Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Chiellini: "Io e Buffon non siamo un problema per la Juve! Col Napoli non è una finale ma è importante vincere per arrivare in zona Champions"

Recommended Posts

21 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Si sentono sotto attacco..questa settimana è la seconda volta che parla, la prima il suo agente. Hanno capito che non tira una bella aria

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Lui e il suo amico stanno elemosinando il rinnovo, ormai non esiste più vergogna .

• Mi Piace 1

50 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"Bisogna parlare il meno possibile" e lui poi però va ai microfoni per salvare il suo ego dicendo che lui e il suo amico di merende non sono un problema per la Juve 😂

Vogliono strappare il rinnovo per continuare a fare la bella vita a spese del club e fare nonnismo verso i giovani e l'allenatore.

• Triste 1

8 ore fa, JU87 ha scritto:

Chiellini: col Napoli non è una finale

Pirlo: col Napoli è una finale 

Poche idee e pure confuse

Ci sono grossi problemi di comunicazione e si vede in campo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Bro, ma è un tuo pensiero o hai avuto info di corridoio? 

In ogni caso Agnelli poteva dire qualcosina... 

Buona Pasqua nè!

Grazie Paolo anche a te.no e una mia sensazione ,anche dalle parole di paratici ieri,si capisce che nn rinnoverà.

6 pagine di commenti tutti uguali... Ma quindi davvero la maggior parte dei tifosi pensa che il problema della Juventus siano buffon e Chiellini o il loro rinnovo o meno? Stiamo parlando di due calciatori a fine carriera, che ormai fanno panchina per 3/4 della stagione, ma cosa volete che cambi con loro in rosa o meno? Capisco che dopo una stagione del genere si debba trovare il capro espiatorio contro cui scaricare la propria frustrazione ma io punterei un pò più in alto...ai vertici della società e dintorni... 

• Grazie 1

6 ore fa, Ju73 ha scritto:

E che deve dire? Puntiamo allo scudetto! Anzi, finalmente abbiamo chiarito quale deve essere l'obbiettivo da raggiungere (fino a ieri qualcuno ancora parlava di obbiettivi invariati). Dobbiamo scendere dal piedistallo e iniziare a giocare da provinciali lottando su ogni pallone e senza fronzoli tipo "la palla deve girare anche dietro la panchina", no, la palla la devi anche buttare in tribuna se vieni pressato nei pressi della tua area e comunque, al di là delle considerazioni su come dobbiamo giocare, Chiellini non merita gli insulti che ho letto in questa discussione.

Non hai capito.

Ha detto con nonchalance che ormai l'obiettivo è il quarto posto.

Un senatore dovrebbe incazzarsi un minimo 

“Non ho deciso”

”Poi vedremo (eggià solo poi, ma proprio se ne hai voglia...  caro Giorgio) cosa decide anche la società”.

Che schifo di situazione.

Uomini che pensavo diversi si stanno dimostrando attaccati alle loro poltrone come i peggiori politici.

Dignità, questa sconosciuta.

• Mi Piace 1

Ma il buon vecchio silenzio stampa pare brutto ? Fosse per me da domani mini ritiro fino a mercoledì e nessun commento su nessun media, social compresi.

3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Questo capita quando hai in rosa giocatori scarsi .ahinoi...

Pablos la dirigenza e in dismissione....oramai a fine anno cambierà.per questo stanno zitti..

Ma anche no. Questo capita quando non hai la tensione giusta. La nostra rosa non è scarsa

Il vostro problema è che avete 200 anni in due e non avete la forza mentale di accettare che sia finita ed inventarvi un'altra vita.

Ma * compratevi un drone ed andate a contare gli stambecchi nel parco del gran paradiso e portatevi il 19 a tenere gli zaini

• Mi Piace 1

vedendo l'andazzo, io per questo finale di stagione giocherei con Buffon in porta, sarà vecchio ma almeno tiene alta la tensione in campo, sempre che non sia già al capolinea con la società, le partite più dignitose le abbiamo fatte con lui tra i pali....beh chiellini dovrebbe fare un passo indietro, è scollegato mentalmente dal gruppo non è mai stato presente e non si sente parte in causa, grave ma si vede da come non si arrabbia in una situazione disastrosa, Ronaldo ieri si vedeva che era comunque cattivo e ci teneva a raddrizzare la partita anche sbagliando, in Chiellini non ho visto gli occhi di tigre che gli hanno permesso di emergere in carriera, parla quasi in terza persona....peccato finire così

3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Credici...

Beh dai non è che questi calciatori siano passati da buon giocatori/giocatori di livello a pippe in un anno solo.

La testa nel calcio fa e anche tanto. Penso che con la juve di conte lo abbiamo visto chiaramente

5 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Beh dai non è che questi calciatori siano passati da buon giocatori/giocatori di livello a pippe in un anno solo.

La testa nel calcio fa e anche tanto. Penso che con la juve di conte lo abbiamo visto chiaramente

La Juve di Conte amico mio aveva la BBC all' apice.una mediana fenomenale che questa si sogna e un attacco apparentemente scarso ma molto ben amalgamato,con Vucinic ,Matri e Quagliarella tutta gente brava

8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

La Juve di Conte amico mio aveva la BBC all' apice.una mediana fenomenale che questa si sogna e un attacco apparentemente scarso ma molto ben amalgamato,con Vucinic ,Matri e Quagliarella tutta gente brava

Si ma ti dimentichi dei giaccherini, padoin, matri, vucinic, estigarribia, giovinco, pepe, peloso, ogbonna  ecc... 

Lui sapeva far tenere alta la tensione, quindi anche quelli meno buoni nel gruppo con quelli forti rendevano e bene...

Adesso quelli mediocri fanno giocare male anche i top

4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Questo capita quando hai in rosa giocatori scarsi .ahinoi...

Pablos la dirigenza e in dismissione....oramai a fine anno cambierà.per questo stanno zitti..

Fonte?

10 hours ago, JU87 said:

Chiellini: col Napoli non è una finale

Pirlo: col Napoli è una finale 

Poche idee e pure confuse

La finale è per Pirlo, perché sa che se perde salta 

44 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Ma anche no. Questo capita quando non hai la tensione giusta. La nostra rosa non è scarsa

Non è scarsa????? Vuoi dire che è peggio di scarsa, giusto?

2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Nessuna fonte,ma sensazioni mie

In base a cosa? Giusto per curiosità, non certo per avere certezze Ehe