Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuseppe35

Bisogna esonerare subito Pirlo?

Bisogna esonerare subito Pirlo?  

1. 1. Bisogna esonerare subito Pirlo?

• Si
      936
    • No
      190
    • Indeciso
      83

Recommended Posts

È palese che la squadra è  in totale confusione e tutto questo perché non abbiamo una adeguata guida tecnica, i giocatori non possono essersi imbrocchiti tutti quanti, purtroppo sono senza schemi,  non stimolati da un vero allenatore. Se vogliamo almeno salvare un posto in Champions è necessario esonerare subito Pirlo, se non spingiamo noi tifosi la società continueremo a soffrire e a continuare a vedere questo scempio. Pirlo out, subito!!!

Fuoriiiiii. Questo è l'unico topic decente rimasto . Altro che dichiarazioni post partita e buffonate varie

• Mi Piace 4

Bisogna salvare il salvabile. La Juve è dormiente come lui. Che torni tra le sue vigne nel Bresciano. Fora da la bale!!!

Se si comincia a pensare che il problema non è, o non è solo, l'allenatore. 

È la terza volta di seguito che facciamo st'errore

• Mi Piace 13

Gli utenti che fino al ritorno di Juve Porto lo sostenevano, oggi cosa ne pensano? Sono curioso, in maniera non polemica eh, ma costruttiva.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Pirlo ha in mano la squadra più forte del campionato italiano, con il pentacampione Ronaldo, ed è riuscito nel miracolo di ridicolizzarla di fronte al mondo.
La mano di un allenatore conta moltissimo e Pirlo l'ha dimostrato...ma in modo negativo.

• Mi Piace 12
  • Haha 1

Qualunque squadra seria lo avrebbe cacciato dopo Juve Fiorentina.

ma da noi funziona così 

1263007373-0114-kfzF--712x402@Gazzetta-W

• Mi Piace 9

E C'ERA BISOGNO DI UN SONDAGGIO????????????????????????

SI! SI! E ANCORA STRAMALEDETTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BISOGNA CACCIARLO SUBITO!!

Esonerare un allenatore a 3 giorni da uno scontro diretto non ha senso.

A sto punto, giochiamo col Napoli e vada come vada.

C'è appena stata la sosta, con 2 settimane disponibili per intervenire. Evidentemente non ce n'è la volontà, inutile porsi domande senza fondamento.

• Mi Piace 3

Se non sbaglio l'ultimo esonero in corsa fu quello di Ranieri.

La situazione era analoga, con la Juve in apnea per raggiungere il terzo posto (ultimo valido per la champions). Il cambio in un primo momento diede risultati, infatti ci qualificammo

Questa è l'unica cosa che mi fa propendere per l'esonero immediato.  Altrimenti io preferisco sempre che si faccia a stagione terminata 

La mia domanda è: ce li hanno i soldi per pagarne uno nuovo?

Nemmeno parlo di progetto, di idee di calcio. Soldi, solo soldi.
Perchè qui siamo stati lì settimane a fare le pulci ad altri, poi di colpo si scopre che casca tutto a casa nostra.

Ecco, rispondendo a questo quesito si avrà anche la risposta alla domanda fatta.

Perché volendo posso pure dire via Pirlo, chemmefrega...ma se scopro che non c'hanno 'na lira per il sostituto, che non credo debba essere uno sconosciuto e non se lo possono permettere..allora di che si parla?

Di esoneri?

Capite che cambiano le prospettive ...

• Mi Piace 2