Condo’ come allenatore 😂

21 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Certo

rosa che non può competere con quella del Benevento con cui abbiamo fatto un punto 

ma dai

non è lui magari il problema principale se non vinci scudetto e champions 

ma se fai schifo in lungo e largo da Benevento a porto allora il minimo sindacale é cacciare a pedate questonincapace 

Premesso che Pirlo è inadeguato, il problema resta la rosa.

Il Benevento non c'entra nulla, i valori si vedono dalla classifica.

È in classifica siamo quarti, più o meno appaiati ad Atalanta, Napoli etc. e ci sta. 

Più o meno questa rosa vale quella di quelle squadre. Siamo totalmente privi di campioni, tranne un 36enne che gioca da fermo, mancano leader nei vari reparti.

Il centrocampo fa letteralmente pena. I leader storici, a cominciare da Chiellini, sono degli ex giocatori. 

Ripeto io manderei via Pirlo subito ma con questa rosa non si va lontano. 

Non ripetiamo l'errore di 2 anni fa e dell'anno scorso di illuderci che basterebbe cambiare allenatore e prendere un paio di giocatori per tornare al vertice. 

• Mi Piace 1

L'allenatore è importante, purtroppo è così 

Ora loro hanno scelto pirlo per quale motivo?

Bisogna chiedere a loro

Io la squadra la vedo in forza ancora, quindi non lo toglierei 

Secondo me la squadra è talmente ricca di talento che ce la farà, non ostante la sua inesperienza. Poi bisogna ragionare e decidere se confermarlo oppure no.

È una scelta difficile ma bisogna che sia molto  ponderata.

Esonerare senza puntare all'allenatore giusto non farebbe altro che aumentare i problemi già di per se tanti visto che la squadra è formata da figurire che è difficile amalgamare e far giocare assieme, qualcuno li definì inallenabili già l'anno scorso

13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

io 42 , e come te, anche io non ho mai visto uno così inadeguato!

pensa che mi ha fatto rivalutare addirittura ferrara, che fino all'arrivo di sisino, era il buon ciro il peggio del peggio...

pirlo è riuscito nell'impresa di farmi pensare che questa juve , con ferrara al timone, sarebbe andata decisamente meglio! 

1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Premesso che Pirlo è inadeguato, il problema resta la rosa.

Il Benevento non c'entra nulla, i valori si vedono dalla classifica.

È in classifica siamo quarti, più o meno appaiati ad Atalanta, Napoli etc. e ci sta. 

Più o meno questa rosa vale quella di quelle squadre. Siamo totalmente privi di campioni, tranne un 36enne che gioca da fermo, mancano leader nei vari reparti.

Il centrocampo fa letteralmente pena. I leader storici, a cominciare da Chiellini, sono degli ex giocatori. 

Ripeto io manderei via Pirlo subito ma con questa rosa non si va lontano. 

Non ripetiamo l'errore di 2 anni fa e dell'anno scorso di illuderci che basterebbe cambiare allenatore e prendere un paio di giocatori per tornare al vertice. 

Giusto, ma rispetto alle squadre che citi noi non abbiamo gioco. Siamo lì solo perché il campione che abbiamo, l'unico, ha fatto 25 gol ed ha vinto molte partite da solo. Guarda l'azione del primo gol che ha fatto il Napoli domenica a Genova con la Samp, e dimmi se a noi quest'anno hai visto fare qualcosa del genere. La nostra rosa non è perfetta, in alcuni ruoli siamo carenti ma non esiste non essere stati mai nemmeno secondi. 

23 minuti fa, Menzo ha scritto:

Inutile esonerarlo ora ed onestamente non ha nemmeno queste gran colpe a mio avviso.

Oltretutto se vince la coppa Italia ed arriva tra le prime quattro, dopo la supercoppa, bisognerebbe quasi fargli un monumento.

Certo se si fa il paragone con le ultime 9 stagioni ovviamente è una stagione deludente....

La cosa che mi fa sorridere è che in giro si sente pontificare dell'Atalanta, del Napoli, della Lazio e poi guardi la classifica e stanno con due punti di vantaggio o dietro a noi, e loro hanno signori allenatori in panchina...

Non arrivi nei 4.

E' ancora l'allenatore della Juve?

Io ormai mi interesso solo una volta a settimana, e solo per vedere se hanno cacciato Pirlo.

• Mi Piace 1

Ecco perchè non l'hanno esonerato non gli frega più nulla della Champions né tanto meno della A 😄😄 la juve trasformata in un investimento.... Mi sa che la juve che amavo è morta 

2 ore fa, Menzo ha scritto:

Ma prima scrivere messaggi come questo, ci pensate anche?

Vi rendete conto che la Juventus ha un monte ingaggi quasi triplo di quello del Napoli? Più del QUINTUPLO di quello dell'Atalanta?

Quest'annata per la Juventus è un fallimento totale

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ma prima scrivere messaggi come questo, ci pensate anche?

Vi rendete conto che la Juventus ha un monte ingaggi quasi triplo di quello del Napoli? Più del QUINTUPLO di quello dell'Atalanta?

Quest'annata per la Juventus è un fallimento totale

Abbiamo avuto sempre monte ingaggi più alto di queste squadre, sempre. Non lo vedo un termine di paragone per valutare il fallimento di una stagione. I paragoni si fanno con i trofei, i piazzamenti e i risultati ottenuti in generale. Se il fallimento e totale, come dici te, senza quarto posto, Supercoppa e coppa Italia tanto varrebbe portate i libri in tribunale allora. Né io né te siamo depositari di verità assoluta, la pensi diversamente? Rispetto per la tua opinione, ma posso anche averne una opposta.

In questa stagione non c'è stato mai miglioramenti, è questa la cosa che preoccupa di più, anzi più si va avanti e più aumenta il distacco dall inter, siamo senza tattica

Avrebbe dovuto essere esonerato durante la sosta natalizia se avessimo voluto competere per lo scudetto. A questo punto della stagione, non ha senso esonerarlo. Non perché non meriti di essere esonerato, ma perché chiunque arrivasse non avrebbe certo la bacchetta magica per cambiare una situazione che ha ferite profonde. A giugno, però, va richiamato Allegri.

Juve fallimento totale quest’anno, e una buona colpa l’ha Pirlo ! Inadeguato al massimo ! Se lui non ha la dignità di dimettersi, il suo caro protettore deve cacciarlo se vuole entrare nei primi 4! Serve una scossa ...non è mai troppo tardi per cercare di rimediare ad un errore !!!

29 minuti fa, uchy ha scritto:

Juve fallimento totale quest’anno, e una buona colpa l’ha Pirlo ! Inadeguato al massimo ! Se lui non ha la dignità di dimettersi, il suo caro protettore deve cacciarlo se vuole entrare nei primi 4! Serve una scossa ...non è mai troppo tardi per cercare di rimediare ad un errore !!!

Cambi l’allenatore a sette giornate dal termine del campionato, con la squadra in lotta per le prime quattro posizioni? Vuoi fare un favore alle concorrenti 

5 ore fa, vespino ha scritto:

Manca l'opzione "indifferente/fa lo stesso" nel sondaggio

Perché tu saresti indifferente??? Beato te io sto incacchiato nero.

Adesso, OmarSivori50 ha scritto:

Cambi l’allenatore a sette giornate dal termine del campionato, con la squadra in lotta per le prime quattro posizioni? Vuoi fare un favore alle concorrenti 

No, dai una scossa, ed è quello che serve. La squadra è dormiente come Pirlo ormai. *