Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuseppe35

Bisogna esonerare subito Pirlo?

Bisogna esonerare subito Pirlo?  

1. 1. Bisogna esonerare subito Pirlo?

• Si
      940
    • No
      192
    • Indeciso
      83

Recommended Posts

Se non andiamo in Champions è una catastrofe.Società ,allenatore e giocatori tutti hanno le loro colpe . E comunque anche la questione stanchezza è una fesseria .Infatti stiamo giocando peggio di quando giocavamo ogni 3 giorni 

Adesso, Tudor ha scritto:

Ma certi sondaggi e dopo una partita con molta gente arrabbiata sono inutili e dal risultato scontato. Mia opinione

Se si è scontenti bisogna riuscire ad argomentare la propria scontentezza proponendo un'alternativa.

L'alternativa si chiama NORMALITA'

Juve-Napoli - Merc. 7 Aprile

Szceszny - Sandro Chiellini De Ligt Danilo (Cuadrado) - Arthur (Fagioli) Rabiot (Betancur)  Ramsey (Mc Kennie) - Ronaldo Morata Chiesa (Kulusevski)

In parentesi i cambi.

All. CAPELLO.

49 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Se non sbaglio l'ultimo esonero in corsa fu quello di Ranieri.

La situazione era analoga, con la Juve in apnea per raggiungere il terzo posto (ultimo valido per la champions). Il cambio in un primo momento diede risultati, infatti ci qualificammo

Questa è l'unica cosa che mi fa propendere per l'esonero immediato.  Altrimenti io preferisco sempre che si faccia a stagione terminata 

Nessuna analogia con Ranieri. 

1) Era ed è un bravo allenatore Ranieri. Pirlo non lo è.

2) Pirlo ha Cr7 e i senatori a favore. Ranieri aveva contro Del Piero che aveva messo tutta la squadra contro Ranieri.

3) Pirlo ha in mano la miglior rosa del campionato, nonostante Cr7 in declino evidente, è pur sempre la più forte. Ma la usa per CR7, quindi snaturandola, depotenziando e svalutando i campioni che abbiamo. E la usa senza schemi. 

Ranieri aveva una rosa piena di bidoni, mixata con le riserve del 2006, Del Piero, Nedved Trezeguet, Camoranesi ultra trentenni. Fece 2 miracoli, 3°e 2° posto ,con arbitraggi contro molto più di quest anno. Passò il girone di Champions primo con 15 punti, sbancando Madrid.

4) Fu un errore esonare Ranieri, e chiedo scusa perche anche io fui contento. Mi pentii l'anno dopo.

Ma non è un errore esonerare Pirlo o retrocederlo in under 23

Però decide CR7. Sarri gia lo sostituiva e a ragione. Pirlo è un fantoccio. Nessun altro farebbe il fantoccio di CR7. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Quindi abbiamo fatto  1 punto contro Benevento, prese dalla Fiorentina, pareggiato con il Crotone etc etc etc etc etc etc  usciti 11 vs 10 con il Porto perché siamo pipponi???

Ma il livello INFIMO di questo campionato lo avete bene in mente o no??????????

Chi lo ha vinto è stata RIDICOLIZZATA in Europa!!

Ma la follia scellerata della formazione di oggi????????????

CHIELLINI E PIRLO REGISTRI DEL CENTROCAMPO?????????

MA DI CHE CA**O STIAMO PARLANDO!!!!!!!!!

2 anni fa (non 20) la Juve alla 29esima aveva 78 punti: +10 sull’attuale capolista, +22 sull’ armata pirlesca...

E non ditemi che la differenza la fanno i giocatori...

Ormai credo che con lui non si arriva quarti..proverei la soluzione interna Tudor che almeno conosce già la squadra..

Tralasciando l'aspetto tecnico (per non infierire) è ormai evidente come abbia perso completamente la spogliatoio (e la colpa di questo non è principalmente sua). A questo punto l'esonero o le dimissioni sarebbero necessarie. Forse riesce a trascinarsi fino a fine stagione ma non può in alcun modo proseguire oltre 

1 minute ago, axel77 said:

Ormai credo che con lui non si arriva quarti..proverei la soluzione interna Tudor che almeno conosce già la squadra..

Sono pronto. 

55 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

C'è appena stata la sosta, con 2 settimane disponibili per intervenire. Evidentemente non ce n'è la volontà, inutile porsi domande senza fondamento.

Hai centrato il punto 

11 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Quindi abbiamo fatto 1 punto contro Benevento, prese dalla Fiorentina, pareggiato con il Crotone etc etc etc etc etc etc  usciti 11 vs 10 con il Porto perché siamo pipponi???

Ma il livello INFIMO di questo campionato lo avete bene in mente o no??????????

Chi lo ha vinto è stata RIDICOLIZZATA in Europa!!

Ma la follia scellerata della formazione di oggi????????????

CHIELLINI E DANILO REGISTRI DEL CENTROCAMPO?????????

MA DI CHE CA**O STIAMO PARLANDO!!!!!!!!!

Guarda per me pirlo non è un allenatore ma se pensiamo che con uno nuovo le vinciamo tutte e 10 stiamo freschi. Questa squadra è scarsa ma scarsa forte 

Voglio precisare una cosa...la mia era una esortazione non un sondaggio , ha cambiato tutto la redazione di Vecchia signora....

Per me....Bisogna esonerare subito Pirlo!!!!...senza punto interrogativo....

• Mi Piace 1

Si si no no.... .ma vi rendete conto che ad allenatori invertiti ( e ve lo dice un hater del parrucchino)saremmo in testa al campionato?

Dico di si. Giusto per togliermi la curiosità di vedere se questi ragazzi sono veramente scarsi come sembra, o se con un vero allenatore saprebbero anche giocare a calcio.

54 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Se non sbaglio l'ultimo esonero in corsa fu quello di Ranieri.

La situazione era analoga, con la Juve in apnea per raggiungere il terzo posto (ultimo valido per la champions). Il cambio in un primo momento diede risultati, infatti ci qualificammo

Questa è l'unica cosa che mi fa propendere per l'esonero immediato.  Altrimenti io preferisco sempre che si faccia a stagione terminata 

In realtà si qualificavano le prime quattro, non ebbe molto senso esonerarlo le ultime partite. Misero Ferrara per fargli iniziare anche l'anno dopo. Però fai bene a ricordare quella stagione lí perché fa riflettere: quella Juve si classificò terza a 10 punti dall'Inter campione. Una rosa abbastanza modesta, non paragonabile all'Inter di quegli anni.

Oggi con un monte ingaggi del genere ed una rosa che vede nomi pesanti si rischia di finire quinti e ad un distacco maggiore. Molta tristezza..

1 minuto fa, Carlitos5 ha scritto:

Si si no no.... .ma vi rendete conto che ad allenatori invertiti ( e ve lo dice un hater del parrucchino)saremmo in testa al campionato?

Sono d accordo 

2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Guarda per me pirlo non è un allenatore ma se pensiamo che con uno nuovo le vinciamo tutte e 10 stiamo freschi. Questa squadra è scarsa ma scarsa forte 

No non lo e'.

Ma no dai, aspettiamo la matematica esclusione dalla Cl...

4 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma perche adesso non sta lavorando? Pensate che sia Pirlo che tiene in mano tutto?

Quando si parla di esonerare pirlo è la metafora per dire che il progetto che avevano in mente e tutto lo staff a seguire è da cambiare prima che sia tardi. Che ci metti tudor o baronio che cambia se quelli gia collaborano con l'attuale allenatore?

Pirlo è solo il frontman della band, i pezzi li scrivono gia i musicisti dietro. E tra l'altro non sa manco cantare.

Ha perso il polso della squadra, anzi non lo ha mai avuto.

La differenza tra essere un allenatore sulla carta ed esserlo sul campo.

Ci starebbe bene arrivare quinti, troppa spocchia e poco duro lavoro.

Pirlo forse sarà un allenatore tra 10 anni.

Qui ha cannato Andrea Agnelli, a lui questa responsabilità.

Adesso, robyyu ha scritto:

se perdiamo contro il napoli e' finita per la zona champions

E' finita anche se pareggi col Napoli basta guardarsi il calendario, noi dopo nelle ultime 9 abbiamo ancora Atalanta, Milan e Inda, ciaone!

• Mi Piace 1

Andrei a Supplicare Gentile per questa stagione affidandogli il settore giovanile il prossimo